Ma io pretendo una GIF dì Owens che va in braccio a Jericho

Secondo i canoni WWE allora dovrebbe essere il top face!NotOnlyWWE ha scritto:
Più o meno da quando è tornato a commentare Smackdown, mi sembra. Cioè da quando ha rivelato di appoggiare Donald Trump...
RobLP ha scritto:Si vede il segmento tra Shane McMahon e The Miz perché sta circolando una versione registrata dal segnale satellitare, quindi è incluso quel segmento che non andrà in onda nella trasmissione standard.
StigrandissimicazziNotOnlyWWE ha scritto:Guarda che il segmento fra Shane e The Miz non faceva parte dello show...
la tesi di Meltzer è che a WM dovesse vincere Shane, ma Taker non ha voluto fare il job e ora l'han dovuta portare avanti cosìsalettone ha scritto: Stigrandissimicazzi
Alla luce di ciò, immagino che la porcata Taker-Shane assuma tutto un nuovo senso.
Ma cosa c'entra?! Tu hai detto una cosa sbagliata e ti abbiamo corretto (fra l'altro era palese che fosse un segmento extra, palese), NESSUNO giustifica che è stato un errore far vincere l'Undertaker, NESSUNO nega che alla base dell'attuale storia con Shane, che di per sé è interessante e sta giovando alla situazione generale, ci sia un ENORME buco logico, ENORME, che sappiamo già non sarà colmato, anzi, anzi. Ma dire "ho detto una cagata, sorry" è difficile? Bisogna sempre avere ragione? Mamma mia.salettone ha scritto: Stigrandissimicazzi
Alla luce di ciò, immagino che la porcata Taker-Shane assuma tutto un nuovo senso.
Immagino che Taker gliel'abbia detto un istante prima di andare in scena, che non aveva intenzione di jobbare a Shane.BestintheWorld1982 ha scritto:
la tesi di Meltzer è che a WM dovesse vincere Shane, ma Taker non ha voluto fare il job e ora l'han dovuta portare avanti così
Considerando quello che si dice su The Undertaker, mi sembra abbastanza impensabile, ma mai dire mai. A mio modesto parere fin dall'inizio non avevano intenzione di far perdere l'Undertaker, volendo avere la moglie ubriaca e la botte piena allo stesso tempo, ovvero una vittoria del deadman e Shane O'Mac al comando di Raw, anche se le due cose, secondo la storia narrata, non avrebbero potuto mai coesistere. E' un enorme buco logico, che sappiamo non sarà mai colmato, eppure sarebbe stato semplicissimo.BestintheWorld1982 ha scritto:
la tesi di Meltzer è che a WM dovesse vincere Shane, ma Taker non ha voluto fare il job e ora l'han dovuta portare avanti così