DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
Il vostro rapporto con la vacuità com' è raga? Ormai penso si possa chiedere XD
Comunque i boss una volta capite le loro vulnerabilità sono delle pippe
Comunque i boss una volta capite le loro vulnerabilità sono delle pippe
- Mr. Kenderson
- DF PUNK
Come sfida sì, però intendiamoci, alcuni sono spettacolari , la bossfight del bosco di Farron é qualcosa di divino la musica è sublimeMr. Kenderson ha scritto:Sui Boss hanno fatto un lavoro abbastanza triste
- Mr. Kenderson
Ecco, Farron come ambientazione e boss è molto figa, ma in generale sono rimasto un po' con l'amaro di bocca, pochi hanno veramente lasciato il segno.DF PUNK ha scritto: Come sfida sì, però intendiamoci, alcuni sono spettacolari , la bossfight del bosco di Farron é qualcosa di divino la musica è sublime
Che poi sia chiaro, è il pelo nell'uovo eh, io sto gioco lo sto adorando e divorando.
In particolare però (spoiler per chi non ha passato la Capitale Profanata):
Spoiler:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Le boss fight sono tanto meravigliosamente epiche,quanto facilotte.
Ieri sono arrivato a Irythill e vedendola da lontano sono rimasto a bocca aperta. Quanto è bello questo gioco madonna.
Ieri sono arrivato a Irythill e vedendola da lontano sono rimasto a bocca aperta. Quanto è bello questo gioco madonna.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Da un po' mi sono ripreso e sto recuperando tutto con gli interessi, credo di essere vicino alla fine.
Sulle bossfight, secondo me BB è mediamente superiore qualitativamente, ma ci sono dei picchi assurdi in questo gioco, ma anche come ha detto Cena alcuni boss abbastanza sempliciotti, mi ricorda Demon's in questo senso, però la cosa figa è che tutti i boss sono molto caratterizzati ed estremamente diversificati tra loro, con pochissimi che si assomigliano.
I personaggi , le ''quest'' e le covenant, punto debole sia di DS2 che anche un po' BB, sembrano essere tornati ai fasti di DS e addirittura sembrano superarlo come quantità e quantità (alcune me le sono perse, cercherò di completarle nelle prossime run).
Sono estremamente soddisfatto verso questo titolo, è il vero erede di DS secondo me, e sono curioso di se sarà percepito in questo modo da tutta la community e avrà la stessa longevità e ciclo vitale del suo predecessore.
Sulle bossfight, secondo me BB è mediamente superiore qualitativamente, ma ci sono dei picchi assurdi in questo gioco, ma anche come ha detto Cena alcuni boss abbastanza sempliciotti, mi ricorda Demon's in questo senso, però la cosa figa è che tutti i boss sono molto caratterizzati ed estremamente diversificati tra loro, con pochissimi che si assomigliano.
I personaggi , le ''quest'' e le covenant, punto debole sia di DS2 che anche un po' BB, sembrano essere tornati ai fasti di DS e addirittura sembrano superarlo come quantità e quantità (alcune me le sono perse, cercherò di completarle nelle prossime run).
Sono estremamente soddisfatto verso questo titolo, è il vero erede di DS secondo me, e sono curioso di se sarà percepito in questo modo da tutta la community e avrà la stessa longevità e ciclo vitale del suo predecessore.
- DF PUNK
Irithyll sa molto di Yarnham/Cathedral Ward comunque.
Ho sbloccato la Shotel, è una figata da usare insieme alla scimitarra, non so fino a che punto sia efficace, ma vabbè, divertiamoci finchè si può
Ho sbloccato la Shotel, è una figata da usare insieme alla scimitarra, non so fino a che punto sia efficace, ma vabbè, divertiamoci finchè si può

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Anch'io ci sono rimasto di stucco, e soprattutto il modo in cui è stato gestito è stato davvero d'impatto.DF PUNK ha scritto:Grandioso, ci sono rimasto si stucco quando mi sono ritrovato lìchi vivrà vedrà...
- Il capitano
- Has thanked: 2 times