WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davey Boy
Città: Milano

Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Messaggio da Davey Boy »

Il main event a me è piaciuto molto. Fase iniziale con Reigns a far valere la stazza, poi AJ gli prende le misure e lo domina. E alla fine l'incontro lo avrebbe terminato lui in piedi e Reigns steso fuori dal ring, se fosse valsa la vittoria per count out. Trovo che AJ abbia più alchimia con lui che con Jericho, anche se qui ha dovuto fare la maggior parte del lavoro.

Owens enorme. Sul ring, al commento, ovunque. Catalizza l'attenzione come pochi altri prima. Non oso immaginare come sarà over da face. Ma spero che duri più possibile così perché è meraviglioso.

Finale ripugnante per il match femminile.

Che sfiga Enzo...spero torni presto.

Il personaggio di Ambrose si è un po' appiattito. Pure sul ring è abbastanza monocorde. Spero si riprenda in qualche modo, altrimenti rischia di rimanere in un limbo.

JohnnyNapalm
Città: The Abyss

Messaggio da JohnnyNapalm »

Pasquale_Genchi ha scritto:AJ Styles sacrificato sull'altare del sacco di merda. Ma come si fa? Io veramente mi chiedo cosa pensi Vince McMahon ogni volta che Random Reigns esce sullo stage e si becca vagonate di merda e fischi
Pensa che lo sta mettendo nel deretano a tutti gli smartoni che hanno quest'emorroide chiamata Reigns nelle chiappe, il tutto rigorosamente senza vasellina.

Ps: salve a tutti! Piacere di fare la vostra conoscenza, mi sembrava doveroso salutarvi.

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

Lollo_78 ha scritto:Rowan scrificato ad un attore non si può leggere, The Rock è The Rock suvvia. Siamo seri. E lo dice uno che vedendo quel segmento ha smadonnato come non ci fosse un domani, pur essendo un fan di Rocky.
Sul cuggino ripeto, tutti lo schifano, è incapace, ma tutto il mondo ne parla. Potrebbero rivedere le loro scelte se venisse ignorato, ma così come stanno le cose a loro va benissimo.
Lotto_78, la mia è una forzatura, ci mancherebbe...
il concetto è che se invece di farlo vincere in una manciata di secondi gli fai fare un 1/2 match siamo tutti un po' più contenti.. tra l'altro Rock ha ancora uno status che, pur essendo stato anche la fatina dei denti, ci sta perdere contro di lui...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Corbin vs Ziggler - l'ho visto solo alla fine, non posso giudicare, ma la vittoria di Ziggler è cosa buona.
Kallisto vs Ryback 6,5 - bel match.
Owens vs Zayn 7+ - , miglior match della serata e forse dell'anno in WWE fin qui. Peccato che sia solo finito alla prima finisher altrimenti avrebbe raggiunto un voto più alto.
Cesaro vs Miz 7 - , bel match.
Natalya vs Charlotte 6 soprattutto perché rovinato dal finale indegno.
Ambrose vs Jericho 6+ Jericho lento, match buono ma abbastanza moscio.
Reigns vs AJ Styles 7- match che se ha raggiunto quasi un 7 è per merito degli spot di Styles eh.

Voto al PPV , 7- . Un buon PPV , quando scorre bello spedito senza che ti annoi significa che già è una cosa. Ci consegna un match che può essere tra i MOTY e già solo la prima ora lo rende migliore di una WrestleMania indegna. Ovviamente è un PPV che non arriva al 7 ma rispetto ai PPV di quest'anno già è un passo in avanti anche grazie a un pubblico che ha reso tutto più vivo e anche lo spettacolo sul quadrato ne ha guadagnato.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

E finalmente direi
Mah. Considerando quanto ci ha guadagnato Styles in termini di visibilità e Ambrose, come primo passo verso la risalita post-demolizione, lo smart medio avrebbe solo da ringraziarlo, Jericho.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

ENGINEv8 ha scritto:
Mah. Considerando quanto ci ha guadagnato Styles in termini di visibilità e Ambrose, come primo passo verso la risalita post-demolizione, lo smart medio avrebbe solo da ringraziarlo, Jericho.
Ma infatti ho sempre sottolineato l'ottimo lavoro fatto con i due, ma effettivamente ora può dare davvero poco alla causa
Ultima modifica di AFM2000 il 02/05/2016, 18:55, modificato 1 volta in totale.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

