la cosa più o meno buona del ME, è che per una volta, non hanno fatto apparire l'IC champ come un completo inetto rispetto al WHC. non mostrando chissà quale abisso tra i due regnanti, nonostante il rischio che Reigns asfaltasse Miz, fosse bello alto.
la storyline prosegue pure discretamente, con la messa in mostra di uno Styles non propriamente convinto dell'opera dei due amiconi, ma che non permette che gli stessi vengano presi a cappellate sul naso. una storia che potrebbe portare ad una decina di scenari diversi, ma non voglio crearmi false aspettative. perché il rischio che spunti uno Show a fistare tutti, piuttosto che un Kane che buca il ring, è sempre dietro l'angolo.
i Dudleyz che inculano la shot a Enzo&Cass, probabilmente non andrebbe manco quotato. sia perché così avrebbero ben due storylines per la categoria, sia perché -salvo rare eccezioni- a Stamford non sanno bookare i face vs face.
non male il confronto Nattie-Carlotta, anche se è parso un tantino troppo prede del taglia&cuci. se questa evoluzione della categoria femminile, serve a far incrociare le ragazze con il resto del roster, ben venga.
ma Emma e Becky?
Apollo ha già imboccato l'autostrada per sticazzi, ma la cosa non soprende. e anche Corbin sembra poterlo seguire a ruota.