Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Milf Hunter ha scritto:Posso dire che la Roma mi ha rotto il cazzo?BASTA LO DICO LA ROMA MI HA ROTTO IL CAZZO
E non me ne frega un cazzo sempre la stessa storia da 3 stramaledettissimi anni,è la terza partita,LA TERZA,che questi non fanno nulla per 90 minuti,NIENTE PER 90 MINUTI,e vincono con un solo tiro in porta come scorso anno o ci rubano due punti come all'andata.Come cazzo la vuoi commentare una partita del genere?tutto storto,come al solito.Dai miracoli di Sczesny,il classico portiere che diventa fenomeno contro di noi,a Rudiger che salva l'un salvabile su Hamsik non ce ne è andata una dritta.E poi qualcuno fa pure il simpatico quando dico che ogni anno arrivano sempre le stesse prime due.Ok dobbismo arrivare terzi?arriviamo terzi,capita l'antifona,prossimo anno a fare il preliminare di champions col turnover di Sarri non arriviamo manco sesti.E sempre per colpa di sti stronzi da tre anni.Non ho più nulla da dire,il campionato è finito
Il vento del Nord
Nulla è deciso, il secondo posto è ancora in bilico, ma sta rosicata. GODOOOOOOOO. Potrò non arrivare secondo, ma GODOOOOOOO
Ultima modifica di The Prizefighter il 25/04/2016, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Szczęsny semplicemente sontuoso in questa partita, specie nel secondo tempo.
La Roma non ha praticamente mai impegnato Reina seriamente, il tiro di Nainggolan era la prima vera conclusione in porta.
Incredibile davvero. L'ingresso di Totti ma soprattutto l'atteggiamento finale del Napoli che mi è parso volersi accontentare del pareggio hanno fatto la differenza.
E basta con Pado, è il momento di celebrare il Profeta
Rocks ha scritto: l'atteggiamento finale del Napoli che mi è parso volersi accontentare del pareggio hanno fatto la differenza.
Fosse la prima volta che lo fanno.
A Torino contro la Juventus, a Firenze ed oggi per lo meno (forse in parte anche contro l'Inter al Meazza ma non si può dire con certezza dato che il gol subito ad inizio gara ha fatto saltare le carte).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 25/04/2016, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Der Metzgermeister ha scritto:E basta con Pado, è il momento di celebrare il Profeta
Fosse la prima volta che lo fanno.
A Torino contro la Juventus, a Firenze ed oggi per lo meno (forse in parte anche contro l'Inter al Meazza ma non si può dire con certezza dato che il gol subito ad inizio gara ha fatto saltare le carte).
E' vero ma in Juve-Napoli ha senso, anche perché pure la Juve ha fatto uguale fino al tiro di Zaza. E se si pareggiava quella partita il Napoli rimaneva comunque avanti. A Firenze boh, hanno tirato il fiato a un certo punto anche perché se si scoprivano contro i viola rischiavano grosso. Oggi a un certo punto mi sono parsi fermi e impegnati solo a coprire (neanche troppo bene).
Comunque Koulibaly è un gran difensore, avesse un compagno esperto di fianco (un Barzagli per dire) potrebbe migliorare ancora di più.
Milf Hunter ha scritto:
La Roma del ganzo è un mese che fa punti solo per miracolo trascinata da un quarantenne.Di cosa stiamo parlando su.
Sta pagando la grande rincorsa fatta fin qui, ma a parte Torino ed Atalanta nell'ultimo mese non ha lasciato tanto a desiderare (il pareggio col Bologna è un risultato che più bugiardo non si può, diciamo che nell'ultimo mese è stata "criticabile" solo per metà mese ossia 2 partite su 4).
Vabbè ragazzi,non vi infervorate comunque.
Siamo ancora davanti noi e le due partite casalinghe le vinciamo facili,la Roma deve andare a Genova sponda rossoblù che in casa non è facile da battere e a San Siro all'ultima.
Non ci scaldiamo così tanto adesso,se la Roma ci scavalca allora partiranno bestemmie a profusione.