WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
Ma quando sarebbe bello vedere Reigns fare comedy 
La prima volta che ha detto sta'roba stavo crepando dal ridere. Le successive duecentoventimila mi hanno fatto cadere i coglioni

La prima volta che ha detto sta'roba stavo crepando dal ridere. Le successive duecentoventimila mi hanno fatto cadere i coglioni
- RollinsHeel
Feud of the yearsalettone ha scritto:Niente di strano se domenica spunta uno Show random ad arare cani e porci, per far partire il feud per chi fista più duro tra lui e Reigns.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma perché tutta sta convinzione che AJ Styles diverrà a breve un midcarder e jobber di lusso? Mannaggia, finora lo hanno gestito da top star, certo, la sua gestione è piena di difetti (su tutto WM), ma sticazzi, al momento è il top face e quel che ritengo più importante è il fatto che la WWE non lo stia affatto nascondendo. Stiamo a vedere. Almeno su AJ Styles un po' di fiducia ce l'ho. Non sarà main eventer, ma magari sarà protagonista della seconda storyline per importanza (come Owens-Cena l'anno scorso, o lo Shawn Michaels di una volta). Perché subito dire "lotterà per l'US Title con Kalisto o Ryback"?
Comunque hype per questo ppv. La puzza di merda c'è, purtroppo, ma la card è abbastanza solida e ben costruita. Non mi importa molto del risultato del main event, anche perché 99% mantiene Reigns; ciò che mi interessa è come finirà. Spero NON con il turn heel di AJ che sarebbe la cagata del secolo. Io opto per un'interferenza che distrae AJ, ed il turn del BC su Styles avverrà dopo. Oppure Styles perde pulito, magari per un errore suo, e nelle puntate successive il BC gli rinfaccia di aver perso per non aver voluto il loro aiuto.
Il match che attendo di più però è Zayn-Owens. Vado per Owens, ma sono comunque incerto sul risultato.
Comunque hype per questo ppv. La puzza di merda c'è, purtroppo, ma la card è abbastanza solida e ben costruita. Non mi importa molto del risultato del main event, anche perché 99% mantiene Reigns; ciò che mi interessa è come finirà. Spero NON con il turn heel di AJ che sarebbe la cagata del secolo. Io opto per un'interferenza che distrae AJ, ed il turn del BC su Styles avverrà dopo. Oppure Styles perde pulito, magari per un errore suo, e nelle puntate successive il BC gli rinfaccia di aver perso per non aver voluto il loro aiuto.
Il match che attendo di più però è Zayn-Owens. Vado per Owens, ma sono comunque incerto sul risultato.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
perché hanno sistematicamente ammazzato il momentum di chiunque, buono o scarso che fosse, per tenere li il Romano nazionale. Se Ambrose è finito nello sticazzi lo si deve alla gestione che definire altalenante è riduttivo. Perché dovrei sperare che vada diversamente con AJ che è già stato gestito malamente a WM (e avrei anche accettato la sconfitto se avesse vinto il feud dopo, cosa che sottolineerei non è avvenuta, il feud l'ha vinto Jericho) e poi mandato allo sbaraglio contro il campione di casa.Delphi ha scritto:Ma perché tutta sta convinzione che AJ Styles diverrà a breve un midcarder e jobber di lusso? Mannaggia, finora lo hanno gestito da top star, certo, la sua gestione è piena di difetti (su tutto WM), ma sticazzi, al momento è il top face e quel che ritengo più importante è il fatto che la WWE non lo stia affatto nascondendo. Stiamo a vedere. Almeno su AJ Styles un po' di fiducia ce l'ho. Non sarà main eventer, ma magari sarà protagonista della seconda storyline per importanza (come Owens-Cena l'anno scorso, o lo Shawn Michaels di una volta). Perché subito dire "lotterà per l'US Title con Kalisto o Ryback"?
Qui lo dico e spero di non dover dire "l'avevo detto" in futuro: AJ lo salvi solo se il BC turna a Payback su di lui, se si va a Reigns vs Aj (con o senza BC), l'attuale campione WWE lo distrugge
Qualcosa di interessante è stato messo su...speriamo di non vedere porcate.
Io temo il turn heel di AJ che sarebbe la strada più facile;spero non andrà così.
Io temo il turn heel di AJ che sarebbe la strada più facile;spero non andrà così.
- Delphi
AJ è una macchina da soldi e loro se ne sono accorti. Potevano metterlo benissimo nel match fagiolata di WM e invece gli hanno dato un match one on one, il quarto per importanza della card (quinto se gli mettiamo davanti le Divas, ma ritengo siano pari merito). Dopodiché subito nel match titolato, e protagonista della storyline (Reigns non è affatto il protagonista, sta facendo molto meno rispetto a Styles). La sconfitta di WM è stato il solito capriccio della WWE "gnegnegne la mia federazione è migliore della tua gnegnegne", ma per il resto stanno trattando Styles così come merita di essere trattato. Ambrose è diverso: non ha l'aura di "leggenda" che invece ha Styles (e che gli stanno facendo mantenere). Per questo ci vado piano con il "tra un mese feuderà con Ryback per il titolo US". No perché mi sembra chiaro il parallelismo con Owens nel fare questo pronostico, solo che si tratta di due casi completamente diversi.
