WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Frazzngarth
Città: Pavia

Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

Show No Mercy ha scritto:a costo di attirarmi addosso una valangata di merda...ma l'infortunio di Amore sbaglio o è attribuibile alla sua quasi incapacità sul ring? io non ho mai visto nessuno che subisce un irish whip così..franando sulla seconda corda...quasi gli avessero ceduto le gambe....
per il resto

quindi se l'è vista bruttissima.
finisce che magari la sua carriera in-ring è già terminata.
in realtà penso non dovesse subire un'irish whip, ma che dovesse passare sotto la prima corda per uscire dal ring, solo che si è lasciato cadere in ritardo e ha urtato la seconda corda con la testa, prima di schiantarsela al tappeto.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ryback a me fa sempre cagare e resta uno che non dovrebbe andare oltre il midcard, però , però.. ha "mestiere", sa connettere col pubblico e suscitare una reazione, ha saputo migliorarsi aumentando il parco mosse, ed ogni volta che lo hanno pushato, ha saputo andare over. poi personalmente valuto positivamente il fatto che a livello caratteriale abbia tenuto botta alle critiche, specie dopo il polverone sollevato da Punk. un altro poteva pure non reggere la pressione e venire sepolto dall'x-pac heat. lui invece è riuscito a riconnettersi col pubblico nonostante fosse ridotto a un lowcarder.

lo hanno turnato e jobberizzato che era over.
boh, un altro mezzo mistero. poi sticazzi, è pur sempre Ryback, ma in questa fase (e mai pensavo di scriverlo) lo hanno trattato di merda, perché il pubblico lo sosteneva nello spot che occupava. e questo va al di là del mio gusto personale; è oggettivo. un po' lo stesso discorso di Miz, non mi piacerà mai, ma è indubbio che la sua dimensione non sia pulire cessi (come non lo era manco il main event di WM), ma più quella attuale.

Kalisto è proprio lo sticazzi. non so se sia lui o la scrittura, però fa strano dispiacersi per Ryback.
quoto in toto.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: :perplesso:
Non turbarti, Jimmy, che è una mia personale scommessa.
Un giorno anche tu troverai qualcuno su cui scommettere :justwatching:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Buon evento, lottato sufficiente.
Tanta paura per Enzo. Mamma mia che cosa ha scampato.

Owens e Zayn però sono così fenomeni che riescono a risvegliare il pubblico. Gran bel match, ma possono fare ancora di più. Però come prima uscita ci sta. OTTIMO il modo in cui hanno collegato Owens-Zayn con Miz-Cesaro, bel match anche questo, il finale non mi turba (anche se lì per lì ho fatto marking out e mi sono incazzato :mad: vuol dire che hanno fatto bene il loro lavoro). Owens mattatore della serata. Sono morto dal ridere quando ha letto uno dei tweet indirizzati a lui: "Vorrei vedere combattere Zayn e Owens per tutta la notte... beh non puoi perché Sami Zayn è out" :divertito2: dategli il mondo vi prego. Mio personaggio preferito a mani basse.

Bello anche Ambrose-Jericho, ben oltre le mie aspettative.

Lo screwjob :-

Segmento fra i McMahon che è stato lungo probabilmente per fare da cuscinetto in vista del main event.

Main event bello sul piano lottato, nonostante l'overbooking. Mi ha fatto incazzare il finale, però a mente fredda AJ è stato abbastanza protetto, e in effetti arrivare a questo livello in quattro mesi, da ex non WWE, è tanto. Però non potranno andare avanti in eterno a suon di overbooking, spot degli avversari (bellissimo il Phenomenal Forearm che sfonda il tavolo, non mi aspettavo che crollasse) e stipulazioni speciali per rendere sufficienti i match di Reigns.
Reigns comunque è gestito in modo davvero strano... nulla a che vedere con quello prima di WM. Eppure i commentatori continuano a venderlo come un fan favourite... mah. Poi quel low blow...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Il ME è un match interessante, per quanto concerne la gestione dei due wrestler coinvolti. Reigns particolare, strafottente e heel-ish, non è più un mostro invincibile (il count-out, il low blow, il piede sulla corda invece del kick out) ed è bookato palesemente per innervosire lo spettatore. Styles è stato decisamente protetto, ma con un finale strano. L'impressione complessiva è comunque positiva, han tenuto alto l'interesse.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ryback a me fa sempre cagare e resta uno che non dovrebbe andare oltre il midcard, però , però.. ha "mestiere", sa connettere col pubblico e suscitare una reazione, ha saputo migliorarsi aumentando il parco mosse, ed ogni volta che lo hanno pushato, ha saputo andare over. poi personalmente valuto positivamente il fatto che a livello caratteriale abbia tenuto botta alle critiche, specie dopo il polverone sollevato da Punk. un altro poteva pure non reggere la pressione e venire sepolto dall'x-pac heat. lui invece è riuscito a riconnettersi col pubblico nonostante fosse ridotto a un lowcarder.

lo hanno turnato e jobberizzato che era over.
boh, un altro mezzo mistero. poi sticazzi, è pur sempre Ryback, ma in questa fase (e mai pensavo di scriverlo) lo hanno trattato di merda, perché il pubblico lo sosteneva nello spot che occupava. e questo va al di là del mio gusto personale; è oggettivo. un po' lo stesso discorso di Miz, non mi piacerà mai, ma è indubbio che la sua dimensione non sia pulire cessi (come non lo era manco il main event di WM), ma più quella attuale.

