Ditemi di piùMatt242 ha scritto:
Ryback che prende per il culo CM Punk![]()
WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
Ho voglia di masturbarmi: split dei roster, riesumazione di un titolo mondiale per Smackdown!, Sami Zayn vince il MITB, Kevin Owens vince la Royal Rumble e alla prossima Wrestlemania Zayn vs Owens main event.
Addio, se rivedemo a Wrestlemania 33 con Reigns vs Rollins vs Ambrose (che pure malvagio non sarebbe, quindi... speriamo almeno in questo).
Addio, se rivedemo a Wrestlemania 33 con Reigns vs Rollins vs Ambrose (che pure malvagio non sarebbe, quindi... speriamo almeno in questo).
-
Marcolollo
- Città: Siderno Marina
PPV nel complessivo non male io darei 6/10. Nel dettaglio, non capisco assolutamente la vittoria di Ziggler ( match brutto ) e anche la vittoria di Kalisto mi ha sorpreso in negativo il match almeno è stato migliore rispettto a quello Wrestlemania ma ormai il titolo degli Stati Uniti non ha alcun valore. Match della serata Owens vs Zayn davvero bello questi 2 hanno un'alchimia pazzesca e a mio modo di vedere è il miglior feud in WWE al momento. The Miz vs Cesaro non male, giusta la vittoria di The Miz e ho trovato giusto anche il finale. Da Ambrose vs Jericho mi aspettavo di più ma in questo stint Jericho escludendo il match di Wrestlemania non mi sta piacendo come qualità di match è lontano anni luci rispetto a 3-4 anni fa ( feud con Punk ), trovo giusta la vittoria di Ambrose che dopo la batosta contro Lesnar non poteva commettere un altro passo falso.
Vergognoso il modo con cui è arrivata la vittoria di Charlotte, a me lei piace ma la WWE la sta gestendo malissimo, Charlotte ha tutto per imporsi
definitivamente come campionessa anche senza l'aiuto di suo padre. Main event carino, dispiace vedere AJ perdere dopo solo una spear mentre Reings ( a me non piace proprio ) vincere dopo aver subito per tutto il match. Chiudo facendo un grandissimo in bocca a lupo a Enzo.
Vergognoso il modo con cui è arrivata la vittoria di Charlotte, a me lei piace ma la WWE la sta gestendo malissimo, Charlotte ha tutto per imporsi
definitivamente come campionessa anche senza l'aiuto di suo padre. Main event carino, dispiace vedere AJ perdere dopo solo una spear mentre Reings ( a me non piace proprio ) vincere dopo aver subito per tutto il match. Chiudo facendo un grandissimo in bocca a lupo a Enzo.
Ultima modifica di Marcolollo il 02/05/2016, 14:56, modificato 3 volte in totale.
- A Lad Insane
Tipo Rob Van Dam.AFM2000 ha scritto:
Zayn non può essere materiale da MITB visto il suo essere underdog e andrebbe contro alla sua natura, il suo essere "debole" lo accompagna sin dal suo percorso ad NXT ma ha sempre reso alla grande, non ha bisogno di nessun supporto come il MITB.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Che merda, che ridicolo, tutto in funzione di suoi spot, del fatto che resista a 300 finisher di chiunque, mavvaffanculo. A lui un cazzo di infortunio che ce lo levi dalle palle per un annetto no eh? Invece no, spear e via.
Bravissimi invece KO, Zayn, Cesaro e Miz. Per fortuna che ci sono loro, qualcosa di buono e godibile ce lo danno.
Importante anche la vittoria di Ambrose, che è passato un po' in secondo piano negli ultimi tempi. Y2J l'ho visto più lento del solito, ma si sapeva.
Bravissimi invece KO, Zayn, Cesaro e Miz. Per fortuna che ci sono loro, qualcosa di buono e godibile ce lo danno.
Importante anche la vittoria di Ambrose, che è passato un po' in secondo piano negli ultimi tempi. Y2J l'ho visto più lento del solito, ma si sapeva.
Però son sfigati eh, va che è successo ad Enzo Amore. Speriamo bene.
