Rosichi duro eh? Ah, l'ItaliaMilf Hunter ha scritto: La Roma del ganzo è un mese che fa punti solo per miracolo trascinata da un quarantenne.Di cosa stiamo parlando su.

Rosichi duro eh? Ah, l'ItaliaMilf Hunter ha scritto: La Roma del ganzo è un mese che fa punti solo per miracolo trascinata da un quarantenne.Di cosa stiamo parlando su.
La collana.zittino bob ha scritto: Ma mica ho capito perchè è invecchiata
Vorresti dire che non è vero?atalanta,Torino,Bologna ed oggi me le sono sognate quindi.Pasquale_Genchi ha scritto: Rosichi duro eh? Ah, l'Italia![]()
![]()
Io lo dico senza problemi che sto rosicandoPasquale_Genchi ha scritto: Rosichi duro eh? Ah, l'Italia![]()
![]()
Mds mi ha preceduto, come la vivete male. Col Bologna risultato bugiardo, le altre te le faccio passare. Guarda la nostra rincorsa, non guardare quello che solo quello che vuoi. Non avete giocato sempre in modo impeccabile.Milf Hunter ha scritto: Vorresti dire che non è vero?atalanta,Torino,Bologna ed oggi me le sono sognate quindi.
Rosichi ihihihi stai ROSIKANDO!1!!!1! Ma piantala manco stessimo alle elementari
Metto sotto spoiler solo perchè siamo in un'altra sezione ma non è uno spoiler.bad ass billy gunn ha scritto:Sta diventando costoso festeggiare ogni anno.![]()
La collana.
Rispondo al tuo spoiler OT:RollinsHeel ha scritto:
Metto sotto spoiler solo perchè siamo in un'altra sezione ma non è uno spoiler.Spoiler:
Tu vatti a vedere la nostra di rincorsa e vatti a rivedere la partita di oggi e prova a dirmi in maniera onesta ed obbiettiva chi si meritasse di vincere.Detto ciò sto rosicando e non ci vuole Holmes per capirlo,ma ho ogni diritto di essere deluso ed incazzato per quello che ho vistoPasquale_Genchi ha scritto:
Mds mi ha preceduto, come la vivete male. Col Bologna risultato bugiardo, le altre te le faccio passare. Guarda la nostra rincorsa, non guardare quello che solo quello che vuoi. Non avete giocato sempre in modo impeccabile.
Chiedo venia, parlo con i Campioni morali
Il vento del Nord (cit.)![]()
![]()
AFM non ti preoccupare, tu lo ammetti, e non c'è vergogna. Anche io ho rosicato molte volte