Kalisto è proprio lo sticazzi. non so se sia lui o la scrittura, però fa strano dispiacersi per Ryback.
Su questo sono perfettamente d'accordo pure io.
L'hanno turnato nel suo momento forse migliore per darlo in pasto a... Kalisto? Sono seri?
A me non fa neppure cagare, nel suo spot -che comunque è e resterà il midcard-a me diverte.
Uguale Miz, non sarà ME material ma nel midcard fa il suo, connette col pubblico e manda over l'avversario come pochi.
Non c'entra col post quotato, ma ho letto i precedenza da un altro utente della cronica mancanza di carisma di Cesaro. Non sono d'accordo, nell'ultimo periodo pre-infortunio e dal suo rientro mi è sembrato nettamente migliorato sotto questo aspetto. magari dipende anche dalla gestione, ma non può che farmi piacere. Molto.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Finito di vedere adesso, buon ppv
Gran bel match tra Kevin Owens e Sami Zayn, match della serata senza dubbio
Owens é meraviglioso :love: :love: :love:
Gradevole Cesaro vs The Miz, come mi aspettavo il campione IC ha mantenuto
Fatal four Way ad Extreme Rules?
Non mi é piaciuto il finale di Natalya vs Charlotte
Non male Ambrose vs Jericho anche se secondo troppo lungo
Il main event non mi é dispiaciuto, bello il flying forearm di Styles sul tavolo
Povero Enzo....

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Sono perplesso l'evento è stato decente ma non oltre...bello zayn vs owens continua in questo modo la rivalità con un ottimo incontro che prepara come già detto da altri al matchone del secolo...

Contento che cesaro in un match accettabile non abbia vinto il titolo, secondo me dovrebbe andare un minimo più over anche con il pubblico meno smartone per essere proposto come main eventer credibile, ad extreme rules sento puzza di fatal four way...

Jericho vs ambrose mi ha sorpreso coinvolgente con un sacco di near falls che rendono il finale molto incerto, un po' lenta la prima parte ma è stato ben interpretato, forse avrebbero dovuto proporlo a wrestlemania destinando aj ad uno scontro titanico con lesnar...

Il resto compreso il pre show è abbastanza skippabile ,il main event mi è sembrato chiaramente una scrittura di russo... overbooking clamoroso molto telefonato in un match passabile grazie a styles, probabilmente non mi sono entusiasmato molto perchè davo per scontata la vittoria di regni.
Avrei sicuramente preferito, visto che l' overbooking doveva per forza entrarci, il debutto di balor che avrebbe tradito styles o addirittura sorpresa clamorosa aiutare aj e creare la stable che tutti aspettano :yeah:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Immagine