@Duelgabri
Ah bè, quello sicuro... oppure gli fai fare altro, se il problema è che non si può infortunare per non rovinare gli altri progetti che ha in corso.
E' chiaro che alla federazione fa comodo, perchè oltre allo status di Wrestler, ha ormai un enorme potere mediatico. Poi ripeto, io sono il primo che si alza dal divano quando sente la sua theme, ma il segmento a WM mi ha scassato le palle, troppo lungo e pure ingiusto nei confronti di Rowan, su quello concordo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Backbone Crusher ha scritto:Comunque, l'ho già detto e lo ripeto: Zayn ha "top face" marchiato a fuoco sulla fronte.
A me non piace il ragionamento tipo "X è l'erede di Y" e cose varie, ma se proprio dovessi scegliere l'erede di Daniel Bryan, lui ne ha tutte le potenzialità di diventarlo: capacità in ring, connessione diretta col pubblico e l'innata abilità di riuscire a "trascinarti emotivamente" nella contesa. Ancora non gli hanno fatto fare il match della vita nel main roster, perché lo sanno anche loro che quando quel momento arriverà (perché arriverà, mi ci gioco le palle), Sami diventerà all'unisono l'idolo delle folle, come Bryan prima di lui. E' una cosa che va covata, che esploderà dopo un lungo percorso.
Volontariamente o meno, la strada l'hanno già tracciata, ormai è solo questione di tempo.
:perplesso:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

a costo di attirarmi addosso una valangata di merda...ma l'infortunio di Amore sbaglio o è attribuibile alla sua quasi incapacità sul ring? io non ho mai visto nessuno che subisce un irish whip così..franando sulla seconda corda...quasi gli avessero ceduto le gambe....
per il resto
Joe Randazzo sent this item. ... I'm at WWE Payback... I don't know what you guys are seeing on TV, but Enzo Amore was just stretchered out, on oxygen and a defibrillator. They were just performing CPR on him.
quindi se l'è vista bruttissima.
finisce che magari la sua carriera in-ring è già terminata.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Karran ha scritto:Ni.
Io ho sempre l'impressione che, in questa storyline, Reigns sia un contorno e che il piatto principale sarà Balor e BC.
:serious: :boh1: :almostlaughing:

z1k83

Messaggio da z1k83 »

best heel evaaaaah

Immagine

:esterefatto:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ok ignoriamo le faccine del torinese e andiamo avanti

Bel ppv, robe buttate a merda ci sono (lo screwjob ogni volta che c è un hart sul ring :IT:) ma nel complesso buon evento

Spiace per Enzo, lo sguardo perso nel vuoto a fatto cagare sotto tutti ( coi new dai che smettono di parlare e son la che pensano "o cazzo")

Ryback che fa tipo un match decente ( e salva kalisto da un botch) è come vedere la madonna a Lourdes

Situazione intorno all IC titlefiga, finalmente si alza in valore del titolo

Main Event solido, cioè ok partire con i reignswinslol e far ripartire il match due volte, ma è stato un buon match e sia Styles che Reigns sono tutelati
Primo che dice eeeeh è bastata una spear vi vengo a prendere a casa
Ok ma c ha solo quella e styles ha resistito a 4 Superman punches

Poi oh capaci di mandare in vacca tutto, ma penso sia la prima volta dopo il debutto di jericho che preservano un wrestler che non è un loro prodotto così tanto

Ciao cool dad jericho, non mi mancherai

Infine capitolo commento sto con cab, cioè veramente sono delle scimmie ammaestrate
Tralasciando gli errori e byron "quota nera" saxton che non serve ad un cazzo, JBL che è il color commentator Heel che mi elogia Reigns? Ma cioè siamo seri? Senza parlare del pubblico descritto come un branco di coglioni che fischiano perché ciccioni nerd

Dai Ranallo in kalisto ryback nel pre show vale tre ore loro durante tutto il ppv

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Domanda che non centra col PPV ma abbiamo un topic dedicato al wrestling inglese? Che ieri c era il chapter 29 della PROGRESS con un Scurll End fomentoso

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ryback a me fa sempre cagare e resta uno che non dovrebbe andare oltre il midcard, però , però.. ha "mestiere", sa connettere col pubblico e suscitare una reazione, ha saputo migliorarsi aumentando il parco mosse, ed ogni volta che lo hanno pushato, ha saputo andare over. poi personalmente valuto positivamente il fatto che a livello caratteriale abbia tenuto botta alle critiche, specie dopo il polverone sollevato da Punk. un altro poteva pure non reggere la pressione e venire sepolto dall'x-pac heat. lui invece è riuscito a riconnettersi col pubblico nonostante fosse ridotto a un lowcarder.

lo hanno turnato e jobberizzato che era over.
boh, un altro mezzo mistero. poi sticazzi, è pur sempre Ryback, ma in questa fase (e mai pensavo di scriverlo) lo hanno trattato di merda, perché il pubblico lo sosteneva nello spot che occupava. e questo va al di là del mio gusto personale; è oggettivo. un po' lo stesso discorso di Miz, non mi piacerà mai, ma è indubbio che la sua dimensione non sia pulire cessi (come non lo era manco il main event di WM), ma più quella attuale.

Kalisto è proprio lo sticazzi. non so se sia lui o la scrittura, però fa strano dispiacersi per Ryback.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Vader_time! ha scritto:Ok ignoriamo le faccine del torinese e andiamo avanti
colpa mia se si leggono certe dichiarazioni assolutistiche che non stanno nè in cielo nè in terra ,assolutamente al di fuori del wwe-pensiero?

Rispondi