Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Però riconosciamo i giusti meriti a un Tottenham allenato benissimo e che in difesa é probabilmente una delle prime 3 d'Europa, il Chelsea non aveva giocato male prima del gol ma contro questi non puoi sbagliare mezza virgola.
Al Leicester mancano due punti in due giornate tutt'altro che ingiocabili, e ci si dimentica che anche il Tottenham giocherà a Manchester. Siete troppo disfattisti, e comunque ripeto per l'ennesima volta che se non ci fosse il Leicester praticamente tutto il mondo farebbe il tifo per il Tottenham.
Kanye seriamente dove pensi possa migliorare la squadra di Pochettino? Perché io faccio fatica a vedere dei giocatori che possano migliorare questa squadra che secondo me parte da una base incredibile.
KanyeWest ha scritto:Però riconosciamo i giusti meriti a un Tottenham allenato benissimo e che in difesa é probabilmente una delle prime 3 d'Europa, il Chelsea non aveva giocato male prima del gol ma contro questi non puoi sbagliare mezza virgola.
Al Leicester mancano due punti in due giornate tutt'altro che ingiocabili, e ci si dimentica che anche il Tottenham giocherà a Manchester. Siete troppo disfattisti, e comunque ripeto per l'ennesima volta che se non ci fosse il Leicester praticamente tutto il mondo farebbe il tifo per il Tottenham.
Hai stra-ragione.
Grande squadra, la Premier quest'anno meriterebbe due campioni.
AFM2000 ha scritto:Kanye seriamente dove pensi possa migliorare la squadra di Pochettino? Perché io faccio fatica a vedere dei giocatori che possano migliorare questa squadra che secondo me parte da una base incredibile.
Io non cambierei niente, seriamente. Con il 4-2-3-1 Lloris-Walker-Alderweireld-Vertonghen-Rose-Dier-Dembelè-Lamela-Alli-Eriksen-Kane non vedo grosse pecche, magari cercherei solo dei panchinari per migliorare la quantità ma direi che l'XI è abbastanza intoccabile.
Comunque Cahill lo amo e lo amerò sempre, unico difensore decente rimasto ai blues