Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
E' andato a Lugano a vedersi il calcio degli uomini veri.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Io però voglio sentire cosa ne pensa Sacopus su Sabatini che va a Londra per trattare la cessione di Nainggolan e Manolas per rinforzare Conte
Dopo che Pallotta aveva detto che non cedeva nessuno perché non vuole rivoluzionare sempre
Dopo che Pallotta aveva detto che non cedeva nessuno perché non vuole rivoluzionare sempre

- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Che sia lo scherzone finale di Sabatini prima di andarsene? Che palle, ma perchè dobbiamo sempre rivoluzionare? E perchè dobbiamo sempre vendere il nostro miglior centrale? Prima Benatia, ora Manolas. Spero che tutto si concluda con un nulla di fatto. Preferirei tenere la squadra come è ora. Dzeko ha detto che vuole rimanere, io lo vorrei ancora qui, se non erro pure al City non fece granchè la prima stagione. Idem Szczesny
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Lui ha detto che si trova bene a Roma, e che vorrebbe rimanere
Poi non so come si evolverà la faccenda. Che poi sarebbe anche un ottimo portiere, se solo non facesse uscite a cazzo di cane
Poi non so come si evolverà la faccenda. Che poi sarebbe anche un ottimo portiere, se solo non facesse uscite a cazzo di cane
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ieri partita oscena per quanto mi riguarda, salvo solo Diegone che è uno spettacolo da vedere ed il Capitano, Leggenda.
Il resto è scandaloso ma si vedevano le avvisaglie dopo la partita con il Bologna. C'è davvero chi pensa che abbiano combinato qualcosa con questo terzo posto traballante, che mediocri. A fine anno si faranno i conti con tutti.
Male anche il pelato, non mi è piaciuto come ha gestito queste due gare. Doveva rompergli il culo già dopo la partita con il Bologna.
Ieri non meritavamo neanche il punto, ci ha salvati l'arbitro che ha svoltato la partita con quelle due mancate espulsioni, sopratutto la prima. Solidarietà per i bergamaschi, che hanno fatto una signora partita, anche se mi stanno tremendamente sul culo.
Borriello figlio della merda
Il resto è scandaloso ma si vedevano le avvisaglie dopo la partita con il Bologna. C'è davvero chi pensa che abbiano combinato qualcosa con questo terzo posto traballante, che mediocri. A fine anno si faranno i conti con tutti.
Male anche il pelato, non mi è piaciuto come ha gestito queste due gare. Doveva rompergli il culo già dopo la partita con il Bologna.
Ieri non meritavamo neanche il punto, ci ha salvati l'arbitro che ha svoltato la partita con quelle due mancate espulsioni, sopratutto la prima. Solidarietà per i bergamaschi, che hanno fatto una signora partita, anche se mi stanno tremendamente sul culo.
Borriello figlio della merda
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Post sopra che fa il paio con la partita con il toro.
Indegni per quanto mi riguarda, salvo solo Diegone, che mamma mia quanto sei forte diegone, e la Leggenda.
Malissimo il pelato per quanto riguarda la lettura della partita, però ennesima sua vittoria con la gestione Totti, visto che ha dimostrato a tutti come va gestito.
Ma immagino che pure questa sia stata etichettata come una manovra del maligno da parte del Ganzo

Indegni per quanto mi riguarda, salvo solo Diegone, che mamma mia quanto sei forte diegone, e la Leggenda.
Malissimo il pelato per quanto riguarda la lettura della partita, però ennesima sua vittoria con la gestione Totti, visto che ha dimostrato a tutti come va gestito.
Ma immagino che pure questa sia stata etichettata come una manovra del maligno da parte del Ganzo
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jolly ha scritto:Post sopra che fa il paio con la partita con il toro.
Indegni per quanto mi riguarda, salvo solo Diegone, che mamma mia quanto sei forte diegone, e la Leggenda.
Malissimo il pelato per quanto riguarda la lettura della partita, però ennesima sua vittoria con la gestione Totti, visto che ha dimostrato a tutti come va gestito.
Ma immagino che pure questa sia stata etichettata come una manovra del maligno da parte del Ganzo![]()
![]()
![]()
il ganzo lo mette 4 minuti per non avere eccessive rotture di coglioni in vista della sconfitta imminente... totti fa il miracolo e gli para il culo... ed è pure merito del ganzo

- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Dai raga. Condivido ciò che dice Jolly: Totti usato così (non solo 5 minuti sia chiaro) è una grande risorsa. Lui è il motivo per il quale da bambino scelsi la Roma, Lui è il giocatore che ho sempre avuto come idolo. Però bisogna essere anche oggettivi: Totti farà 40 anni, lo sa anche lui che non puà reggere 90 minuti, forse nemmeno 45 a questi livelli. E secondo me a Francesco sta bene. Usato nell'ultima mezz'ora fa e va benissimo. Se poi ci metti che quella mummia (che io voglio a Roma anche l'anno prossimo, pure col City fece discretamente cagare il primo anno) non segna manco a porta vuota allora Totti è indispensabile. Alimentare questa diatriba farà male non solo alla tifoseria, ma anche alla società che non deciderà con chi schierarsi. Secondo me Spalletti e Totti troveranno un accordo. Non se ne può andare dalla Roma.
Comunque io mi godo questi (ultimi) momenti che il Capitano ci regala. Gli altri dicono di no, ma pochi cazzi, Totti è il giocatore italiano più forte di sempre. Chissà cosa avrebbe vinto se fosse andato via...
Comunque io mi godo questi (ultimi) momenti che il Capitano ci regala. Gli altri dicono di no, ma pochi cazzi, Totti è il giocatore italiano più forte di sempre. Chissà cosa avrebbe vinto se fosse andato via...
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Comunque aldilà di quello che succederà con Francesco Totti, sarebbe assolutamente criminale cambiare ancora guida tecnica, Spalletti ormai ha dato delle certezze che prima con Garcia non c'erano assolutamente.
Questa squadra non può prescindere dall'estro di Miralem Pjanic e da Diego Perotti, quando ci sono loro due in campo la Roma è tutt'altra squadra, non può prescindere da due figure "carismatiche" come Radja Nainggolan e Kostas Manolas, deve cercare di mantenere l'ossatura, perché veramente rivoluzionare non serve a niente. Se i dirigenti sbagliano a puntellare la rosa questo non significa che bisogna rivoluzionare.
Paradossalmente metterei tutti i giocatori estivi, tolto Salah, in discussione e ripartire solo da quelli che hai preso a gennaio.
Dzeko, Digne, Rudiger, il polacco, Iago Falque puoi anche non tenerli tutti, magari ti tieni solo Rudiger che almeno delle potenzialità ce l'ha anche se poi in campo è di una discontinuità imbarazzante.
Prenderei dei giocatori più adatti al calcio di Spalletti, ma senza rivoluzionare perché veramente sarebbe inutile, tipo così:
Sirigu
Florenzi
Manolas
Rudiger
Mario Rui
Pjanic
Strootman
Nainggolan
Salah
Perotti
El Shaarawy (Lacazzette e passi col 4-3-3 con la punta vera, ma molto più mobile di Dzeko)
Senza intoppi questa può essere una squadra che se la può giocar fino alla fine, ad esempio. Ma non credo che rivoluzionare sia la cosa giusta.
Questa squadra non può prescindere dall'estro di Miralem Pjanic e da Diego Perotti, quando ci sono loro due in campo la Roma è tutt'altra squadra, non può prescindere da due figure "carismatiche" come Radja Nainggolan e Kostas Manolas, deve cercare di mantenere l'ossatura, perché veramente rivoluzionare non serve a niente. Se i dirigenti sbagliano a puntellare la rosa questo non significa che bisogna rivoluzionare.
Paradossalmente metterei tutti i giocatori estivi, tolto Salah, in discussione e ripartire solo da quelli che hai preso a gennaio.
Dzeko, Digne, Rudiger, il polacco, Iago Falque puoi anche non tenerli tutti, magari ti tieni solo Rudiger che almeno delle potenzialità ce l'ha anche se poi in campo è di una discontinuità imbarazzante.
Prenderei dei giocatori più adatti al calcio di Spalletti, ma senza rivoluzionare perché veramente sarebbe inutile, tipo così:
Sirigu
Florenzi
Manolas
Rudiger
Mario Rui
Pjanic
Strootman
Nainggolan
Salah
Perotti
El Shaarawy (Lacazzette e passi col 4-3-3 con la punta vera, ma molto più mobile di Dzeko)
Senza intoppi questa può essere una squadra che se la può giocar fino alla fine, ad esempio. Ma non credo che rivoluzionare sia la cosa giusta.
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
La prima cosa che deve fare questa Roma è trovarsi finalmente un portiere affidabile che sappia guidare la retroguardia e non faccia cappelle nei momenti più importanti rischiando la partita. Un Sirigu a me non convince, andrei piuttosto su qualche giovane italiano affidabile tipo Perin o Sportiello. Il nome straniero affascina ancora troppo ma non è sinonimo di affidabilità. Solo di costi elevati. Pure un Consigli potrebbe andare bene.
Serve poi un maledetto centravanti, non potete insistere con Dzeko anche se lo avete pagato caro. Rischiate di fare come la Fiorentina con Gomez che hanno provato per due o tre anni salvo capire che sprecavano tempo. E una prima punta serve, non si può giocare sempre con il falso nove specie contro le squadre molto chiuse.
Serve poi un maledetto centravanti, non potete insistere con Dzeko anche se lo avete pagato caro. Rischiate di fare come la Fiorentina con Gomez che hanno provato per due o tre anni salvo capire che sprecavano tempo. E una prima punta serve, non si può giocare sempre con il falso nove specie contro le squadre molto chiuse.
- AFM2000
- Messaggi: 18727
- Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
BehRocks ha scritto:La prima cosa che deve fare questa Roma è trovarsi finalmente un portiere affidabile che sappia guidare la retroguardia e non faccia cappelle nei momenti più importanti rischiando la partita. Pure un Consigli potrebbe andare bene.