Owens fenomenale, bel match, bella l'intervista post match, benissimo al commento, MVP assoluto. La vittoria non affossa più di tanto Zayn per il semplice motivo che è l'underdog per definizione, cosa che Owens non è e non può essere. Una sconfitta di questo tipo in una rivalità del genere porta semplicemente avanti la storia stessa e la crescita del personaggio, quindi bene così. Tra l'altro non credo ai miei occhi, stanno intrecciando due rivalità e tutto sommato bene. Ora non scriveranno più un cazzo per un mese ma ad oggi è una situazione realmente interessante e non solo per i nomi di chi è coinvolto.
Maryse è il ritorno dell'anno, FONDAMENTALE.
Ambrose-Jericho spiace ma è sticazzi assoluto. Match femminile sufficiente, bruttino il finale.
A me il ME è piaciuto. Son anche contento che non abbiano scoperto le carte da subito ma con parecchia fatica siano riusciti a portarla avanti fino a Extreme Rules. E ne escono bene entrambi, altroché. Reigns fa una fatica assurda da face con un pubblico del genere comunque, non sa gestirlo e si nota, soprattutto ad inizio match. Non è Cena che sul campione controverso si è tirato su una carriera della Madonna, non è una strada percorribile.
Non so se essere contento per la non divisione dei roster come rumoreggiato o essere depresso per l'ennesima faida interna tra McMahon.
Owens fenomenale, bel match, bella l'intervista post match, benissimo al commento, MVP assoluto. La vittoria non affossa più di tanto Zayn per il semplice motivo che è l'underdog per definizione, cosa che Owens non è e non può essere. Una sconfitta di questo tipo in una rivalità del genere porta semplicemente avanti la storia stessa e la crescita del personaggio, quindi bene così. Tra l'altro non credo ai miei occhi, stanno intrecciando due rivalità e tutto sommato bene. Ora non scriveranno più un cazzo per un mese ma ad oggi è una situazione realmente interessante e non solo per i nomi di chi è coinvolto.
Maryse è il ritorno dell'anno, FONDAMENTALE.
Ambrose-Jericho spiace ma è sticazzi assoluto. Match femminile sufficiente, bruttino il finale.
A me il ME è piaciuto. Son anche contento che non abbiano scoperto le carte da subito ma con parecchia fatica siano riusciti a portarla avanti fino a Extreme Rules. E ne escono bene entrambi, altroché. Reigns fa una fatica assurda da face con un pubblico del genere comunque, non sa gestirlo e si nota, soprattutto ad inizio match. Non è Cena che sul campione controverso si è tirato su una carriera della Madonna, non è una strada percorribile.
Non so se essere contento per la non divisione dei roster come rumoreggiato o essere depresso per l'ennesima faida interna tra McMahon.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non nego il precedente e questo mi fa capire anche perché pensi possa funzionare.A Lad Insane ha scritto:Tipo Rob Van Dam.
Però credo che quello sia un caso estremamente particolare e preciso che sinceramente tenderei con molta fatica ad accostarlo con l'attuale Zayn
Poi il beneficio del dubbio non va negato
- A Lad Insane
L'ho volutamente esposta in maniera bruciante, ma il concetto è sempre quello: se scritto con attenzione, tutto può essere credibile.AFM2000 ha scritto:
Non nego il precedente e questo mi fa capire anche perché pensi possa funzionare.
Però credo che quello sia un caso estremamente particolare e preciso che sinceramente tenderei con molta fatica ad accostarlo con l'attuale Zayn
Poi il beneficio del dubbio non va negato
Un ppv piacevole,pur con un finale di m per il match femminile ma che viene rovinato per me da quel tizio che non vende un cazzo. Non lo sopporto e poi con un roster cosi vederlo campione è triste.Meno male che c'era AJ che ha reso il match piacevole.
Ah Owens è Dio
Ah Owens è Dio
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ha mimato l 'it's clobbering time'Asheart ha scritto:
Ditemi di più
GENIO
Ps in più aveva una cintura spettacolare con scritto "pre-show stopper"
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Che cazz.
