WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Non vorrei che il suo ruolo in WWE rimanga questo e cioè la jobber di lusso
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Becky vincerà il titolo. Pochi cazzi. È una delle Four Horsewoman ed è un'assoluta protagonista.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Per me, Sasha è su un' isola solitaria, poi viene il resto.
Ma se c'è una ragazza che si avvicina alla Banks, beh quella è proprio Becky.
La metto decisamente davanti a Charlotte e un po' più sopra anche di Bayley.
Asuka aspetto ancora a giudicare, non sto seguendo molto NXT da takeover respect (in pratica da quando le ragazze sono salite completamente), e non avendola seguita prima mi astengo dal dare giudizi.
Ma se c'è una ragazza che si avvicina alla Banks, beh quella è proprio Becky.
La metto decisamente davanti a Charlotte e un po' più sopra anche di Bayley.
Asuka aspetto ancora a giudicare, non sto seguendo molto NXT da takeover respect (in pratica da quando le ragazze sono salite completamente), e non avendola seguita prima mi astengo dal dare giudizi.
- RollinsHeel
Becky è parecchio davanti a Charlotte al momento secondo me. Charlotte però è delle 4 quella che ha iniziato ad allenarsi da meno tempo e credo abbia ottimi margini di miglioramento.
Tra l'altro Becky la trovo anche migliorata al mic.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Becky meglio di Sasha non si può leggere, suvvia.
Sasha è completa sia nel ring che al mic ed è molto carismatica, una ottima performer. Attualmente è la migliore del roster. Becky non ha la stessa mic skill ed è meno carismatica, pur essendo bravissima in ring.
Sasha è completa sia nel ring che al mic ed è molto carismatica, una ottima performer. Attualmente è la migliore del roster. Becky non ha la stessa mic skill ed è meno carismatica, pur essendo bravissima in ring.
Ma da quando Jerry Lawler è tornato pro heel?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Da quando ha deciso di appoggiare Donald TrumpSacher ha scritto:Ma da quando Jerry Lawler è tornato pro heel?

-
- Contatta:
Più o meno da quando è tornato a commentare Smackdown, mi sembra. Cioè da quando ha rivelato di appoggiare Donald Trump...Sacher ha scritto:Ma da quando Jerry Lawler è tornato pro heel?
Becky sarebbe la scelta migliore per un ruolo da top-face, almeno per come è stata presentata e costruita finora. sasha (per me) rende al meglio delle sue potenzialità da heel. Il mio sogno sarebbe un regno di Sasha -ormai- da Summerslam in poi, con relativo turn, e poi lungo inseguimento di Becky da culminare a WM. Sarebbe pure la scelta più logica, ovvio che poi la strada più logica per me non è detto che lo sia pure per la WWE, che guarda anche al mero guadagno in termini economici. Ancora, resta da vedere come incastrerebbe tutto ciò con un eventuale inserimento di Bayley nel main roster...
Per me Becky ha poco da invidiare a Sasha quanto a carisma, ovvio poi che sono due tipi diversi di personaggio.
Per me Becky ha poco da invidiare a Sasha quanto a carisma, ovvio poi che sono due tipi diversi di personaggio.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Uno Smackdown cross the line, con gli heel impegnati a idolatrare Reigns, sia nei segmenti tipo il Miz TV con Styles, sia al commento.
Miz TV da cui nasce il secondo confronto Styles-Miz, che così come il primo, non è certo malvagio e che il più porta avanti del BC.
Storia in cui sembra venir coinvolto anche uno Shane con sempre meno senso. Tanto che il feud col padre feat Taker, non viene più nominato. Alla faccia dei "tasselli".
Il confronto Vaudevillans-Enzo&Cass è stato troppo frenetico e non è servito a nessuno dei due teams.
Corbin e il suo coppino of doom m'hanno sinceramente rattristato.
Quasi quanto vedere che dopo un mese di vuoto, per lo US title si prospetta nuovamente l'interessantissimo Kalisto-Ryback.
Più del ME (degno di nota Sami che molla Y2J per atterrare su KO) in se, c'è da apprezzare il segmento Zayn-Ambrose e il post match con Owens che da lezioni di improvvisazione e si tira dietro pure Jericho.
Miz TV da cui nasce il secondo confronto Styles-Miz, che così come il primo, non è certo malvagio e che il più porta avanti del BC.
Storia in cui sembra venir coinvolto anche uno Shane con sempre meno senso. Tanto che il feud col padre feat Taker, non viene più nominato. Alla faccia dei "tasselli".
Il confronto Vaudevillans-Enzo&Cass è stato troppo frenetico e non è servito a nessuno dei due teams.
Corbin e il suo coppino of doom m'hanno sinceramente rattristato.
Quasi quanto vedere che dopo un mese di vuoto, per lo US title si prospetta nuovamente l'interessantissimo Kalisto-Ryback.
Più del ME (degno di nota Sami che molla Y2J per atterrare su KO) in se, c'è da apprezzare il segmento Zayn-Ambrose e il post match con Owens che da lezioni di improvvisazione e si tira dietro pure Jericho.
-
- Contatta:
Guarda che il segmento fra Shane e The Miz non faceva parte dello show...
Anche io l'ho visto se devo essere sincero, ergo.NotOnlyWWE ha scritto:Guarda che il segmento fra Shane e The Miz non faceva parte dello show...
Comunque buona puntata
Non male il segmento iniziale fra AJ Styles e The Miz
Sarò pazzo ma Ryback VS Kalisto mi è piaciuto abbastanza, però questo regno titolato fa cagare il cazzo
Baron Corbin VS Roman Reigns nella prossima edizione di WM

AJ Styles VS The Miz, buona contesa anche se c'è stata qualche imprecisione
Quando vedo Naomi e Tamina skyppo a prescindere, ho visto solo la parte conclusiva
Penoso R Truth contro Fandango con Goldust come arbitro speciale
Potevano evitare il confronto verbale che ha visto protagonisti Enzo Amore, Big Cass e i VaudeVillains
Main Event godibile, Chris Jericho e Kevin Owens insieme spaccano....
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non so. Penso che uno tra Sami Zayn e Kevin Owens non ne uscirà bene se riceverà troppe sconfitte. Invece penso che Ambrose batterà facile Jericho. Payback può essere davvero un buon Special Event.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Si vede il segmento tra Shane McMahon e The Miz perché sta circolando una versione registrata dal segnale satellitare, quindi è incluso quel segmento che non andrà in onda nella trasmissione standard.