Come cazzo hai fatto con quei giocatori lì a fare 77 punti?

Ok il modificatore per la difesa e il fanta a 8 però...cioè è una rosa da vertice a 8 persone, però senza il big (anche se bacca all'asta lo era alla grande) davanti 77 punti

Stile granpremio (tipo formula1), le prime quattro di giornata prendono un tot di punti, le restanti sei zero punti.zittino bob ha scritto:![]()
Come cazzo hai fatto con quei giocatori lì a fare 77 punti?![]()
Ok il modificatore per la difesa e il fanta a 8 però...cioè è una rosa da vertice a 8 persone, però senza il big (anche se bacca all'asta lo era alla grande) davanti 77 punti
Io ho lasciato pieni poteri al vicepresidente Cinzia, anche perchè la coppa è stata una sua idea quindi ha tutto il mio appoggioMorris93 ha scritto:Esco anche io a testa alta dalla coppa, il +4 a quelli posizionati meglio però non mi è andato giù, eccessivo.
Concordo.taker85 ha scritto:
Io ho lasciato pieni poteri al vicepresidente Cinzia, anche perchè la coppa è stata una sua idea quindi ha tutto il mio appoggio![]()
Però il prossimo anno il fattore campo lo porterei a +2 (in stile gazzetta nazionale), massimo +3
Esatto bravo, ogni anno cerchiamo di migliorarci per rendere questa competizione un gioco sempre più appassionante e coinvolente.Morris93 ha scritto: Concordo.![]()
Poi ecco, nessuna polemica. E' stata organizzata bene, e ci ha perso sicuramente del tempo quindi grazie ad entrambi, si riproverà l'anno prossimo l'assalto, ora vediamo di chiudere bene il campionato che comunque sono quarto, SI SA MAI!
Non lo so, Morris, se è eccessivo. Ho pensato di "premiare" chi nell'arco delle 30 giornate regolari avevaMorris93 ha scritto:Esco anche io a testa alta dalla coppa, il +4 a quelli posizionati meglio però non mi è andato giù, eccessivo.
Cinziaaa ricordati chi è il tuo presidenteeeesonnessa cinzia ha scritto:
P.S. Ovviamente ti ringrazio per il suggerimento/sottolineatura, e in maniera altrettanto democratica e visto che sono sempre ben accetta alle precisazioni, in quanto non permalosa, ti comunico che
SEI ESCLUSO DA TUTTE LE COMPETIZIONI DI TW PER 3 ANNI, e TAKER, che ha avallato la protesta,
per "favoreggiamento", "fomentazione di disordini" "attacco al potere" e "istigazione all'anarchìa", PARTIRA' CON UN -6 AL PROSSIMO TURNO, + LA CHIUSURA DELLA CURVA DEL "DEATH VALLEY" PER 3 TURNI.
taker85 ha scritto:
Cinziaaa ricordati chi è il tuo presidenteeee![]()
![]()
Ps. Ma in coppa contro chi gioco?