MehKarran ha scritto:Ni.
Io ho sempre l'impressione che, in questa storyline, Reigns sia un contorno e che il piatto principale sarà Balor e BC.
PS: Grazie per i link
MehKarran ha scritto:Ni.
Io ho sempre l'impressione che, in questa storyline, Reigns sia un contorno e che il piatto principale sarà Balor e BC.
concordo. l unica cosa mediocre ed evitabile ieri nelle scelte fatte, rimane il pagamento che la divisione femminile deve fare per la sua crescita, ovvero.. due uomini devono sempre decidere tutto (e di conseguenza l interpretazione secondo la quale, dici HART, dici Screwjob)Joy Black ha scritto:Non sono d'accordo con chi dice che il rope break è una falla nel caso dello schienamento interrotto di Roman Reigns. Premettendo che alla fine fanno il cavolo che vogliono a seconda delle esigenze in WWE, a rigor di logica in No DQ è un match senza squalifiche e non senza regole, quindi la regola del rope break vale, semplicemente non si viene sanzionati se il lottatore non la rispetta: nel caso della sottomissione il lottatore quindi può continuare la mossa senza essere squalificato, ma nel caso dello schienamento è l'arbitrio ad avere la parola e rispetta la regola del "rope break" non contando. Cioè io non lo vedo come un errore (sempre facendo la premessa che alla fine le regole le piegano sempre secondo le loro esigenze).

D'accordissimo, nonostante la cosa di Little Natch, si poteva agire diversamente (poi vediamo cosa porta stasera a Raw). Chiaro che è un modo per prendere tempo prima di dare il titolo a Sasha, overissima (le dessero qualcosa da fare nel frattempo non sarebbe neanche male).THEREALUNDERTAKER ha scritto:
concordo. l unica cosa mediocre ed evitabile ieri nelle scelte fatte, rimane il pagamento che la divisione femminile deve fare per la sua crescita, ovvero.. due uomini devono sempre decidere tutto (e di conseguenza l interpretazione secondo la quale, dici HART, dici Screwjob)
Per me più di Owens, quella che lo vedo vincitore di una Royal Rumble (non per forza quest'anno) è Zayn. Owens essendo il Prizer Fighter è proprio il Mr. Money in the Bank ideale.THEREALUNDERTAKER ha scritto:e comunque, Owens non ha scritto in faccia MITB
Owens ha scritto in faccia RR2017. Il Mitb non lo valorizzerebbe, la vittoria nella rissa reale si.
è assolutamente un fenomeno, ad oggi penso il miglior wrestler del mondo.
Owens per la WWE non potrà mai essere uno che può vincere la Rumble, molto più fattibile e sensato anche per il suo personaggio Prize Fighter una vittoria del MITB, uscirebbe una situazione molto simile a quella che avvenne a Rollins due anni fa.THEREALUNDERTAKER ha scritto:mah, sai joy è che il MITB è costruito per vincere "outfromnowhere": vincere la rissa è una dimostrazione di potenza e superiorità alla fine.
ecco perchè Owens va costruito per la rissa, non per il MITB: paradossalmente, vedrei proprio Zayn che, essendo "piu' debole" al momento, vince "per caso" il MITB e può sfruttarlo quando vuole, nella difficoltà degli altri.
Owens non ha bisogno di vincere in questo modo
e la butto li.. per come lo stanno costruendo è l unico che può giocarsela alla pari persino con Lesnar.
Allora è SuperMan con la Kryptonite rossa. E' l'ostentazione che fa girare i coglioni non il Match nella sua costruzione....THEREALUNDERTAKER ha scritto:matt non sono daccordo sul resistito a tutto. Di fatto Reigns è stato contoutato ed ha dovuto colpire Styles con un low blow... attenzione eh... non è da superman una cosa del genere.
da superman è stato nelle due wrestlemania contro lesnar ed a fastlane....e contro hhh, non qui contro uno.. più leggerino dei due sopracitati.