
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
sicuramente se vogliamo ripetere l'esperienza AdrianoAFM2000 ha scritto:Mediaset parla di Falcao
Puntereste su un nome del genere?
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
A quanto pare Naingollan potrebbe lasciarci per 35 milioni. Che dire, bella merda. Ci aspetta un altro anno di transizione 
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Nainggolan vale minimo 50 milioni secondo me.Sonoio ha scritto:A quanto pare Naingollan potrebbe lasciarci per 35 milioni. Che dire, bella merda. Ci aspetta un altro anno di transizione
E' il centrocampista che vale di più della Roma. Ovviamente se ti arriva un'offerta del genere e lo lasci partire per prendere uno tipo Strootman al primo anno di Roma sarebbe la cosa giusta. O magari proprio Strootman stesso. Io se lo vendessero punterei su Borja Valero (anche se ha un ruolo diverso) e avanzerei Florenzi prendendo un buon terzino.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Manco è iniziata è già mi sta sui coglioni questa sessione di mercato
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
A me sta anche bene cedere i Naingollan, i Pjanic e via dicendo, basta solo essere chiari. Se l'obbiettivo e rimanere nelle prime 3/5 basta semplicemente dirlo e ci si adegua, a me va benissimo così. Però lo si dica senza fare sparate tragicomiche e si imbastisca un progetto serio e non proclami politici contornati dal nulla.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
sarebbe pronto ma la roma è ancora in corsa per il secondo posto e non si trova il modo di farlo "esordire"salettone ha scritto:Già che è venuto fuori il nome, ma Strootman?
rigaurdo naingolla preferire vendere 50 pjanic che lui.
- Tigermask
- Messaggi: 1592
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Io Pjanic lo darei via subito, così finisco di leggere e sentire commenti quando azzecca 2-3 partite di seguito.
Sta storia del Ninja mi lascia un pò basito, non mi pare proprio che sia uno che cambia casacca così facilmente, invece danno l'affare fatto e concluso, bah...
Su Falcao, beh, su Dzeko abbiamo fatto i salti di gioia, coccolato per mesi, e c'ha regalato poche soddisfazioni (perlomeno nei derby) chi ce lo dice che invece quest'ultimo non si risvegli da noi?
Paragonarlo ad Adriano me pare un pochino esagerato.
Intanto teniamoci il Faraone (non certamente ai prezzi di Galliani), vediamo che succede con Szeczeny e Salah, riciclamo subito il bidone Iturbe e cediamo al volo Doumbia, altrimenti sto mercato fa schifo già da adesso.
Insomma la vedo come Jolly
Sta storia del Ninja mi lascia un pò basito, non mi pare proprio che sia uno che cambia casacca così facilmente, invece danno l'affare fatto e concluso, bah...
Su Falcao, beh, su Dzeko abbiamo fatto i salti di gioia, coccolato per mesi, e c'ha regalato poche soddisfazioni (perlomeno nei derby) chi ce lo dice che invece quest'ultimo non si risvegli da noi?
Paragonarlo ad Adriano me pare un pochino esagerato.
Intanto teniamoci il Faraone (non certamente ai prezzi di Galliani), vediamo che succede con Szeczeny e Salah, riciclamo subito il bidone Iturbe e cediamo al volo Doumbia, altrimenti sto mercato fa schifo già da adesso.
Insomma la vedo come Jolly
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Falcao non è più lo stesso dall'infortunio ma ha anche sbagliato le squadre dove andare...United e Chelsea dove non giocava proprio.
Alla Roma da titolare sentendo la fiducia, chissà....cioè quello è un fuoriclasse, non può essere svanito nel nulla.
Alla Roma da titolare sentendo la fiducia, chissà....cioè quello è un fuoriclasse, non può essere svanito nel nulla.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Tigermask ha scritto:Io Pjanic lo darei via subito, così finisco di leggere e sentire commenti quando azzecca 2-3 partite di seguito.
Sta storia del Ninja mi lascia un pò basito, non mi pare proprio che sia uno che cambia casacca così facilmente, invece danno l'affare fatto e concluso, bah...
Su Falcao, beh, su Dzeko abbiamo fatto i salti di gioia, coccolato per mesi, e c'ha regalato poche soddisfazioni (perlomeno nei derby) chi ce lo dice che invece quest'ultimo non si risvegli da noi?
Paragonarlo ad Adriano me pare un pochino esagerato.
Intanto teniamoci il Faraone (non certamente ai prezzi di Galliani), vediamo che succede con Szeczeny e Salah, riciclamo subito il bidone Iturbe e cediamo al volo Doumbia, altrimenti sto mercato fa schifo già da adesso.
Insomma la vedo come Jolly
guarda paradossalmente dava più garanzie l'affare dzeko che quello falcao. ad essere ottimisti con falcao hai il 50% di possibilità di fare il crack e il 50% di buttare l'ennesima stagione, perché dovesse fallire sarebbe un paraccaro economico e tecnico di cui ti potresti liberare solo a fine stagione. indi per cui non capisco perché rischiare se si possono fare affari migliori.
- Tigermask
- Messaggi: 1592
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Potrei anche esser d'accordo, ma ricordo che anche lo stesso Faraone non combinava niente di eccezionale da tempo, invece arrivato da noi ha cominciato a segnare.
Se ce la possibilità di prenderlo in prestito Falcao può esser un rischio che si può correre, male che vada cerchiamo di darlo via il prima possibile. Tanto appunto non è che abbiamo i più grandi attaccanti del mondo che vogliono venir da noi.
Ah, dimenticavo, dovemo ancora appunto capire che vuol fare sta società, inutile comprare giocatori se poi dai via quelli buoni.
Ad ogni modo ogni anno si capisce come sarà il campionato dal livello degli acquisti, quindi se prendiamo 1 buono e 3-4 così e così non m'aspetto niente.
Se ce la possibilità di prenderlo in prestito Falcao può esser un rischio che si può correre, male che vada cerchiamo di darlo via il prima possibile. Tanto appunto non è che abbiamo i più grandi attaccanti del mondo che vogliono venir da noi.
Ah, dimenticavo, dovemo ancora appunto capire che vuol fare sta società, inutile comprare giocatori se poi dai via quelli buoni.
Ad ogni modo ogni anno si capisce come sarà il campionato dal livello degli acquisti, quindi se prendiamo 1 buono e 3-4 così e così non m'aspetto niente.



