FANTAEUROPEO 16 - (pag 62)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2015\16 - ISCRIZIONI CHIUSE

Messaggio da zittino bob »

:boh:
Come cazzo hai fatto con quei giocatori lì a fare 77 punti? :boccaaperta2:
Ok il modificatore per la difesa e il fanta a 8 però...cioè è una rosa da vertice a 8 persone, però senza il big (anche se bacca all'asta lo era alla grande) davanti 77 punti :boh:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Esco anche io a testa alta dalla coppa, il +4 a quelli posizionati meglio però non mi è andato giù, eccessivo. :angel;

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto::boh:
Come cazzo hai fatto con quei giocatori lì a fare 77 punti? :boccaaperta2:
Ok il modificatore per la difesa e il fanta a 8 però...cioè è una rosa da vertice a 8 persone, però senza il big (anche se bacca all'asta lo era alla grande) davanti 77 punti :boh:
Stile granpremio (tipo formula1), le prime quattro di giornata prendono un tot di punti, le restanti sei zero punti.
In pratica ho fatto punti quasi ogni giornata per 34 volte :D

taker85

Messaggio da taker85 »

Morris93 ha scritto:Esco anche io a testa alta dalla coppa, il +4 a quelli posizionati meglio però non mi è andato giù, eccessivo. :angel;
Io ho lasciato pieni poteri al vicepresidente Cinzia, anche perchè la coppa è stata una sua idea quindi ha tutto il mio appoggio :LOL2:
Però il prossimo anno il fattore campo lo porterei a +2 (in stile gazzetta nazionale), massimo +3 8-)

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

taker85 ha scritto:
Io ho lasciato pieni poteri al vicepresidente Cinzia, anche perchè la coppa è stata una sua idea quindi ha tutto il mio appoggio :LOL2:
Però il prossimo anno il fattore campo lo porterei a +2 (in stile gazzetta nazionale), massimo +3 8-)
Concordo. :beer:
Poi ecco, nessuna polemica. E' stata organizzata bene, e ci ha perso sicuramente del tempo quindi grazie ad entrambi, si riproverà l'anno prossimo l'assalto, ora vediamo di chiudere bene il campionato che comunque sono quarto, SI SA MAI! :P

taker85

Messaggio da taker85 »

Morris93 ha scritto: Concordo. :beer:
Poi ecco, nessuna polemica. E' stata organizzata bene, e ci ha perso sicuramente del tempo quindi grazie ad entrambi, si riproverà l'anno prossimo l'assalto, ora vediamo di chiudere bene il campionato che comunque sono quarto, SI SA MAI! :P
Esatto bravo, ogni anno cerchiamo di migliorarci per rendere questa competizione un gioco sempre più appassionante e coinvolente.
:bike:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

RITORNO QUARTI PLAYOFF COPPATW

Dominio GGG vs. Observers 2-1 (and. 4-4)
73 - 66,5
qualif. DOMINIO GGG

Bulldog vs. Scarsenal 5-4 (and. 3-3)
83 - 80
qualif. BULLDOG

Undertaker vs. Hoak 3-5 (and. 7-3)
76,5 - 83
qualif. UNDERTAKER

Blackburn Cynthia
vs. Magicajuventus 3-4 (and. 7-3)
76 - 79,5
qualif. BLACKBURN

RITORNO 2°TURNO PLAYOUT

La Dama Rossonera vs. Halloween team 1-1 (and. 5-3)
68,5 - 68,5
salvato in A: LA DAMA ROSSONERA

