WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
Da quanto è campione Reigns? Un mese? Detto tutto.
Se hai le palle (la chiamerei più idiozia, io) di fargli vincere il Main Event di Wrestlemania tra i fischi non gli togli il titolo dopo un mese per la seconda volta.
Anche perché poi ci sono wrestler come Bryan che danno il meglio da inseguitori, e wrestler come Reigns che più inseguono é più stanno in culo. Un'altra futura rincorsa di Reigns (levatevi dalla testa che non sarà il prossimo top guy) sarebbe una martellata nei coglioni nostri e pure suoi.
Se hai le palle (la chiamerei più idiozia, io) di fargli vincere il Main Event di Wrestlemania tra i fischi non gli togli il titolo dopo un mese per la seconda volta.
Anche perché poi ci sono wrestler come Bryan che danno il meglio da inseguitori, e wrestler come Reigns che più inseguono é più stanno in culo. Un'altra futura rincorsa di Reigns (levatevi dalla testa che non sarà il prossimo top guy) sarebbe una martellata nei coglioni nostri e pure suoi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quindi dobbiamo rassegnarci al fatto che sia per davvero un nuovo Cena, solo con tre quarti di abilità in meno?
Ma infatti Reigns manterrà, bisogna vedere come manterrà. Certo che se lo fa massacrando tutto e tutti, a Chicago, siamo proprio messi male.
Ma infatti Reigns manterrà, bisogna vedere come manterrà. Certo che se lo fa massacrando tutto e tutti, a Chicago, siamo proprio messi male.
- Hank Moody
Vedo che in tanti temono un turn di Styles ma io vorrei analizzare un attimo la situazione:
Cosa si intende per turn? Styles in questo momento può anche permettersi di mettere la mamma di Reigns a centro ring, legarla ad una sedia, e prenderla a sputazzate per un'ora. Potremmo parlate di turn heel?
Certamente, ma non servirebbe comunque a togliergli i favori del pubblico, a Chicago poi...
Quindi se vogliono turnarlo che lo turnino, ma non credo siano cosi stupidi da cercare un qualsiasi modo per sovvertire il parere dei fan, ormai Reigns è in un vicolo cieco.
Cosa si intende per turn? Styles in questo momento può anche permettersi di mettere la mamma di Reigns a centro ring, legarla ad una sedia, e prenderla a sputazzate per un'ora. Potremmo parlate di turn heel?
Certamente, ma non servirebbe comunque a togliergli i favori del pubblico, a Chicago poi...
Quindi se vogliono turnarlo che lo turnino, ma non credo siano cosi stupidi da cercare un qualsiasi modo per sovvertire il parere dei fan, ormai Reigns è in un vicolo cieco.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
La scelta migliore sarebbe far mantenere Reigns in maniera sporca, riempendo il tutto con più fanservice possibile (e non escluderei la presenza di Balor). Ci sono mille modi buoni per uscire da questa situazione e uno solo per suicidarsi, Reigns che vince pulitissimo con i cugini festanti. Conoscendoli però, non escluderei che optino per il suicidio.
Chiunque sarebbe tifato contro Reigns.Hank Moody ha scritto:Vedo che in tanti temono un turn di Styles ma io vorrei analizzare un attimo la situazione:
Per me il rischio turn c'è perchè seguendo la logica WWE metterebbero ancora in mostra un Reigns che va contro tutti e tutto e vince ovviamente strafischiato dall'arena.
Arrivati a questo punto dovrebbero per forza turnare Reigns perchè abbiamo visto che come underdog non rende,anche perchè ormai gli hanno fatto battere quasi l'intero roster e quindi non sarebbe credibile...in fondo basterebbe che Reigns dicesse che non ha bisogno di nessuno,sono campione grazie solo a me stesso perchè sono il più forte ecc. e avresti già un Reigns heel(magari usando gli Usos come pretesto anche se l'idea di turnare Reigns tramite gli Usos non è che mi piaccia gran che).
Però ecco non credo che lo faranno.
