Fenice92 ha scritto:
E se...ci abagliamo tutti..e i ruoli tra k.o e cesaro gli invertono?
Ovvero mitb a cesaro(per cambiare a un face) e k.o e zayn a distruggersi per elevare il titolo i.c?
Potrebbe pure essere ma Owens è obbiettivamente più adatto di Cesaro a vincere il MITB almeno per il momento.
Cesaro deve migliorare nell'extraring , Owens è già completo perciò il titolo Intercontinentale servirà più a Cesaro per elevarlo e farlo migliorare e prendere tempo per migliorare appunto, che a Owens che già l'ha avuto e elevato. Poi oh, tutto è possibile, io non sono un writer della WWE. Ma logicamente dovrebbe essere così.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:sto attaccato ad una connessione di fortuna con un pc antico di non so quale secolo.
Dico solo questo
a) la qualità che sto vedendo dalla WWE in questi ppv del 2016 è penso la migliore dal 2007 in poi.
b) Kevin Owens è ad oggi il miglior wrestler al mondo.
Mah, insomma, non credo proprio, fin qui, almeno per me, la Royal Rumble è stata niente di che ma nemmeno brutta e poi ci son stati 2 PPV indegni come Fastlane e WM che ha avuto un livello bassissimo. Per me la WWE del 2016 fin qui come workrate è stata di molto al di sotto delle aspettative nonostante il roster della Madonna che ha.
Depeche boy ha scritto:
Mah, insomma, non credo proprio, fin qui, almeno per me, la Royal Rumble è stata niente di che ma nemmeno brutta e poi ci son stati 2 PPV indegni come Fastlane e WM che ha avuto un livello bassissimo. Per me la WWE del 2016 fin qui come workrate è stata di molto al di sotto delle aspettative nonostante il roster della Madonna che ha.
mah, io ad oggi nei 4 ppv penso di aver messo solo due insufficienze, ai due match di Del Rio. in passato c erano match in un ppv che non raggiungevano la sufficienza in piu' di un occasione (era anche un periodo di due brand/tre brand) ci sono interi ppv negativi. Forse è che manca "il matchone", ovvero quello da 5 stelle.