NotOnlyWWE ha scritto:
Gli Usos nel 2013 valevano dieci volte quei due, non scherziamo; poi hanno stancato, come stancheranno questi due, spero. Quale sarebbe questa grande caratterizzazione? Meglio Dash e Dawson, molto meglio.
Ma sarà normale no? Infatti si spera che dopo uno o due anni al top, enzo e cass si sappiano rinnovare, cosa che gli Usos non hanno neanche provato a fare.
Anzi continuano ad accostarli a Reigns, e non credo gli faccia esattamente bene.
Rinnovare gli Uso che sono stati votati come miglior Tag team dell'anno con uno in ospedale e uno al commento?
Funzionano col pubblico di bambini speciali a cui mirano, come funziona IL Ragazzo con LA Cintura, perché sbattersi per accontentare quei fan un po' strani che fischiano i face e tifano gli heel?
Ah, e magari sul ring saranno meglio gli Usos (che poi sono la versione patacca dei Bucks, difetti compresi), ma a carisma non c'è mai stato paragone.
NotOnlyWWE ha scritto:
Gli Usos nel 2013 valevano dieci volte quei due, non scherziamo; poi hanno stancato, come stancheranno questi due, spero. Quale sarebbe questa grande caratterizzazione? Meglio Dash e Dawson, molto meglio.
Si va beh, da un estremo all'altro.
Meglio Dash e Dawson, che già ad NXT non se li caga di pezza nessuno.
Un po' d'obbiettività, suvvia. Se gli Uso fossero stati ad NXT tanto quanto Enzo e Big Cass sarebbero stati splittati o sarebbero finiti a fare jobbing hard. Hanno solo il merito di avere parenti importanti e di fare qualche voletto durante i match.
Boooooooring.
Enzo e Cass hanno il merito di esser rimasti over pur non vincendo mai la cintura, questi due si son fatti totalmente da soli in quanto non gli hanno mai nemmeno scritto chissà cosa. Non dimentichiamoci che gli Uso erano coinvolti nella faida contro l'authority, finita quella (ma anche durante quella) sono roba da sticazzi totale.
NotOnlyWWE ha scritto:
Spiegami la caratterizzazione di Dash e Dawson. Sarà un caso che loro e i Vaudevillians erano over come la figa ad NXT e che i vari Blake E Murphy, Ascension (sovraesposti), Dash e Dawson, non se li caga nessuno. La capacità di saper interagire col pubblico è quasi tutto in WWE. Infatti sono over dal loro debutto. Cose che l'Hart Dinasty, Primo e Carlito, vari tag di Kingston (Bourne,Truth,ecc), il Corre non erano
Guarda che gli Ascension era over a NXT. E comunque il carisma non lo discuto, come non discuto che su questo aspetto non ci possa essere paragone fra questi due e The Revival, di caratterizzazione non si può parlare però, visto che io nello show giallo li ho visti fare sempre le solite cose e continuare a vederli senza un perché nella scena titolata è stata un'agonia. Hanno carisma, però per il resto non vedo perché ci si debba esaltare. E ora sono over perché a NXT erano over, non perché hanno fatto chissà quale cosa (ridicolo balletto iniziale a parte).
Gli Usos non sono mai stati coinvolti nella rivalità con l'Authority, casomai hanno fatta da spalla in qualche segmento a Daniel Bryan, come tanti altri. Nel 2013 hanno avuto il loro meritato successo, passando dal lottare a Superstars a vincere meritatamente i titoli di coppia agli inizi del 2014, dopo aver interagito bene prima con lo Shield e poi coi Rhodes Brithers. Anch'io non li sopporto più, mi irritano tant'è che spesso salto completamente i loro match, però non vedo perché si debba sminuire quel che è stato.
L'ottimo promo all'esordio nel main, roba che il coso e i suoi cuginetti si sognano la notte, l'abbiamo già scordato? Pare che persino il signor Vince sia rimasto colpito.
Ma veramente Usos meritevoli? Ma di cosa? Svolazzoni random e poco più. E neppure tra i più bravi. Sempre stati anonimi e pallosi.
NotOnlyWWE ha scritto:Guarda che gli Ascension era over a NXT. E comunque il carisma non lo discuto, come non discuto che su questo aspetto non ci possa essere paragone fra questi due e The Revival, di caratterizzazione non si può parlare però, visto che io nello show giallo li ho visti fare sempre le solite cose e continuare a vederli senza un perché nella scena titolata è stata un'agonia. Hanno carisma, però per il resto non vedo perché ci si debba esaltare. E ora sono over perché a NXT erano over, non perché hanno fatto chissà quale cosa (ridicolo balletto iniziale a parte).
Gli Usos non sono mai stati coinvolti nella rivalità con l'Authority, casomai hanno fatta da spalla in qualche segmento a Daniel Bryan, come tanti altri. Nel 2013 hanno avuto il loro meritato successo, passando dal lottare a Superstars a vincere meritatamente i titoli di coppia agli inizi del 2014, dopo aver interagito bene prima con lo Shield e poi coi Rhodes Brithers. Anch'io non li sopporto più, mi irritano tant'è che spesso salto completamente i loro match, però non vedo perché si debba sminuire quel che è stato.
"Hanno carisma, però per il resto non vedo perché ci si dovrebbe esaltare". C'è boh, bisogna esaltarsi per i Revival allora? Che ok, avranno pure quel richiamo ai tag old school tipo i Brainbusters, ma per il resto non hanno uno straccio di carisma, di mic skill o di quel "quid" in più che li fa emergere dalla massa.
Gli Usos mica li ho tirati di mezzo io e penso che nessuno voglia fare un paragone, visto che non c'entrano nulla gli uni con gli altri. Dire però che non meritassero i titoli nel 2013/2014 è mentire a se stessi; fu una vittoria meritata, così dissi a suo tempo è così coerentemente dico adesso, pur non sopportandoli più.
Backbone Crusher ha scritto:
"Hanno carisma, però per il resto non vedo perché ci si dovrebbe esaltare". C'è boh, bisogna esaltarsi per i Revival allora? Che ok, avranno pure quel richiamo ai tag old school tipo i Brainbusters, ma per il resto non hanno uno straccio di carisma, di mic skill o di quel "quid" in più che li fa emergere dalla massa.
hanno un piccolo difetto...dopo il segmento iniziale devono salire sul ring... dove sono uno peggio dell'altro.
per ora finchè sono over come la madonna , il promo iniziale non stanca e probabilmente faranno il botto in merchandising.... hanno un'autostrada davanti nella categoria...
già a nxt avevano iniziato con vignette extraring e l'aggiunta di carmella per dargli una rinfrescata...ora nel main roster riconciano da dove avevano iniziato il percorso.
Show No Mercy ha scritto:hanno un piccolo difetto...dopo il segmento iniziale devono salire sul ring... dove sono uno peggio dell'altro.
per ora finchè sono over come la madonna , il promo iniziale non stanca e probabilmente faranno il botto in merchandising.... hanno un'autostrada davanti nella categoria...
già a nxt avevano iniziato con vignette extraring e l'aggiunta di carmella per dargli una rinfrescata...ora nel main roster riconciano da dove avevano iniziato il percorso.
Tutto giusto.
Sul ring sono aberranti, ma sapete che c'è? Che tutti lo sanno ma a nessuno interessa, loro sono la E maiuscola di Entertainment.