- RawIsTaker
Si parla pochissimo di Zayn-Owens e questo fa capire quanto abbiamo come al solito sbagliato i timing di tutto.. feud imbarazzante in rapporto a tutto quello che ci potevano scrivere, con le basi che avevano dietro.
Si che sicuramente non sarà l'ultima volta che si affronteranno, però buttato li a caso o quasi con il solito "face che vince, heel lo attacca da dietro nel post-match" lo puoi fare per due midcarder qualsiasi, come infatti è avvenuto tra Corbin e Ziggler, non loro.
E Ambrose? parto dal presupposto che sono capaci di far vincere Jericho; forse è una cosa che per qualcuno ci puo stare, visto che magari poi continuano il feud ecc, ma per me non esiste che di nuovo l'Ambrose che parla straparla fa il leone in settimana e poi le busca, WM la sento ancora qui dietro. Vorrei un Ambrose che faccia l'Ambrose anche in ppv, ovvero menare le mani finche non le sente piu, non la solita figura da pollo alla prima finisher chetantopoidomanisiriazzeratutto.
Sarebbe anche curioso che Dean vincesse, visto che styles solo un mese fa con Jericho ci ha perso e ora si trova nel main event a giocarsi il titolo, cosa che il lunatic fringe potrebbe chiedere "di diritto" se battesse proprio Jericho
Si che sicuramente non sarà l'ultima volta che si affronteranno, però buttato li a caso o quasi con il solito "face che vince, heel lo attacca da dietro nel post-match" lo puoi fare per due midcarder qualsiasi, come infatti è avvenuto tra Corbin e Ziggler, non loro.
E Ambrose? parto dal presupposto che sono capaci di far vincere Jericho; forse è una cosa che per qualcuno ci puo stare, visto che magari poi continuano il feud ecc, ma per me non esiste che di nuovo l'Ambrose che parla straparla fa il leone in settimana e poi le busca, WM la sento ancora qui dietro. Vorrei un Ambrose che faccia l'Ambrose anche in ppv, ovvero menare le mani finche non le sente piu, non la solita figura da pollo alla prima finisher chetantopoidomanisiriazzeratutto.
Sarebbe anche curioso che Dean vincesse, visto che styles solo un mese fa con Jericho ci ha perso e ora si trova nel main event a giocarsi il titolo, cosa che il lunatic fringe potrebbe chiedere "di diritto" se battesse proprio Jericho
- Delphi
Zayn-Owens paga il fatto che non abbia avuto una "genesi" nel main roster. Era impossibile ripetere ciò che accadde a NXT Revolution, dato che ormai main show e NXT sono "collegati" e ciò che accade da una parte non è ignoto dall'altra.
- RawIsTaker
assolutamente pero qua siamo troppo all'estremo dall'altra parte, non hanno fatto proprio nienteDelphi ha scritto:Zayn-Owens paga il fatto che non abbia avuto una "genesi" nel main roster. Era impossibile ripetere ciò che accadde a NXT Revolution, dato che ormai main show e NXT sono "collegati" e ciò che accade da una parte non è ignoto dall'altra.
- Demon King
- Città: Superkick City
Hanno tutto il potenziale per fare un gran PPV, addirittura nel video package di Styles vs Reigns il tipo dice chiaramente "The first PPV of a New Era", se finisce con The Guy che spazza via tutti e tutto e festeggia con gli Usos si confermano i best trolls ever.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Zyan - Owens paga il fatto di essere stato accennato e poi abbandonato a se stesso come tre quarti delle storyline del main roster...
Fateci caso, si parte sempre da cose potenzialmente fighe e si finisce sempre in un nulla di fatto, sono anni che non vedo un feud che dall'inizio alla fine porti un personaggio a svilupparsi. Potevano farlo con Owens - Cena, inizio col botto, poi il nulla. Kalisto e il titolo USA, gestito male fin dall'inizio ma almeno prima si vedeva e non era relegato ai preshow dei PPV e a Main Event. Ambrose - Lesnar. Ziggler - Authority... e questo solo nell'ultimo anno.
Fateci caso, si parte sempre da cose potenzialmente fighe e si finisce sempre in un nulla di fatto, sono anni che non vedo un feud che dall'inizio alla fine porti un personaggio a svilupparsi. Potevano farlo con Owens - Cena, inizio col botto, poi il nulla. Kalisto e il titolo USA, gestito male fin dall'inizio ma almeno prima si vedeva e non era relegato ai preshow dei PPV e a Main Event. Ambrose - Lesnar. Ziggler - Authority... e questo solo nell'ultimo anno.
Per me purtroppo è lo scenario più plausibile per quello che ci hanno abituato a vedere.Demon King ha scritto:Hanno tutto il potenziale per fare un gran PPV, addirittura nel video package di Styles vs Reigns il tipo dice chiaramente "The first PPV of a New Era", se finisce con The Guy che spazza via tutti e tutto e festeggia con gli Usos si confermano i best trolls ever.
-
Frazzngarth
- Città: Pavia