FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
Neuer, Lahm, Godin, Sergio Ramos, Bale, Griezmann, Thiago Alcantara, Douglas Costa, Ronaldo, Benzema, Muller. In panchina: Navas, Marcelo, Kompany, Juanfran, De Bruyne, Silva, Aguero, Torres.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
FORMAZIONE (3-4-3): Navas | Sergio Ramos, Alaba, Marcelo | Griezmann, Vidal, De Bruyne, Kroos | Muller, Cristiano Ronaldo, Benzema
PANCHINA: Oblak | Lahm, Filipe Luis, Clichy | Koke, Sterling | Torres, Aguero
PANCHINA: Oblak | Lahm, Filipe Luis, Clichy | Koke, Sterling | Torres, Aguero
- sonnessa cinzia
- Città: torino

A 90 MINUTI DALLA STORIA...

Tutto da giocare dopo ieri sera, entrambi Griezmann in gol e Muller che sbaglia il rigore, ma Double azzecca il Neuer pararigore...

Ultima modifica di sonnessa cinzia il 04/05/2016, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- sonnessa cinzia

Una grande coppa per la bacheca e per fare eventuale double con la Supercoppa...

90 MINUTI per alzare la Coppa, entrambi Griezmannin rete e Muller che sbaglia il rigore.. anche se quel Lewandowski in gol per Hoak...

Ultima modifica di sonnessa cinzia il 04/05/2016, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Che ansia..
In pratica sarà
Vidal vs. Thiago Alcantara
Kroos vs. Douglas Costa
Aguero vs. Benzema
In pratica sarà
Kroos vs. Douglas Costa
Aguero vs. Benzema
- sonnessa cinzia
Dimenticavo che tutti e quattro avevate Muller in campo, ovvero rigore sbagliato e 2,5 di voto.
P.S. Un po' rosico per non esserci in una delle due finali.
Il prossimo anno arrivo terza di proposito nel girone e punto all'Europa League.
P.S. Un po' rosico per non esserci in una delle due finali.

Il prossimo anno arrivo terza di proposito nel girone e punto all'Europa League.

- sonnessa cinzia
Hoak ha scritto:Benzema se non sbaglio non è neanche stato convocato.

AHIA..e i rigori errati diventano 2, visto che ti entra lo spagnolo, con un bel 5(6 di voto, 2 in meno per il rigore e 1 in più per l'assist a Griezmann).
- sonnessa cinzia
Per fortuna non avevi Benzema in campo e Torres era in panca(5 di voto per il rigore errato), ma occhio che Double prende un 10 per Neuer che para il rigore.MacheteKowalski ha scritto:Che ansia..
In pratica sarà
Kroos vs. Douglas Costa
Aguero vs. Benzema
Ma stasera quel gol di Bale e Navas che non becca gol ti potrebbe far alzare la Coppa...
Grande sfida, complimenti ad entrambi.

- Double_L
Thiago Alcantara se non ho visto male non ha giocato, se così fosse mi entrerebbe De Bruyne perdente e ammonito che probabilmente avrà preso un'insufficienza.
Neuer ha parato il rigore, ma avendo preso un goal avrà solo +2 di bonus.
Con queste 2 cose e in svantaggio di mezzo punto nella partita di andata, credo davvero che sarà questione di mezzo punto di differenza o uno al massimo.
Certo che se avessi scelto Lewandowski anziché Muller come ho sempre fatto nei turni precedenti... Ho optato per il tedesco perché più sicuro di giocare (Lewandowski è partito un sacco di volte dalla panchina tra campionato e turni precedenti in Champions) e invece all'andata proprio Muller è stato in panchina e ieri ha sbagliato il rigore. Questa è l'imprevedibilità del calcio. Spero di spuntarla lo stesso altrimenti pazienza, aldila' del risultato è stata comunque una bella sfida combattutissima.
Neuer ha parato il rigore, ma avendo preso un goal avrà solo +2 di bonus.
Con queste 2 cose e in svantaggio di mezzo punto nella partita di andata, credo davvero che sarà questione di mezzo punto di differenza o uno al massimo.
Certo che se avessi scelto Lewandowski anziché Muller come ho sempre fatto nei turni precedenti... Ho optato per il tedesco perché più sicuro di giocare (Lewandowski è partito un sacco di volte dalla panchina tra campionato e turni precedenti in Champions) e invece all'andata proprio Muller è stato in panchina e ieri ha sbagliato il rigore. Questa è l'imprevedibilità del calcio. Spero di spuntarla lo stesso altrimenti pazienza, aldila' del risultato è stata comunque una bella sfida combattutissima.
- MacheteKowalski
A questo punto credo che sarà proprio Neuer l'ago della bilancia, quel +2 potrebbe essermi fatale
- Double_L
Spero di si per me, ma a dire la verità non è un grandissimo vantaggio SE dovessero dare un assist a Vidal. Su diretta.it mettono sempre chi ha fatto l'ultimo passaggio prima del goal e sul secondo goal c'è Vidal. Non ho visto il goal quindi non so se effettivamente è un assist oppure no.MacheteKowalski ha scritto:A questo punto credo che sarà proprio Neuer l'ago della bilancia, quel +2 potrebbe essermi fatale
Il mio +2 conscio del mezzo punto che hai fatto all'andata in più rispetto a me e dell'ammonizione di De Bruyne che mi entra al posto di Thiago Alcantara già diventerebbe un +1. Con l'assist di Vidal sarebbe pari.
Se non ho contato male ci giochiamo tutto coi voti base senza bonus e malus di:
Vidal, Kroos e Navas da te, Douglas Costa, De Bruyne e Neuer da me considerando che Benzema non mi ha giocato e che mi entrerebbe Aguero che hai anche tu.
Credo che chiunque la spunterà lo farà di massimo massimo un punto in totale tra andata e ritorno.
E se finisse in parità?

- MacheteKowalski
Se finisse in parità propongo di aggiudicarsi la coppa condivisa, un giorno la tengo in salotto io, un giorno sul caminetto tu, che ne pensi?