enzo amore e big cass
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: enzo amore e big cass
Oh. Contenti voi dei Tag Team WWE post Miz e Morrison. Forse si salvano Show e Jericho, Bryan e Kane,lo Shield e Rhodes e Goldust. Per il resto coppie a caso come Kingston e Truth,Kingston e Bourne,Santino e Kozlov ecc...
cloudropis ha scritto: Per non dire sarcasmo, genio.
Rileggendo il dubbio c'era, ma ormai avevo lanciato il sasso.
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
a me come detto non dicono assolutamente nulla e non mi riferisco nemmeno al ring dove seguono lo standard WWE del piccoletto ke viene menato e il grosso ke cambia la situazione,senza infamia e senza lode
vedremo se e quando verranno inseriti in un contesto diverso dalle solite frasi nell'entrata lunghissima manco fossero Undertaker.
sugli altri tag team,NXT nn lo seguo proprio attentamente,mi fecero davvero skifo quei due ke si accompagnano ad Alexa Bliss,manco ricordo il nome.
i campioni attuali e poi un altro tag team,di cui non ricordo il nome,mi sembravano + capaci sul ring,ma davvero standard extra ring per i canoni WWE.
Enzo e Big Cass sono caratterizzati,solo che per me sono caratterizzati una merda, questo è
vedremo se e quando verranno inseriti in un contesto diverso dalle solite frasi nell'entrata lunghissima manco fossero Undertaker.
sugli altri tag team,NXT nn lo seguo proprio attentamente,mi fecero davvero skifo quei due ke si accompagnano ad Alexa Bliss,manco ricordo il nome.
i campioni attuali e poi un altro tag team,di cui non ricordo il nome,mi sembravano + capaci sul ring,ma davvero standard extra ring per i canoni WWE.
Enzo e Big Cass sono caratterizzati,solo che per me sono caratterizzati una merda, questo è
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Sono over da morire perfino fra il pubblico generalista, ben vengano tag team del genere piuttosto che il piattume di altre copie. Anche se ho paura che alla lunga stancheranno un po'.
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
ommamma, secondo me i NAO erano seicento volte meglio, sotto tutti gli aspetti...Vader_time! ha scritto:SAWFT è soft nel gergo del new jersey
Comunque paragonare Enzo e cass agli usos è un pò senza senso
Se devo fare proprio un paragone lo azzardo con i NAO
a me fanno venire in mente Rikishi e Scotty 2 Hotty...
e come loro, non li sopporto, spero verranno asfaltati dai Vaudevillains, ma so già che è una cosa impossibile

-
Latinoheat1989
quoto la parte riguardante la somiglianza con i too cool, mentre sinceramente tra loro e i vaudevillains preferisco loro... i vaudevillains li skippo già all'entrata...Frazzngarth ha scritto:
ommamma, secondo me i NAO erano seicento volte meglio, sotto tutti gli aspetti...
a me fanno venire in mente Rikishi e Scotty 2 Hotty...
e come loro, non li sopporto, spero verranno asfaltati dai Vaudevillains, ma so già che è una cosa impossibile
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
io sul quadrato preferisco i Vaudevillains rispetto a Enzo e Cassidy!Latinoheat1989 ha scritto: quoto la parte riguardante la somiglianza con i too cool, mentre sinceramente tra loro e i vaudevillains preferisco loro... i vaudevillains li skippo già all'entrata...
-
Latinoheat1989
Ammetto di non essere molto interessato all'aspetto in-ring nella categoria di coppia... molti match li skippo quasi interamente per vedere solo il finale (mi regolo più o meno sulla durata del match), ad eccezione dei New Day, dei quali guardo volentieri i match, e i tag match improvvisati formati da singoli in feud incrociati. I Vaudevillains invece proprio non mi prendono come gimmick, insieme agli Ascensions e agli Usos li trovo insipidi.Frazzngarth ha scritto:
io sul quadrato preferisco i Vaudevillains rispetto a Enzo e Cassidy!
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Fosse per me farei tenere il titolo ai New Day per sempre, altro che Cass 'n Cool per una notte d'Amore o i cugini speciali del Roccolo.
E meno male che secondo gli espertoni qui dentro questi due non erano pronti.