Non solo, ma ha fatto presente che negli highlights del match tra Psycho e Wagner pubblicati da Mas Lucha, ci sono almeno un paio di spot interessanti tagliati nella versione tv.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rz5hb6mOm6w[/youtube]

Ci sarebbe quella data a Nayarit con un botto di ex WWE ma non si trova nemmeno una foto. Mi rifiuto di credere che Chuck Palumbo arriverebbe a prendere in giro in questa maniera il suo pubblico.Geno ha scritto:Qui Palumbo è in mutande, nella puntata lottava con le braghe.
Oh magari era un match "finto" fatto per lo show
Magari riesco a prendermelo io questo record.Karl Gotch ha scritto:Posto solo per togliere ad Ankie il record di primo utente della Storia ad aver monopolizzato un'intera pagina di topic.

Sarebbe immensamente triste come cosa, quindi te lo impedisco.Horace Hogan ha scritto: Magari riesco a prendermelo io questo record.
bellissimo inserire anche trump e le sue dichiarazioni xenofobe che hanno agitato maggiormente la folla...Nessun problema, anzi, mi fa piacere parlare nello specifico di alcuni match. Il pubblico messicano è molto caldo, non segue il wrestling passivamente come quello nordamericano, però devo dire che quel segmento è venuto molto bene. Agli americani non è piaciuto moltissimo, e anche tra i commenti messicani vedo che in molti evocano il consueto feud mexicanos vs gringos tipico della AAA, e non in maniera lusinghiera.Mario Mancini ha scritto:Faccio subito la doverosa premessa che non seguo la AAA e neanche la CMLL, mi è piaciuto un sacco il segmento iniziale con el mesias, texano jr. e cage non è facile creare un grande heat del pubblico nel 2016, penso per esempio al pop ricevuto da gallows e anderson nell'attacco a regnibellissimo inserire anche trump e le sue dichiarazioni xenofobe che hanno agitato maggiormente la folla...
I finali della AAA sono sempre così. Wagner poi non è uno che concede job tanto facilmente, anche i suoi match con L.A. Park finiscono sempre con qualche trovata del genere. Questo tutto sommato è venuto anche bene, ed è anche accettabile in storyline. Alla fine Psycho restituisce la sconfitta irregolare che aveva subito a Rey de Reyes, e Wagner ne esce protetto per continuare il feud e arrivare al mask match.Mario Mancini ha scritto: Il match per il titolo latinoamericano molto violento abbastanza veloce e raccontato benissimo, non conosco il loro feud potrebbero esserci dei return feud momentsin alcuni frangenti mi ha ricordato il main event di LU 2X08, finale un po' così però il referee della giuve doveva saltare in qualche modo...drammatico per la perdita della maschera di psycho clown che a sua volta riesce a smascherare per un attimo dr. wagner jr. personalmente incontro da ****.
Va contestualizzato. Park ha avuto un aumento di peso negli ultimi anni dovuto, credo, a problemi alla tiroide. Si era riciclato come brawler gigionesco già da molto tempo comunque. Per essere uno con quel fisico se la cava ancora più che egregiamente.Mario Mancini ha scritto: Devo invece completamente dissentire sul giudizio a mio parere esagerato del match la park vs ciberniteco, adoro il fu la parka anche se in WCW era prettamente un jobber la sua presenza scenica era ipnotica: balletti dentro e fuori dal ring l' air chair guitar e un buon campionario di mosse non necessariamente da cruiser, ma in questo momento anche se non ha mai avuto un physique du role è in condizioni impresentabili rispetto a qualche anno fa, inoltre è piuttosto statico sul ring, posso capire che ormai abbia più di 50 anni ma anche jushin thunder liger sia nel cameo ad NXT che in NJPW ha dimostrato miglior mobilità...

Allora, del primo periodo in AAA ho recuperato solo parte dei match contro Lizmark e i multi-tag di Triplemania.Mario Mancini ha scritto: Vorrei chiederti visto che sono un fan sfegatato di la park cosa dovrei recuperare del suo periodo messicano e indy, ho visto il feud con la parka jr. e il loro primo incontro forse con troppo overbooking, mi è parso di intravedere nel finale pure l'arbitro della giuve, mi è piaciuto molto.

Come è stato il suo stint in Messico? Quali sono i suoi match da recuperare? Come vedi il suo futuro?Horace Hogan ha scritto:Kamaitachi saluta definitivamente il Messico, sabato esordisce in ROH contro ACH. In bocca al lupo