enzo amore e big cass
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: enzo amore e big cass
Che non siano dei fenomeni sul ring, ok.
Però delle pippe proprio non sono, con i Revival a London e Roadblock hanno messo su due match mica male.
Però delle pippe proprio non sono, con i Revival a London e Roadblock hanno messo su due match mica male.
Boh, io tutti sti pop per il Vaudevillains non li ho visti. Almeno per quanto riguarda le puntate settimanali.Myles Kennedy ha scritto: Spiegami la caratterizzazione di Dash e Dawson. Sarà un caso che loro e i Vaudevillians erano over come la figa ad NXT e che i vari Blake E Murphy, Ascension (sovraesposti), Dash e Dawson, non se li caga nessuno. La capacità di saper interagire col pubblico è quasi tutto in WWE. Infatti sono over dal loro debutto. Cose che l'Hart Dinasty, Primo e Carlito, vari tag di Kingston (Bourne,Truth,ecc), il Corre non erano
Per dire, già gli Ascension gli davano le piste riguardo all'essere over.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A SND sta sul cazzo NXT 
Sul ring sono base che più base non si può, seguono il classico canovaccio dei tag team WWE, che già di per se basta. Overrimi come sono, alla gente frega si e no che non siano il top in ring.
Certo che poi in alcuni casi mi cadono le palle: li avete già condannati al macero dicendo che romperanno il cazzo, quando hanno debuttato da manco un mese. Che minchia ne sapete che in futuro non rinnoveranno i propri personaggi? Chi non vi dice che non siano in grado di fare altro oltre a quello già visto?
Boh, alla fine sticazzi.

Sul ring sono base che più base non si può, seguono il classico canovaccio dei tag team WWE, che già di per se basta. Overrimi come sono, alla gente frega si e no che non siano il top in ring.
Certo che poi in alcuni casi mi cadono le palle: li avete già condannati al macero dicendo che romperanno il cazzo, quando hanno debuttato da manco un mese. Che minchia ne sapete che in futuro non rinnoveranno i propri personaggi? Chi non vi dice che non siano in grado di fare altro oltre a quello già visto?
Boh, alla fine sticazzi.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Aiden English era over paradossalmente anche da solo da quanto ricordi. Mi ricordo i: "Bravo" del pubblico.Hoak ha scritto:
Boh, io tutti sti pop per il Vaudevillains non li ho visti. Almeno per quanto riguarda le puntate settimanali.
Per dire, già gli Ascension gli davano le piste riguardo all'essere over.
Poi quando vinsero i titoli venne giù l'arena. Anche se secondo me hanno più possibilità Enzo e Cass che i Vaudevillians.
Sìsì, infatti ho aggiunto che mi riferivo alle puntate settimanali proprio per quello.Myles Kennedy ha scritto: Poi quando vinsero i titoli venne giù l'arena.
Però è chiaro che lì fosse una situazione molto particolare, in quanto a Brooklyn e per la prima volta al di fuori della Full Sail University per uno special.
Lì fu veramente il picco per loro, calcolando anche che hanno interrotto il regno di due che non si cagano neppure le loro madri, come Blake&Murphy.
Io lo vedetti come un episodio abbastanza isolato.
Sicuramente non erano over quanto Enzo&Cass, ecco.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Io la penso come texxGOLDUSTxx ha scritto:A me non dicono nulla
Andare over solo per il siparietto inziale (che alla lunga rompe) è poca roba e sul ring non è che siano dei fenomeni. Cass mi sembra Edge gonfiato con la pompetta
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Enzo e Cass sono già finiti, nessuno è mai diventato famoso sopperendo le mancanze in-ring con il carisma.
Affermazione quantomeno azzardata, per non dire cazzatacloudropis ha scritto:Enzo e Cass sono già finiti, nessuno è mai diventato famoso sopperendo le mancanze in-ring con il carisma.
GiàBanjo ha scritto:
Affermazione quantomeno azzardata, per non dire cazzata
Sono d'accordo con chi mette la E prima della W, l'intrattenimento prima della qualità in ring.
guardate il New Day: dal loro turn heel hanno iniziato a crearsi una caratterizzazione... il coro "New/ Day Sucks", Francesca the Trombone, i Cereals, anche il canale di Woods ha aiutato... e a più di un anno dal loro turn heel sono sempre più over!!
guardate il New Day: dal loro turn heel hanno iniziato a crearsi una caratterizzazione... il coro "New/ Day Sucks", Francesca the Trombone, i Cereals, anche il canale di Woods ha aiutato... e a più di un anno dal loro turn heel sono sempre più over!!
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Per non dire sarcasmo, genio.Banjo ha scritto:
Affermazione quantomeno azzardata, per non dire cazzata
Blindhater.NotOnlyWWE ha scritto:
Gli Usos nel 2013 valevano dieci volte quei due, non scherziamo; poi hanno stancato, come stancheranno questi due, spero. Quale sarebbe questa grande caratterizzazione? Meglio Dash e Dawson, molto meglio.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times