Stavolta Reigns non ha sbagliato nulla. Nei limiti delle sue capacità, s'intende. Ed anche la gestione del tutto non è stata chissà quanto fastidiosa.
Proprio stavolta le bestemmie a Reigns non hanno proprio ragion d'essere.
Cazz, manco le faccine ha fatto.
E dire che sono tra gli incalliti detrattori di Bellicapelli.
Stavolta Reigns non ha sbagliato nulla. Nei limiti delle sue capacità, s'intende. Ed anche la gestione del tutto non è stata chissà quanto fastidiosa.
Proprio stavolta le bestemmie a Reigns non hanno proprio ragion d'essere.
Cazz, manco le faccine ha fatto.
E dire che sono tra gli incalliti detrattori di Bellicapelli.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Secondo me comunque al commento con tutte le buone intenzioni, lo stanno rendendo ancora più antipatico (come se ne avesse bisogno). l'istituto luce in epoca fascista era meno fazioso.
Non so se ci sono margini perché arrivi il giorno in cui la WWE smetterà di trattare il proprio pubblico come un branco di ritardati, ma io a tratti non riesco davvero più ad ascoltarli.
sto nuovo mantra delle arene di nerd malvagi è davvero una delle cose peggiori che abbiano mai cagato. spero che almeno con sta storia non vadano avanti per mesi/anni
Non so se ci sono margini perché arrivi il giorno in cui la WWE smetterà di trattare il proprio pubblico come un branco di ritardati, ma io a tratti non riesco davvero più ad ascoltarli.
sto nuovo mantra delle arene di nerd malvagi è davvero una delle cose peggiori che abbiano mai cagato. spero che almeno con sta storia non vadano avanti per mesi/anni
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Ho visto di nuovo l'infortunio di Enzo Amore. Ma l'idea quale sarebbe dovuta essere? Passare tra la seconda e la terza corda? Gli è andata davvero bene, paradossalmente. Vederlo respirare così affannosamente sia a bordo ring sia in ambulanza mi ha impressionato parecchio
Cribbio, se mi spieghi come fai a determinare se un match è bello o brutto dal report, giuro che ti mando i soldi a casa.Blazej ha scritto:
Leggendo il report direi solo Owens - Zayn e Miz- Cesaro.
Non sapevo che hart fosse sinonimo di screwjob
Tornando a Payback, giudicherei il PPV nella norma, comunque. Owens-Zayn, Jericho-Ambrose, il Main Event e Miz-Cesaro lievitano tutti tra 7 e 7.5, pressapoco. Godibile anche il Main Event - nella sua intrinseca natura di impepata de cozze -, per dirla come qualche personaggio dell'universo di René Ferretti.
Ciò che fa strano è constatare come ogni PPV tenda a volgere al termine con giudizi, se favorevoli, a ribasso rispetto alle aspettative; sono complessivamente d'accordo con chi asserisce che c'era più "soddisfazione" nel trovarsi il match da 8 e il match da 4 nello stesso programma. Oggi si vivacchia di match sulla carta da 8, con pochi rispettano le attese e (quasi) tutti lasciano spesso l'impressione del "be', carino, ma s'è fatto il compitino".
Di più: a oggi, 2016, penso che l'unico che abbia veramente frantumato ogni aspettativa in termini di roster principale sia il TT femminile di 'Mania. Tutti i match di Jericho e di Ambrose, per citarne due di quelli da cui si aspetterebbe il MOTN (meno forse il Last Man Standing con l'ottimo Owens per il secondo), sono stati tarati tutti al ribasso.
Il discorso non implica che sia la WWE a sbagliare, la loro è una politica di gestione del rischio opportunamente parametrata (cioè, non se ne sente uno parlare di crisi o recessione all'interno dell'industria). Ha piuttosto ragione chi sostiene che se non vi piace dovete interrompere il rapporto e "non guardarla".
È l'unico modo per invitarla a cambiare (quello, o sperare che nel mercato subentri un diretto competitor).
" onclick="window.open(this.href);return false;
Bye Jericho!
Bye Jericho!