Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

pallotta parrebbe aver ritirato le dimisisoni di sabatini, si farà anche questo mercato estivo :boh:



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Mediaset parla di Falcao

Puntereste su un nome del genere?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

AFM2000 ha scritto:Mediaset parla di Falcao

Puntereste su un nome del genere?
sicuramente se vogliamo ripetere l'esperienza Adriano

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

A quanto pare Naingollan potrebbe lasciarci per 35 milioni. Che dire, bella merda. Ci aspetta un altro anno di transizione :clap:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Myles Kennedy »

Sonoio ha scritto:A quanto pare Naingollan potrebbe lasciarci per 35 milioni. Che dire, bella merda. Ci aspetta un altro anno di transizione :clap:
Nainggolan vale minimo 50 milioni secondo me.
E' il centrocampista che vale di più della Roma. Ovviamente se ti arriva un'offerta del genere e lo lasci partire per prendere uno tipo Strootman al primo anno di Roma sarebbe la cosa giusta. O magari proprio Strootman stesso. Io se lo vendessero punterei su Borja Valero (anche se ha un ruolo diverso) e avanzerei Florenzi prendendo un buon terzino.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Manco è iniziata è già mi sta sui coglioni questa sessione di mercato

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

A me sta anche bene cedere i Naingollan, i Pjanic e via dicendo, basta solo essere chiari. Se l'obbiettivo e rimanere nelle prime 3/5 basta semplicemente dirlo e ci si adegua, a me va benissimo così. Però lo si dica senza fare sparate tragicomiche e si imbastisca un progetto serio e non proclami politici contornati dal nulla.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Sempre la stessa merda di società.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Già che è venuto fuori il nome, ma Strootman?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

salettone ha scritto:Già che è venuto fuori il nome, ma Strootman?
sarebbe pronto ma la roma è ancora in corsa per il secondo posto e non si trova il modo di farlo "esordire"

rigaurdo naingolla preferire vendere 50 pjanic che lui.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Io Pjanic lo darei via subito, così finisco di leggere e sentire commenti quando azzecca 2-3 partite di seguito.

Sta storia del Ninja mi lascia un pò basito, non mi pare proprio che sia uno che cambia casacca così facilmente, invece danno l'affare fatto e concluso, bah...


Su Falcao, beh, su Dzeko abbiamo fatto i salti di gioia, coccolato per mesi, e c'ha regalato poche soddisfazioni (perlomeno nei derby) chi ce lo dice che invece quest'ultimo non si risvegli da noi?

Paragonarlo ad Adriano me pare un pochino esagerato.

Intanto teniamoci il Faraone (non certamente ai prezzi di Galliani), vediamo che succede con Szeczeny e Salah, riciclamo subito il bidone Iturbe e cediamo al volo Doumbia, altrimenti sto mercato fa schifo già da adesso.
Insomma la vedo come Jolly

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da AFM2000 »

Tigermask ha scritto:Insomma la vedo come Jolly
'Na merda insomma

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Falcao non è più lo stesso dall'infortunio ma ha anche sbagliato le squadre dove andare...United e Chelsea dove non giocava proprio.
Alla Roma da titolare sentendo la fiducia, chissà....cioè quello è un fuoriclasse, non può essere svanito nel nulla.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sonoio »

Tigermask ha scritto:Io Pjanic lo darei via subito, così finisco di leggere e sentire commenti quando azzecca 2-3 partite di seguito.

Sta storia del Ninja mi lascia un pò basito, non mi pare proprio che sia uno che cambia casacca così facilmente, invece danno l'affare fatto e concluso, bah...


Su Falcao, beh, su Dzeko abbiamo fatto i salti di gioia, coccolato per mesi, e c'ha regalato poche soddisfazioni (perlomeno nei derby) chi ce lo dice che invece quest'ultimo non si risvegli da noi?

Paragonarlo ad Adriano me pare un pochino esagerato.

Intanto teniamoci il Faraone (non certamente ai prezzi di Galliani), vediamo che succede con Szeczeny e Salah, riciclamo subito il bidone Iturbe e cediamo al volo Doumbia, altrimenti sto mercato fa schifo già da adesso.
Insomma la vedo come Jolly

guarda paradossalmente dava più garanzie l'affare dzeko che quello falcao. ad essere ottimisti con falcao hai il 50% di possibilità di fare il crack e il 50% di buttare l'ennesima stagione, perché dovesse fallire sarebbe un paraccaro economico e tecnico di cui ti potresti liberare solo a fine stagione. indi per cui non capisco perché rischiare se si possono fare affari migliori.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Potrei anche esser d'accordo, ma ricordo che anche lo stesso Faraone non combinava niente di eccezionale da tempo, invece arrivato da noi ha cominciato a segnare.

Se ce la possibilità di prenderlo in prestito Falcao può esser un rischio che si può correre, male che vada cerchiamo di darlo via il prima possibile. Tanto appunto non è che abbiamo i più grandi attaccanti del mondo che vogliono venir da noi.

Ah, dimenticavo, dovemo ancora appunto capire che vuol fare sta società, inutile comprare giocatori se poi dai via quelli buoni.

Ad ogni modo ogni anno si capisce come sarà il campionato dal livello degli acquisti, quindi se prendiamo 1 buono e 3-4 così e così non m'aspetto niente.

Rispondi