WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da AFM2000 »

Owens è in un momento d'oro.

Ma io pretendo una GIF dì Owens che va in braccio a Jericho :divertito2:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QZwc7H3xe4U[/youtube]

Ma che sconfitta da fesso è? :perplesso:
No, averament perde per un , nemmeno low blow, alle corde? cade tra l'altro scendendo quasi autonomamente dal paletto ?

Boh, io capisco che a volte chiudere i match con altre manovre che non siano una finisher o un roll-up sia una cosa giusta che crei incertezza e imprevedibilità oltre che realismo ma vediamo di farli bene i segmenti conclusivi. qua per esempio ancora una volta si tratta di quel poveraccio di Ambrose che perde ancora una volta da fesso. Mah...

Sacher

Messaggio da Sacher »

NotOnlyWWE ha scritto:
Più o meno da quando è tornato a commentare Smackdown, mi sembra. Cioè da quando ha rivelato di appoggiare Donald Trump...
Secondo i canoni WWE allora dovrebbe essere il top face!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

RobLP ha scritto:Si vede il segmento tra Shane McMahon e The Miz perché sta circolando una versione registrata dal segnale satellitare, quindi è incluso quel segmento che non andrà in onda nella trasmissione standard.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

NotOnlyWWE ha scritto:Guarda che il segmento fra Shane e The Miz non faceva parte dello show...
Stigrandissimicazzi

Alla luce di ciò, immagino che la porcata Taker-Shane assuma tutto un nuovo senso. :IT:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: Stigrandissimicazzi

Alla luce di ciò, immagino che la porcata Taker-Shane assuma tutto un nuovo senso. :IT:
la tesi di Meltzer è che a WM dovesse vincere Shane, ma Taker non ha voluto fare il job e ora l'han dovuta portare avanti così

NotOnlyWWE
Contatta:

Bell'episodio di Smackdown, show che ormai raramente delude sia dal punto della qualità in ring sia per quanto riguarda il proseguito e la gestione delle rivalità, francamente ho poco o nulla da pretendere ancora dallo show blu. Carino il segmento iniziale, piacevole il match fra AJ Styles e The Miz con una conclusione adeguata alla storia che stanno raccontando, una storia che, se gestita bene nei tempi e nei modi, può regalare tantissimo: a questo punto mi sembra evidente che Styles non sarà un avversario di transizione, indipendentemente dal fatto che vinca o no il titolo fra due settimane o nei mesi a venire; penso proprio che ci sia in programma qualcosa di veramente importante, la speranza è che alla fine chi ne esca bene da questa faccenda non sia il solo Roman Reigns, ma che tutti o quasi i protagonisti ricevano giovamento da questa storia, comunque essa venga gestita e dovunque essa porti. Speriamo, finora ho poco o nulla da recriminare, se non il fatto che AJ Styles avrebbe dovuto sconfiggere Chris Jericho a WrestleMania, visto che le strade non sembrano affatto portare a quel possibile quinto capitolo della loro rivalità; a questo punto possiamo dire che hanno fatto vincere Jericho per la regola del "booking 50/50", cosa che non giustifica questa scelta evitabile, ma a questo punto chi se ne frega (ben più grave è stata la sconfitta di Shane O'Mac). Carino Ryback vs. Kalisto, però... A me PIACE l'intera gestione di Baron Corbin, inclusa questa rivalità di transizione con Dolph Ziggler: bene il segmento visto a Smackdown, anche se il tutto avrebbe avuto più senso se l'ex campione del mondo avesse messo KO o perlomeno messo in fuga l'ex NXT nell'ultimo Raw. Ormai la faccenda fra R-Truth e Goldust non interessa nessuno, figuriamoci poi se ci aggiungono Fandango. Abbastanza scadente il confronto verbale fra i Vaudevillains e il duo carismatico, più che altro si sono scambiati insulti fini a se stessi, avrei preferito un semplice confronto nella zona interviste, stile NXT. Carino il main event, perlomeno on screen non si era mai visto, mi pare. Continua dunque bene la marcia di avvicinamento a Payback, show costruito bene e che ha una card potenzialmente ottima, inoltre può segnare un punto importante nelle dinamiche della WWE e più in particolare nella strada verso SummerSlam, che ancora una volta probabilmente riserverà più sussulti e emozioni rispetto alla Road to WrestleMania, complice anche il fatto che torneranno i vari Cena, Orton... e Seth Rollins!

NotOnlyWWE
Contatta:

salettone ha scritto: Stigrandissimicazzi

Ma cosa c'entra?! Tu hai detto una cosa sbagliata e ti abbiamo corretto (fra l'altro era palese che fosse un segmento extra, palese), NESSUNO giustifica che è stato un errore far vincere l'Undertaker, NESSUNO nega che alla base dell'attuale storia con Shane, che di per sé è interessante e sta giovando alla situazione generale, ci sia un ENORME buco logico, ENORME, che sappiamo già non sarà colmato, anzi, anzi. Ma dire "ho detto una cagata, sorry" è difficile? Bisogna sempre avere ragione? Mamma mia.

salettone

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
la tesi di Meltzer è che a WM dovesse vincere Shane, ma Taker non ha voluto fare il job e ora l'han dovuta portare avanti così
Immagino che Taker gliel'abbia detto un istante prima di andare in scena, che non aveva intenzione di jobbare a Shane.
Perché se già lo sapevano e hanno continuato con la minchiata, sarebbero due volte idioti.

NotOnlyWWE
Contatta:

BestintheWorld1982 ha scritto:
Considerando quello che si dice su The Undertaker, mi sembra abbastanza impensabile, ma mai dire mai. A mio modesto parere fin dall'inizio non avevano intenzione di far perdere l'Undertaker, volendo avere la moglie ubriaca e la botte piena allo stesso tempo, ovvero una vittoria del deadman e Shane O'Mac al comando di Raw, anche se le due cose, secondo la storia narrata, non avrebbero potuto mai coesistere. E' un enorme buco logico, che sappiamo non sarà mai colmato, eppure sarebbe stato semplicissimo.

salettone

Messaggio da salettone »

La cosa sbagliata sarebbe commentare un segmento che c'è stato, ma hanno deciso di non mandare in onda? Ok.

NotOnlyWWE
Contatta:

Non l'hai commentato, hai fatto deduzioni su una base sbagliata, trattando quel segmenti come parte integrante dello show è non come qualcosa di extra.

salettone

Messaggio da salettone »

Limitandoci a questa settimana, quante volte hanno ricordato che Shane è uscito sconfitto da Mania?

NotOnlyWWE
Contatta:

... ma cosa c'entra con questo discorso?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Se Taker non ha rifiutato la rottura della Streak trovo francamente poco probabile che si sia opposto alla sconfitta con Shane.

E ci sarebbero altri elementi, la caduta su tutti, che rendono difficile un rifiuto all'ultimo di Taker.

Credo che se avessero fatto uscire un Vince preoccupato, spaventato per la sorte del figlio, una piccola giustificazione per la sua scelta di mettere al comando Shane ci sarebbe.

Rispondi