WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Paige non è una worker paragonabile a Charlotte, Sasha o Becky (e anche loro sono a livelli diversi). In questo momento, comunque, il suo job era necessario per dare un po' di credibilità al programma Becky Lynch vs. Emma che, a priori, vederebbe due wrestler dallo status decisamente diverso. Comunque, Paige resta un personaggio particolarmente apprezzato dal pubblico e sono sicuro che in futuro potranno tranquillamente farci diverse cose interessanti (magari anche a breve termine con Sasha, se la sua rincorsa al titolo deve aspettare ancora qualcosa mese).
In generale, comunque, in tutta la WWE c'è una discreta differenza fra Sasha, Charlotte, Becky, Bayley e Asuka (la miglior worker della federazione) e le altre.
In generale, comunque, in tutta la WWE c'è una discreta differenza fra Sasha, Charlotte, Becky, Bayley e Asuka (la miglior worker della federazione) e le altre.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Charlotte è una worker discreta ma davvero mega overrated,ha bisogno di avere worker eccezionali al suo fianco per rendere,non è al livello delle altre di Nxt e di certo non è una worker superiore o di pari livello a Paige.E cmq qua si sta basando tutto troppo e solo sul mero lottato,i parametri di giudizio dovrebbero comprendere anche il carisma naturale e l'abilità al microfono.Se la Banks è su un'isola solitaria in tutte le categorie le altre sono pressocchè sullo stesso livello,Paige e negli ultimissimi tempi anche Charlotte stanno migliorando col tempo,la Lynch è ancora dietro
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Charlotte non è un fenomeno e sicuramente non è a livello di Sasha, Becky, Natalya, Bayley ect. PErò la figlia di Flair ha fatto il suo primo match nel 2013, ed è davvero rimarchevole ciò che è riuscita a fare finora. Ha avuto la fortuna di avere delle grandi avversarie, ma pure quando si è trovata di fronte una Nikki Bella ha tirato su (nel secondo match più che nel primo) un buon incontro (pochissimo sotto quello tra Nikki e Paige sopra nominato). Poi deve migliorare, ma è tre anni che lotta è normale.
p.s. ma solo io penso che Becky sia molto sottovalutata al microfono? Secondo me delle tre che sono salite nel main roster è quella che è riuscita a mostrare decisamente di più in termini di personaggio e di interpretazione extra ring.
p.s. ma solo io penso che Becky sia molto sottovalutata al microfono? Secondo me delle tre che sono salite nel main roster è quella che è riuscita a mostrare decisamente di più in termini di personaggio e di interpretazione extra ring.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Si veru ma ha una prununcia urrenda, parla cusì.Joy Black ha scritto:Charlotte non è un fenomeno e sicuramente non è a livello di Sasha, Becky, Natalya, Bayley ect. PErò la figlia di Flair ha fatto il suo primo match nel 2013, ed è davvero rimarchevole ciò che è riuscita a fare finora. Ha avuto la fortuna di avere delle grandi avversarie, ma pure quando si è trovata di fronte una Nikki Bella ha tirato su (nel secondo match più che nel primo) un buon incontro (pochissimo sotto quello tra Nikki e Paige sopra nominato). Poi deve migliorare, ma è tre anni che lotta è normale.

- Milf Hunter
- Città: Napoli
A me onestamente come personaggio non ha detto niente fino ad ora.Poi magari ora col il feud da protagonista riesce ad esprimersi di più. tra Charlotte e Nikki non mi piacque nessuno dei matcg,si vedeva che nessuna delle due Sa condurre la contesaJoy Black ha scritto:Charlotte non è un fenomeno e sicuramente non è a livello di Sasha, Becky, Natalya, Bayley ect. PErò la figlia di Flair ha fatto il suo primo match nel 2013, ed è davvero rimarchevole ciò che è riuscita a fare finora. Ha avuto la fortuna di avere delle grandi avversarie, ma pure quando si è trovata di fronte una Nikki Bella ha tirato su (nel secondo match più che nel primo) un buon incontro (pochissimo sotto quello tra Nikki e Paige sopra nominato). Poi deve migliorare, ma è tre anni che lotta è normale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma personalmente ritengo che funzioni come personaggio Charlotte al momento, da face faceva cagare ma dal turn, lacune a parte, mi è parsa adatta al ruolo, quantomeno la persona giusta al momento giusto. A livello lottato, specie come fluidità è più che buona, peccherà in altro ma io la trovo la più elegante, il suo moonsault è qualcosa di divino.