idolo assoluto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Il fatto che abbia avuto poca esposizione non significa che Kalisto non abbia un ruolo all'interno del roster, è il nuovo mysterio giant killer, la sua vittoria ha perfettamente senso, ed è la conclusione di una storia fatta di soli match lineare e coerente. Premiare Ryback in questo frangente non avrebbe avuto il minimo senso, ha fatto ciò che doveva fare.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Uno show discretamente piacevole, dove abbiamo assistito ad un buon lottato condito da un'intelligente proseguito delle varie storie. Sufficienti entrambi i match del Kickoff: non ho condiviso la sconfitta di Baron Corbin, anche se mi è piaciuto il modo in cui è arrivata; evidentemente la rivalità andrà avanti, forse fino a Extreme Rules e, se non hanno ancora niente di nuovo per l'ex NXT, ci sta, considerando anche che sono appena tre le settimane che ci separano dallo show più "estremo" dell'anno. Bene Ryback vs. Kalisto, piacevole la storia raccontata, felice per la vittoria del lottatore mascherato: e ora? Chi vivrà, vedrà, speriamo che si faccia qualcosa di meglio per questa stramaledettissima e benedettissima cintura.
Agghiacciante il colpo subito da Enzo Amore: fortunatamente si tratta "solo" di una commozione cerebrale e, pur non essendo proprio un suo fan, spero proprio di rivederlo presto, anche perché riconosco che finora stanno facendo bene. Ottimo Kevin Owens vs. Sami Zayn, un match dove il primo ha vinto in modo netto, il che ci sta, ma che non è stato per nulla a senso unico, anzi. Ampiamente sufficiente Cesaro vs. The Miz, anche se un po' oscurato dalla divertente telecronaca di Kevin Owens: OTTIMO quanto fatto con questi due match, uniti in modo intelligente con un principale collante, Kevin Owens, vero mattatore della situazione; ora avremo una rivalità a quattro per il titolo Intercontinentale, potenzialmente qualcosa di grosso, molto grosso. Un ladder match? Oppure qualcosa di "diverso", tipo uno steel cage match a quattro? Vedremo, speriamo che sfruttino bene tutti gli ingredienti che hanno a disposizione. Chi vincerà? Dipende dal fatto se vogliano o no incentrare la rivalità fra Sami Zayn e Kevin Owens attorno al titolo Intercontinentale oppure se questo è solamente una tappa, un modo per allungare il tutto. Francamente non so quale sia la scelta migliore, perché da una parte inserire il titolo Intercontinentale nella faida fra i due ex NXT sarebbe un toccasana per questa cintura, dall'altra parte però Cesaro col titolo attorno alla vita ci starebbe molto bene. Vedremo, intanto che portino avanti bene questa intrigante situazione! Discreto Chris Jericho vs. Dean Ambrose, finalmente una vittoria convincente da parte di questi. Appena sufficiente Natalya vs. Charlotte, sotto le aspettative, ma soprattutto disturbato da un finale che ad ora non ha senso e temo che non lo spiegheranno, il che sarebbe semplicemente assurdo: alla fine penso che sia stato un escamotage stupido per portare avanti la rivalità. A Extreme Rules sarebbe cosa buona e giusta un match a stipulazione speciale fra le due: un ladder match? Oppure uno steel cage match? Entrambe le stipulazioni c'azzeccherebbero con la storia raccontata. Non mi ha particolarmente disturbato il confronto fra i McMahon, anzi, più che altro capisco, ma non comprendo l'assenza di Triple H: vogliono tenersi il suo ritorno per un occasione speciale, per una fase successiva della storia, ok, però... Bello il main event, entrambi si sono comportati molto bene, la storia continua e la prossima tappa è già stata stabilita: Extreme Rules, dove AJ Styles e Roman Reigns si affronteranno di nuovo in un extreme rules match, bene! Sono soddisfatto dalla resa di questo show, che poteva riuscire meglio, senza dubbio, ma che alla fine è stato piacevole, regalandoci tre ore scorrevoli di buon wrestling, dove le scelte strane o senza senso sono state ridotte al minimo. Soddisfatto, sicuramente aspettative per Monday Night Raw ce ne sono.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Certo che vedere a poche decine di minuti di distanza prima Kalisto che rischia seriamente di rompersi l'osso del collo (e qua Ryback è stato bravissimo a salvarlo), e poi Enzo che sviene così, è stato straniante.
Io non lo nego, a vedere le immagini ho subito pensato al peggio. AVevo detto "ok, mi vedo il primo incontro, e ciao", ma non sono andato a dormire fino a quando Cole non ha detto che era cosciente e muoveva mani e piedi.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ma Balor per me debutta a giugno, non prima.
Non so se avrà il rematch contro Samoa Joe (non guardo i spoiler di NXT), ma di certo tra loro due la partita non è chiusa. Una volta che si sarà liberato del Samoano, per me sale.
Non prima.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

DF PUNK ha scritto:Il fatto che abbia avuto poca esposizione non significa che Kalisto non abbia un ruolo all'interno del roster, è il nuovo mysterio giant killer, la sua vittoria ha perfettamente senso, ed è la conclusione di una storia fatta di soli match lineare e coerente. Premiare Ryback in questo frangente non avrebbe avuto il minimo senso, ha fatto ciò che doveva fare.
Kalisto non è over. forse solo minimamente, quel pop di benevolezza che fai a tutti i face che non siano gli Usos di sti tempi.
Ryback da midcarder (con parvenza di up) nelle arene era ben accettato, ed il suo job aveva più valore; turnandolo e facendolo ridicolizzare da uno percepito come un lowcarder, che prospettive di utilità futura vuoi che possa avere nell'economia dello show?

dovessi dire se il suo job è servito a Kalisto la risposta sarebbe no. è stato un feud piazzato nello spot della morte che ha fatto male ad entrambi, Kalisto ne esce giusto un po' meglio perché ha mantenuto il titolo, ma resta assolutamente nullo e potrebbe perdere il titolo da chiunque.

Poi ripeto, è Ryback, non è che sia imprescindibile tenercelo.
si dice solo che lui funzionava discretamente, e che lo han depushato a casissimo, ed in modo anche sorprendente considerato che in teoria il fatto che uno come lui sia tutto sommato ben accetto dovrebbe far bagnare la WWE.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

PPV andato benissimo, escludendo ovviamente l'infortunio di Enzo, fino all'ultima ora, quando è stato rovinato dall'overbooking e da Roman Reigns. Seriamente, dopo 'sto main event mi vien voglia di skippare tutto ciò che riguarderà i prossimi main event finché AJ Styles non si prenderà il Titolo, in un modo o nell'altro.

Rispondi