WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
boh , di questo Ambrose- Y2J avrei fatto volentierissimo a meno..
Non e' odio,anzi Miz lo stimo..solo che non potete negare che abbassa il livello..e poi ci potevi tirare su una storyline di chi e' arrivato dopo anni in wweBil ha scritto:
Sarà, ma tutto sto odio per Miz non lo capisco.
Che sia davvero una New Era, con superstar capaci che vengono bookate come si deve?cloudropis ha scritto: ma infatti è tutto ottimo. Storyline che si incrociano dando un tocco di realismo all'universo WWE, Cesaro e Owens bookati forti e/o protetti, hai quattro ottimi wrestler tra mic skill e in-ring ability per dare prestigio alla cintura. Molto bene.
Senza scomodare rollins per l'IC, anche ziggler non sarebbe stato male.Fenice92 ha scritto:Solo the miz francamente non si capisce che ci fa in questi 4!
Se il quarto era rollins sarebbe stata una cosa epica!
P.s comunque miz non mi dispiace affatto
Ambrose xDTAMBA94 ha scritto:
Senza scomodare rollins per l'IC, anche ziggler non sarebbe stato male.
P.s comunque miz non mi dispiace affatto
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
mah, per quello ci vorrebbe la New Era del team creativo, non dei performer.Riccardo ha scritto: Che sia davvero una New Era, con superstar capaci che vengono bookate come si deve?
Comunque ho già apprezzato più questo PPV che tutta WM32, sono l'unico?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dai Mizzolo in questo contesto ci sta alla grande. Dopo anni finalmente è utile e ha trovato la sua giusta dimensione. Serve lì in mezzo perché Cesaro non deve schienare né Owens e né Zayn che sono una cosa a parte visto che dovranno poi continuare il loro feud. Tutto questo ovviamente stronzate permettendo.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Ma a Chicago si fanno di roba Buona? Sono carichi come delle molle
E se...ci abagliamo tutti..e i ruoli tra k.o e cesaro gli invertono?Depeche boy ha scritto:Dai Mizzolo in questo contesto ci sta alla grande. Dopo anni finalmente è utile e ha trovato la sua giusta dimensione. Serve lì in mezzo perché Cesaro non deve schienare né Owens e né Zayn che sono una cosa a parte visto che dovranno poi continuare il loro feud. Tutto questo ovviamente stronzate permettendo.
Ovvero mitb a cesaro(per cambiare a un face) e k.o e zayn a distruggersi per elevare il titolo i.c?
Enzo a parte, sì.cloudropis ha scritto: mah, per quello ci vorrebbe la New Era del team creativo, non dei performer.
Oltre a Y2J-Ambrose, le ragazze, i McMahon e il ME rimane altro?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Anche io, l'ho scritto qualche pagina addietro. Già fin qui è >>>>>>> di anni luce a WM 32 che è stata vergognosa.cloudropis ha scritto: mah, per quello ci vorrebbe la New Era del team creativo, non dei performer.
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Balor che debutta e si allea con Gallows e Anderson contro AJKarran ha scritto:considerando come stanno bookando il tutto, sono più che curioso di vedere cosa tireranno fuori per Roman-AJ
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Per me no. Owens al titolo WWE ci può arrivare nel breve termine, Cesaro no(n ora).Fenice92 ha scritto: E se...ci abagliamo tutti..e i ruoli tra k.o e cesaro gli invertono?
Ovvero mitb a cesaro(per cambiare a un face) e k.o e zayn a distruggersi per elevare il titolo i.c?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
sto attaccato ad una connessione di fortuna con un pc antico di non so quale secolo.
Dico solo questo
a) la qualità che sto vedendo dalla WWE in questi ppv del 2016 è penso la migliore dal 2007 in poi.
b) Kevin Owens è ad oggi il miglior wrestler al mondo.
Dico solo questo
a) la qualità che sto vedendo dalla WWE in questi ppv del 2016 è penso la migliore dal 2007 in poi.
b) Kevin Owens è ad oggi il miglior wrestler al mondo.