Ultima modifica di DF PUNK il 17/04/2016, 13:48, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
E' il suo accento che la penalizza, ma con il tempo può diventare un suo punto di forza (infatti non fa nulla per nasconderlo).Depeche boy ha scritto:
Si veru ma ha una prununcia urrenda, parla cusì.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Charlotte in questo momento sta dimostrando di meritare il ruolo che le è stato affidato aldilà del fatto che sia una figlia di papà. Quando era face e piangeva in continuazione lo dissi che era essenziale che la turnassero, e per fortuna l'hanno fatto e al meglio. Se lotta solo dal 2013 quello che sta facendo è un miracolo considerando che c'è gente che lotta da 20 anni e non conclude una mazza.
Page ormai sono 2 anni che è sottoutilizzata, sarà per le colpe della sua gestione ecc... ma è involuta davvero in ring anche perché le fanno fare poca roba e non può fare più di tanto. In questo momento è giustissimo che lo spazio lo abbiano le altre, solo che è brutto come l'abbiano rovinata, tutto qui. Ma in questo momento non la inserirei comunque al posto delle altre che hanno fatto la Divas Revolution.
Page ormai sono 2 anni che è sottoutilizzata, sarà per le colpe della sua gestione ecc... ma è involuta davvero in ring anche perché le fanno fare poca roba e non può fare più di tanto. In questo momento è giustissimo che lo spazio lo abbiano le altre, solo che è brutto come l'abbiano rovinata, tutto qui. Ma in questo momento non la inserirei comunque al posto delle altre che hanno fatto la Divas Revolution.
perché? che è successo?Joy Black ha scritto:Paige (...) ha iniziato ad attirarsi un po' di heat nel backstage e questo è risultato.
A detta di Meltzer nel periodo Rumble, Paige non ha nessun tipo di heat e il suo depush è solo dovuto al focalizzarsi su altre wrestler in questo momento, niente di più e niente di meno. Comunque, un suo feus con Sasha in attesa della corsa al titolo di quest'ultima poteva essere carino. Emma vs. Becky, Paige vs. Sasha e Charlotte vs. Nattie potevi metterli anche tutti e tre in PPV- In ogni caso, se c'è qualcosa per cui non posso dire nulla alla WWE, è proprio sulla divisione femminile. Dal feud Becky vs. Charlotte le cose hanno iniziato davvero a funzionare. E il ruolo di Becky in tutta 'sta cosa è del tutto sottovalutato.
Comunque Shane è pubblicizzato per i tapings. La mia impressione è che non comparirà on screen, ma se dovesse farlo sarei curioso di vedere in che direzione vogliono andare.
Comunque Shane è pubblicizzato per i tapings. La mia impressione è che non comparirà on screen, ma se dovesse farlo sarei curioso di vedere in che direzione vogliono andare.
- Joy Black
Girava sto rumor, e da lì iniziò bene o male a jobbare a chiunque. Poi sono rumor quindi lasciano il tempo che trovano.
Lo ripeto, Becky a mio parere è quella delle tre salite da NXt che ha saputo maggiormente ritagliarsi spazio.Galois27 ha scritto:Dal feud Becky vs. Charlotte le cose hanno iniziato davvero a funzionare. E il ruolo di Becky in tutta 'sta cosa è del tutto sottovalutato.
Becky e la più underrated del roster femminile, almeno dai fan.
Ha dimostrato tutte le sue skills al mic e sul ring, si è caricata sulle spalle il lavoro di elevare il regno di Charlotte che stentava a decollare (riuscendoci benissimo), e nonostante ciò "è inferiore a tutte le altre". Secondo me è meglio pure di Sasha, ma questi son gusti, sicuramente è ALMENO al livello della Banks e Asuka.
E non sono l'unico a pensarlo, visto che l'hanno affiancata ad Emma ora che ha bisogno di essere "presentata" nuovamente ed in una veste diversa (dal passato) nel main Roster.
Ha dimostrato tutte le sue skills al mic e sul ring, si è caricata sulle spalle il lavoro di elevare il regno di Charlotte che stentava a decollare (riuscendoci benissimo), e nonostante ciò "è inferiore a tutte le altre". Secondo me è meglio pure di Sasha, ma questi son gusti, sicuramente è ALMENO al livello della Banks e Asuka.
E non sono l'unico a pensarlo, visto che l'hanno affiancata ad Emma ora che ha bisogno di essere "presentata" nuovamente ed in una veste diversa (dal passato) nel main Roster.