Idem.Rope Break ha scritto:Secondo me la card è solidissima davvero. Il motivo per cui non c'è hype non lo capisco. Son più alte le aspettative per Payback che per WM per me.
WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread
La puzza di merda che circonda la federazione da Wrestlemania.Rope Break ha scritto:Secondo me la card è solidissima davvero. Il motivo per cui non c'è hype non lo capisco. Son più alte le aspettative per Payback che per WM per me.
sei un fottuto genioKTW ha scritto: Perché ha dei push a corrente alternata/corrente continua, AC/DC appunto.

Thanks.Blazej ha scritto:
sei un fottuto genio
Che poi tra Stuck In The Midcard With You e questa grafica, ho reso molto "musicale" questo feud, e manco a dire che l'ho fatto apposta.
Hai già il mio voto per UOTYKTW ha scritto: Thanks.![]()
Che poi tra Stuck In The Midcard With You e questa grafica, ho reso molto "musicale" questo feud, e manco a dire che l'ho fatto apposta.
Speriamo vogliano fare qualcosa per il titolo US, dopo Payback...
Non dico qualcosa di interessante, non sono così ottimista, ma mi basta facciano qualcosa!
Se vince Ryback, io gli maderei contro Crews, farei vincere la faida a quest'ultimo e gli manderei contro Neville heel quando torna.
Se vince Kalisto, potrebbero organizzare una battle royal ad minchiam lunedì, la vince di nuovo Corbin e nella faida titolata hai già 4 presone (Corbin, Zigler, Ryback e Kalisto) ai quali si può aggiungere sempre Crews, un Breeze e un Ryder a caso e per Extreme Rules vai sul sicuro col solito "Every mid-lowcarder wants his spot" orgy ladder match titolato US!
Insomma, sarebbe già qualcosa, no?
Non dico qualcosa di interessante, non sono così ottimista, ma mi basta facciano qualcosa!
Se vince Ryback, io gli maderei contro Crews, farei vincere la faida a quest'ultimo e gli manderei contro Neville heel quando torna.
Se vince Kalisto, potrebbero organizzare una battle royal ad minchiam lunedì, la vince di nuovo Corbin e nella faida titolata hai già 4 presone (Corbin, Zigler, Ryback e Kalisto) ai quali si può aggiungere sempre Crews, un Breeze e un Ryder a caso e per Extreme Rules vai sul sicuro col solito "Every mid-lowcarder wants his spot" orgy ladder match titolato US!
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
Kalisto non vincerà MAI domenica... vince Ryback sicuro, altrimenti manco avrebbero fatto il rematch.Riccardo ha scritto:Speriamo vogliano fare qualcosa per il titolo US, dopo Payback...
(fra parentesi: MEH vs BAH ahahahahahahhahahahahahha
)per il resto la card presenta 7 match uno più interessante dell'altro, più la "decision" di Vince, che SPERO porti a una nuova brand extension.
perchè rendiamoci conto che in questo momento sono fuori dal PPV:
Becky Lynch
Sasha Banks
Luke Gallows
Karl Anderson
Usos
John Cena
Randy Orton
Seth Rollins
Bray Wyatt
il New Day
Alberto Del Rio
Rusev (ma soprattutto Lana)
Sheamus
Apollo Crews
Big Show
Brock Lesnar
i Dudleyz
Goldust
Stardust
Jack Swagger
Sin Cara
Kane
Paige
Neville
senza contare Diego e Fernando.
senza contare Balòr che sta per esordire...
nel senso, se non fanno una brand extension cosa gli fanno fare a tutti questi?
p.s. Ryback contro Crews NO, vi prego, NO.

beh ma la brand extension non significa necessariamente trovare spazio a tutti quei nomi, a meno che si torni anche ai PPV monobrand... il che forse è un bene, perché almeno dovremmo digerire solo ogni due mesi e non così spesso le badilate di merda di THE GUY
-
Frazzngarth
beh chiaramente per brand extension intendo PPV separati come una volta, tranne WM, RR, SS e SSeries con entrambi i roster.wilnola ha scritto:beh ma la brand extension non significa necessariamente trovare spazio a tutti quei nomi, a meno che si torni anche ai PPV monobrand... il che forse è un bene, perché almeno dovremmo digerire solo ogni due mesi e non così spesso le badilate di merda di THE GUY
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Un quarto di quel listone sono infortunati e metà sono jobber. Di rilevanti lasciati fuori ci sono giusto Sasha, Becky, il New Day e la LON o quello che ne resta. I Wyatt senza Bray sono delle macchiette anonime. E per bontà divina i PPV monobrand no dai.
Sento odore di nuovo topic sulla brand extension... Sono l'unico?
-
Frazzngarth
infortunati o no, è tutta gente che in PPV ci deve stare, prima o dopo, sono almeno una quindicina di wrestlers che NON possono stare fuori da un PPV...Impreza ha scritto:Un quarto di quel listone sono infortunati e metà sono jobber. Di rilevanti lasciati fuori ci sono giusto Sasha, Becky, il New Day e la LON o quello che ne resta. I Wyatt senza Bray sono delle macchiette anonime. E per bontà divina i PPV monobrand no dai.
PPV monobrand e draft lottery tutta la vita! hanno un roster davvero troppo tutto.
Ma c'è lo ricordiamo di quanto fossero penosi i PPV mono brand?
Giusto per farci del male ecco la card di Armageddon 2004
1 Rob Van Dam e Rey Mysterio (c) Vs René Duprée e Kenzo Suzuki (con Hiroko Tag team match per i WWE Tag Team Championship
2 Kurt Angle Vs Santa Claus Single match
3 Daniel Puder Vs Mike Mizanin Dixie Dog Fight match
4 The Basham Brothers (Doug e (Danny Basham) Vs Hardcore Holly e Charlie Haas Tag team match
5 John Cena (c) Vs Jèsus (con Carlito) Street Fight match per il WWE United States Championship
6 Dawn Marie Vs Miss Jacke Single match con Charlie Haas come arbitro speciale
7 Big Show Vs Mark Jindrak, Luther Reigns e Kurt Angle Handicap match
8 Funaki Vs Spike Dudley (c) Single match per il WWE Cruiserweight Championship
9 John "Bradshaw" Layfield (c) Vs Eddie Guerrero, The Undertaker e Booker T Fatal four-way match per il WWE Championship; Se qualcuno interferirà in aiuto di Layfield quest'ultimo perderà il titolo
Dio ce ne scampi
Giusto per farci del male ecco la card di Armageddon 2004
1 Rob Van Dam e Rey Mysterio (c) Vs René Duprée e Kenzo Suzuki (con Hiroko Tag team match per i WWE Tag Team Championship
2 Kurt Angle Vs Santa Claus Single match
3 Daniel Puder Vs Mike Mizanin Dixie Dog Fight match
4 The Basham Brothers (Doug e (Danny Basham) Vs Hardcore Holly e Charlie Haas Tag team match
5 John Cena (c) Vs Jèsus (con Carlito) Street Fight match per il WWE United States Championship
6 Dawn Marie Vs Miss Jacke Single match con Charlie Haas come arbitro speciale
7 Big Show Vs Mark Jindrak, Luther Reigns e Kurt Angle Handicap match
8 Funaki Vs Spike Dudley (c) Single match per il WWE Cruiserweight Championship
9 John "Bradshaw" Layfield (c) Vs Eddie Guerrero, The Undertaker e Booker T Fatal four-way match per il WWE Championship; Se qualcuno interferirà in aiuto di Layfield quest'ultimo perderà il titolo
Dio ce ne scampi