- Delphi
Non porre limiti alla WWE. E' da mesi che impostano le storylines fingendo che Reigns sia il fan favourite. Sono anche capaci di far fare un promo a Styles in cui dice al pubblico "siete dei perdenti, infatti tifate Roman Reigns". Cosa che praticamente ha detto HHH in un promo pre-WM.Hank Moody ha scritto:Vedo che in tanti temono un turn di Styles ma io vorrei analizzare un attimo la situazione:
- RawIsTaker
hype per jbl che al mare di booooo per Reigns dice "siamo a chicago, qui di solito fischiano chi di solito tifano e tifano chi di solito fischiano"
- Delphi
O come alla Rumble che spiegarono il tifo contro Reigns con "siccome c'è un'alta possibilità di vedere un nuovo campione, il pubblico spera che ci sia un cambio di titolo!".
- Hank Moody
C'è anche da dire che ormai fischiarlo è diventato un trend che accomuna tutte le arene a differenza di qualche mese fa che comunque in alcuni posti le reazioni erano un misto tra indifferenza e qualche urlo femminile o adolescenziale.
È vero che a volte se s'impuntano fanno quello che vogliono a prescindere ma stando ad oggi non saprei a che pro dovrebbero ostinarsi a proporlo come "the guy".
Lui viene fischiato perché noioso ed incapace, e la gente lo riconosce.
Alcuni dicono che è meglio averlo come campione piuttosto che come sfidante alla rincorsa del titolo, io invece dico che dovrebbe perdere il titolo, perdere il rematch l'indomani a Raw, e sfruttare l'heat che riceve per lanciare qualcuno definitivamente (Cesaro ad esempio?) prima di cadere nello sticazzi generale, che è la dimensione che gli appartiene.
È vero che a volte se s'impuntano fanno quello che vogliono a prescindere ma stando ad oggi non saprei a che pro dovrebbero ostinarsi a proporlo come "the guy".
Lui viene fischiato perché noioso ed incapace, e la gente lo riconosce.
Alcuni dicono che è meglio averlo come campione piuttosto che come sfidante alla rincorsa del titolo, io invece dico che dovrebbe perdere il titolo, perdere il rematch l'indomani a Raw, e sfruttare l'heat che riceve per lanciare qualcuno definitivamente (Cesaro ad esempio?) prima di cadere nello sticazzi generale, che è la dimensione che gli appartiene.
-
thelunaticfringe54
Lo accettereste un turn di AJ Styles,però con annessa vittoria del titolo?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Assolutamente. Anche perchè di heel validi in giro ce ne sono pochi. Con Seth Rollins ai box e con la mancanza di spinta per Kevin Owens, AJ Styles o Finn Balor potrebbero essere i nuovi Top Heel.thelunaticfringe54 ha scritto:Lo accettereste un turn di AJ Styles,però con annessa vittoria del titolo?
- TheratedRKO
Beh se dovesse turnare e poi non vincere nemmeno il titolo sarebbe assolutamente inutile. L'unico modo di dare un senso al turn sarebbe quello di far partire un, più volte citato, "regno del terrore"; quindi turn con la nascita del Bullet club e magari Balor con una figura alla Randy Orton nell'evolution dell'estate 2004, con "redenzione" e turn face ai danni del capo dopo un percorso fatto bene. Ovvio però che per iniziare al meglio e in modo credibile tutto questo AJS deve prendersi il titolo, altrimenti fanno la figura dei peracottari.thelunaticfringe54 ha scritto:Lo accettereste un turn di AJ Styles,però con annessa vittoria del titolo?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se per te va bene turnare quello stra over e lasciare face quello che ormai fischia pure sua madre.....Myles Kennedy ha scritto: Assolutamente. Anche perchè di heel validi in giro ce ne sono pochi. Con Seth Rollins ai box e con la mancanza di spinta per Kevin Owens, AJ Styles o Finn Balor potrebbero essere i nuovi Top Heel.
spingessero invece Owens che sarebbe un top heel perfetto, basta dargli il MITB a giugno e iniziare a costruire il momento dell'incasso, già quello che hai fatto in queste settimane mandandolo contro Shane è una prima base, sperando che sta notte non sia l'ultima apparizione del figlio di Vince in WWE
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma non godresti a vedere AJ Styles campione a 3 mesi dal suo arrivo e un Reigns bocciato?BestintheWorld1982 ha scritto:
se per te va bene turnare quello stra over e lasciare face quello che ormai fischia pure sua madre.....![]()
spingessero invece Owens che sarebbe un top heel perfetto, basta dargli il MITB a giugno e iniziare a costruire il momento dell'incasso, già quello che hai fatto in queste settimane mandandolo contro Shane è una prima base, sperando che sta notte non sia l'ultima apparizione del figlio di Vince in WWE