WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Qualcuno doveva metterlo prima o poi...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IkGp2UTWv1A[/youtube]

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Nel backstage quando AJ Styles si è incontrato con Gallows e Anderson, uno di questi ultimi gli ha detto qualcosa tipo: "parliamo meglio del piano che dicevamo l'altra sera?" e a quel punto AJ Styles ha fatto dei gesti con la mano come se non doveva dire quello che ha detto e subito dopo ha cambiato discorso e ha detto di allontanarsi dalle telecamere.

Onestamente mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa.

z1k83 ha scritto:
Apollo é un grandissimo atleta, ma come é già stato ribadito più volte, manca di caratterizzazione e costruzione, non da l'impressione di aver un gran carisma e avrà parlato si e no 2 volte.
Corbin era una sega fotonica, é migliorato molto in ring, ma resta una pippa che quanto meno si impegna.

Gli tagliassero i capelli però...
Esatto, guardando Apollo Crews in queste puntate di Raw da quando ha debuttato mi da l'idea di essere un Bobby Lashley molto più atletico, ma nulla più.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Double_L ha scritto:Nel backstage quando AJ Styles si è incontrato con Gallows e Anderson, uno di questi ultimi gli ha detto qualcosa tipo: "parliamo meglio del piano che dicevamo l'altra sera?" e a quel punto AJ Styles ha fatto dei gesti con la mano come se non doveva dire quello che ha detto e subito dopo ha cambiato discorso e ha detto di allontanarsi dalle telecamere.

Onestamente mi fa pensare che ci sia sotto qualcosa.
Dici? Io penso che fosse un siparietto per far ridere, un qualcosa da non prendere sul serio. Anche perché se non sbaglio Gallows aveva mimato il gesto del bere con la mano

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Puntata niente male
Bei match il main event e Zayn/Jericho
Segmenti interessanti quelli con il BC, Balor vs Styles? :godimento:
Cesaro fomenta, piacevole il confronto con Miz
Ziggler con i capelli rosa non si puó vedere :disgustato2:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Bil ha scritto:
Dici? Io penso che fosse un siparietto per far ridere, un qualcosa da non prendere sul serio. Anche perché se non sbaglio Gallows aveva mimato il gesto del bere con la mano
Sì, parlavano tipo della notte brava fatta il giorno prima.
Ma Summer Rae perché esiste ancora? Mettere Emma al posto suo, che c'ha anche il feud con Becky, pareva brutto?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me piace quello che stanno facendo con Baron Corbin: non sarà vincere o perdere contro l'ex NXT che porterà a qualcosa di nuovo per Ziggler, che ha bisogno di essere inserito in un contesto, in un piano a medio o lungo termine, non in una rivalità di transizione; questa farà bene a Corbin.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Comunque per me Owens al momento è il wrestler più completo del main roster.
E' l'heel perfetto, gran personaggio, grandissima interpretazione (perfetta), ottimo storyteller e molto buono nel work rate in generale.
Dovrebbe essere tipo il top heel forevah

Peccato che sabato e domenica faccia le pizze.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

straight edge savior ha scritto: Sì, parlavano tipo della notte brava fatta il giorno prima.
Ma Summer Rae perché esiste ancora? Mettere Emma al posto suo, che c'ha anche il feud con Becky, pareva brutto?
Ho letto in giro che Emma e Renee hanno avuto problemi col visto quindi non hanno preso parte a Raw.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Comunque in generale in WWE a livello di roster e di potenziale, dopo il boom di inizio anni 2000, penso che questo sia il periodo migliore.

Avete visto che roster tuttora in cui tra l'altro John Cena, Randy Orton e Seth Rollins sono fuori?

Pure con le divas sono ad un ottimo livello.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Gran bella puntata, ho skippato davvero pochissimo.

Vittorie di Ambrose e Jericho giuste, pochi cazzi. Ambrose aveva bisogno di una forte affermazione dopo la cagata di Wrestlemania e Jericho di un match che continuasse a legittimarlo in attesa del job per rilanciare Ambrose. Sia Zayn che Owens ne escono bene, mica hanno perso con gli ultimi due stronzi alla fin fine.

Feud per il titolo che ha decisamente ingranato, davvero interessante la situazione con il BC di mezzo anche se c'è sempre quella puzza di merda che Reigns si porta dietro.

Carina anche l'idea di riproporre lo stesso match del primo Takeover tra Charlotte e Natalya sperando solo che non si perdano Sasha per la strada.

Cesaro spacca e mi sembra anche più sciolto al mic. Miz sublime.

Enzo & Cass over da paura, ed interessante l'idea di tenere la finale a Payback e non al prossimo Raw con match per i titoli a Payback.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Double_L ha scritto:Comunque in generale in WWE a livello di roster e di potenziale, dopo il boom di inizio anni 2000, penso che questo sia il periodo migliore.

Avete visto che roster tuttora in cui tra l'altro John Cena, Randy Orton e Seth Rollins sono fuori?

A me sembra abbastanza chiara l'intenzione di separare i roster, visto tutta la gente che stanno prendendo e buttando nel main.
Poi magari non sarà così, meglio, a me piace che tutti possano interagire con tutti.
Nel 2003/2004 volevo sempre vedere interazioni tra wrestler di Raw e SD. E' anche vero che la cosa poi può creare dream match..
Però la nascita del supershow per me fu una figata.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Double_L ha scritto:Comunque in generale in WWE a livello di roster e di potenziale, dopo il boom di inizio anni 2000, penso che questo sia il periodo migliore.

però hanno messo in piedi un wm mediocre

che messa in confronto alla 30 sembra una puntata di raw speciale

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Era tanto che non mi garbava una mezza sega come Corbin.

L'End of Days :love:

TheYesMan
Città: Milano

Messaggio da TheYesMan »

Terza puntata di fila che mi piace, bene. Tuttavia gli ascolti continuano a calare..

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Io penso che sia fondamentale per Raw tornare a due ore.

Rispondi