Interamala vs. Longobarda 0-4 (and. 4-4)
59 - 80
salvato in A: LONGOBARDA

Moxies vs. Fano 1-1 (and. 0-7)
69 - 69,5
salvato in A: FANO

Spartans vs. Manchestaneuro 3-1 (and. 1-4)
76,5 - 67,5
salvato in A: MANCHESTANEURO

sonnessa cinzia

Morris93 ha scritto:Esco anche io a testa alta dalla coppa, il +4 a quelli posizionati meglio però non mi è andato giù, eccessivo. :angel;
Non lo so, Morris, se è eccessivo. Ho pensato di "premiare" chi nell'arco delle 30 giornate regolari aveva
conquistato più punti, in modo che la battaglia per entrare nelle prime 4 posizioni, ma anche nelle prime 8 per il primo turno, diventasse più interessante, più impegnativa, altrimenti si poteva correre il rischio che un giocatore, una volta arrivato nei primi 12, soprattutto nelle zone alte, tipo 3° o 4°, non avrebbe avuto più interesse a lottare, tanto i playoff erano assicurati. :)

4 PUNTI: Troppi ? Forse. Ma in fondo, poi, è 1 gol bonus, che tra l'altro, in caso di parità, non viene calcolato nella differenza reti.
E se poi analizziamo le 8 gare, tra playoff e playout, non è stato decisivo per ben 7 scontri su 8, visto che i 7 vincitori sarebbero passati comunque, anche senza bonus.
Ahimè, l'unico che ha pagato è un certo Morris93( :), che contro El Bamba è uscito proprio per il +4 dell'andata, anche se poi più che altro è uacito per la differenza reti, e sarebbe bastato un paio di punti in più per passare in semifinale, dov, tra l'altro, i bonus non ci sono più.

Comunque, come dice Taker, ben vengano i suggerimenti, soprattutto per una competizione al primo anno con i playoff, e gestita da una vergine( :blink: :blink: ) in questo campo, e la questione la potremmo discutere con e per i futuri partecipanti,democraticamente, e cambiare formula, così come altri suggerimenti.

P.S. Ovviamente ti ringrazio per il suggerimento/sottolineatura, e in maniera altrettanto democratica e visto che sono sempre ben accetta alle precisazioni, in quanto non permalosa, ti comunico che
SEI ESCLUSO DA TUTTE LE COMPETIZIONI DI TW PER 3 ANNI, e TAKER, che ha avallato la protesta,
per "favoreggiamento", "fomentazione di disordini" "attacco al potere" e "istigazione all'anarchìa", PARTIRA' CON UN -6 AL PROSSIMO TURNO, + LA CHIUSURA DELLA CURVA DEL "DEATH VALLEY" PER 3 TURNI.

taker85

Messaggio da taker85 »

sonnessa cinzia ha scritto:

P.S. Ovviamente ti ringrazio per il suggerimento/sottolineatura, e in maniera altrettanto democratica e visto che sono sempre ben accetta alle precisazioni, in quanto non permalosa, ti comunico che
SEI ESCLUSO DA TUTTE LE COMPETIZIONI DI TW PER 3 ANNI, e TAKER, che ha avallato la protesta,
per "favoreggiamento", "fomentazione di disordini" "attacco al potere" e "istigazione all'anarchìa", PARTIRA' CON UN -6 AL PROSSIMO TURNO, + LA CHIUSURA DELLA CURVA DEL "DEATH VALLEY" PER 3 TURNI.
Cinziaaa ricordati chi è il tuo presidenteeee 8-) :P

Ps. Ma in coppa contro chi gioco? :laurea:

sonnessa cinzia

taker85 ha scritto:
Cinziaaa ricordati chi è il tuo presidenteeee 8-) :P

Ps. Ma in coppa contro chi gioco? :laurea:
Immagine

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

I'm Ready Takaaah :IHIH :IHIH
Immagine

sonnessa cinzia

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

sonnessa cinzia

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

taker85

Messaggio da taker85 »

El Bamba ha scritto:I'm Ready Takaaah :IHIH :IHIH
Immagine

Bambaaaaa ti porto con me nella death valley :IHIH

Hoak

Messaggio da Hoak »

Attento El Bamba, l'ultimo che ha sfidato così il Taker non è che abbia fatto una bella fine :AHAH:

Rispondi