enzo amore e big cass

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: enzo amore e big cass

Messaggio da Myles Kennedy »

Oh. Contenti voi dei Tag Team WWE post Miz e Morrison. Forse si salvano Show e Jericho, Bryan e Kane,lo Shield e Rhodes e Goldust. Per il resto coppie a caso come Kingston e Truth,Kingston e Bourne,Santino e Kozlov ecc...

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

cloudropis ha scritto: Per non dire sarcasmo, genio.

Rileggendo il dubbio c'era, ma ormai avevo lanciato il sasso.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

a me come detto non dicono assolutamente nulla e non mi riferisco nemmeno al ring dove seguono lo standard WWE del piccoletto ke viene menato e il grosso ke cambia la situazione,senza infamia e senza lode

vedremo se e quando verranno inseriti in un contesto diverso dalle solite frasi nell'entrata lunghissima manco fossero Undertaker.

sugli altri tag team,NXT nn lo seguo proprio attentamente,mi fecero davvero skifo quei due ke si accompagnano ad Alexa Bliss,manco ricordo il nome.
i campioni attuali e poi un altro tag team,di cui non ricordo il nome,mi sembravano + capaci sul ring,ma davvero standard extra ring per i canoni WWE.

Enzo e Big Cass sono caratterizzati,solo che per me sono caratterizzati una merda, questo è

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Sono over da morire perfino fra il pubblico generalista, ben vengano tag team del genere piuttosto che il piattume di altre copie. Anche se ho paura che alla lunga stancheranno un po'.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

ma questo e' un forum di haters
si', pieno di haters

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Vader_time! ha scritto:SAWFT è soft nel gergo del new jersey

Comunque paragonare Enzo e cass agli usos è un pò senza senso

Se devo fare proprio un paragone lo azzardo con i NAO
ommamma, secondo me i NAO erano seicento volte meglio, sotto tutti gli aspetti...

a me fanno venire in mente Rikishi e Scotty 2 Hotty...

e come loro, non li sopporto, spero verranno asfaltati dai Vaudevillains, ma so già che è una cosa impossibile :sconsolato:

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Frazzngarth ha scritto:
ommamma, secondo me i NAO erano seicento volte meglio, sotto tutti gli aspetti...

a me fanno venire in mente Rikishi e Scotty 2 Hotty...

e come loro, non li sopporto, spero verranno asfaltati dai Vaudevillains, ma so già che è una cosa impossibile :sconsolato:
quoto la parte riguardante la somiglianza con i too cool, mentre sinceramente tra loro e i vaudevillains preferisco loro... i vaudevillains li skippo già all'entrata...

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Latinoheat1989 ha scritto: quoto la parte riguardante la somiglianza con i too cool, mentre sinceramente tra loro e i vaudevillains preferisco loro... i vaudevillains li skippo già all'entrata...
io sul quadrato preferisco i Vaudevillains rispetto a Enzo e Cassidy!

Latinoheat1989

Messaggio da Latinoheat1989 »

Frazzngarth ha scritto:
io sul quadrato preferisco i Vaudevillains rispetto a Enzo e Cassidy!
Ammetto di non essere molto interessato all'aspetto in-ring nella categoria di coppia... molti match li skippo quasi interamente per vedere solo il finale (mi regolo più o meno sulla durata del match), ad eccezione dei New Day, dei quali guardo volentieri i match, e i tag match improvvisati formati da singoli in feud incrociati. I Vaudevillains invece proprio non mi prendono come gimmick, insieme agli Ascensions e agli Usos li trovo insipidi.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Fosse per me farei tenere il titolo ai New Day per sempre, altro che Cass 'n Cool per una notte d'Amore o i cugini speciali del Roccolo.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

E meno male che secondo gli espertoni qui dentro questi due non erano pronti. :P

Rispondi