WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
Quante volte dovremo sentire quel pagliaccio dire che lui non è né buono né cattivo, ma solo quello giusto?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma perché ogni volta che vince Jericho dovete dire: "nel 2016!!!!! 1"
Jericho è heel, è una leggenda, è bollito ma può dare tanto ancora però se non vince qualche match (sporco tra l'altro) come si fa a rendere over chi batte Jericho?
Alla fine non è bollito come Kane o Big Show ed è sempre un ottimo heel.
Jericho è heel, è una leggenda, è bollito ma può dare tanto ancora però se non vince qualche match (sporco tra l'altro) come si fa a rendere over chi batte Jericho?
Alla fine non è bollito come Kane o Big Show ed è sempre un ottimo heel.
Ziggler sarà anche sprecato ma ad ora non me la sentirei di togliere il posto nell'uppercard a qualcuno a suo favore, per dire.
Poi i capelli rosa non si possono vedere.
Poi i capelli rosa non si possono vedere.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ziggler ha bisogno di un turn heel tipo subito.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Per il momento la sua funzione è jobbare ai nuovi, quindi va bene tenerlo Face. Tanto non ci puntano, con tutta la gente che hanno.Myles Kennedy ha scritto:Ziggler ha bisogno di un turn heel tipo subito.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Situazione interessante intorno al titolo, gli scenari non mancano (compresi quelli merdosi, purtroppo).
L'unica cosa che non mi fa disperare per Ambrose è che è un mezzo fenomeno in grado perfettamente di riprendersi, però sta vena comedy che gli stanno dando è un calcio nelle gonadi. Ci sono più modi per tenerlo on screen, perché proprio questo?
"When my hand goes up, your mouth goes shut".
Cesaro
La perculata a Miz
Segmento che non mi è affatto dispiaciuto, bravi tutti, tette di Maryse incluse.
Zayn-Owens procede, per ora senza sussulti, ma stiamo solo raschiando la superficie.
Il buon Sami, comunque, ha "top face" marchiato a fuoco sulla fronte, impossibile non tifare per lui. E sono sempre più convinto che anche nel main faranno una redemption che lo porterà parecchio in alto, prontissimo a giocarmi le palle su questo.
L'unica cosa che non mi fa disperare per Ambrose è che è un mezzo fenomeno in grado perfettamente di riprendersi, però sta vena comedy che gli stanno dando è un calcio nelle gonadi. Ci sono più modi per tenerlo on screen, perché proprio questo?
"When my hand goes up, your mouth goes shut".
Cesaro
La perculata a Miz
Segmento che non mi è affatto dispiaciuto, bravi tutti, tette di Maryse incluse.
Zayn-Owens procede, per ora senza sussulti, ma stiamo solo raschiando la superficie.
Il buon Sami, comunque, ha "top face" marchiato a fuoco sulla fronte, impossibile non tifare per lui. E sono sempre più convinto che anche nel main faranno una redemption che lo porterà parecchio in alto, prontissimo a giocarmi le palle su questo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
altra buona puntata, la terza di fila, la "gestione" Shane per ora funziona molto bene, anche se è un buco logico grosso come una casa il fatto che sia li a gestire lo show da 3 settimane avendo perso a WM, ma probabilmente bisognerà aspettare il ritorno dell'Autorithy per mettere a posto le cose
Ciò detto, la show è stato godibile e la costruzione di Payback prosegue molto bene, interessante l'inserimento di Anderson & Gallows nel feud tra Reigns & Aj, anche se voglio sperare che non si arrivi al turn del Phenomenal One, che, visto quanto è over, sarebbe assurdo girasse heel, meglio uno swarvone con i due che a sorpresa in PPV tradiscono proprio Aj costandogli il match, per poi magari arrivare ad un feud con Balor che farei esordire a fianco degli altri due
Fa strano dirlo, ma Miz & Maryse han ridato interesse all'Ic Title più di Owens e Ambrose; con Cesaro può venir si un match interessante, il fu Castagnoli mi pare pure migliorato nell'extra ring, spero vinca il feud, ma MIzanin merita di mantenere almeno a Payback
Buone aspettative pure per Zayn-Owens e Jericho-Ambrose, e ci stanno le vittorie di Chris & Dean ieri notte, Jeticho ha vinto sporco e Sami non ne ha risentito, mentre Ambrose ormai è venduto come superiore a KO, ci sta che lo batta, se la vittoria del Lunatic Fringe a Payback è scontata, Zayn-Owens è un match aperto a tutti i risultati il chè non è un male, anzi.....
Giusta l'idea di fare la finale del torneo per i titoli di coppia in PPV, così poi ci sarà più tempo di costruire la faida tra i vincitori e il New Day, che credo avrà un segmento in PPV; credo che alla fine vinceranno i Vaudevillans visto che Enzo & Big Cass sono in faida con i Dudleyz che potrebbero metterci lo zampino
Bene pure la questione Woman Title, scontato che si sarebbe arrivati al rematch tra Charlotte e Natalya con Bret all'angolo di Nattie, penso che comunque manterrà la campionessa e a quel punto potrebbe anche liquidare il padre ritenendo non più necessaria la sua presenza a bordo ring
Ciò detto, la show è stato godibile e la costruzione di Payback prosegue molto bene, interessante l'inserimento di Anderson & Gallows nel feud tra Reigns & Aj, anche se voglio sperare che non si arrivi al turn del Phenomenal One, che, visto quanto è over, sarebbe assurdo girasse heel, meglio uno swarvone con i due che a sorpresa in PPV tradiscono proprio Aj costandogli il match, per poi magari arrivare ad un feud con Balor che farei esordire a fianco degli altri due
Fa strano dirlo, ma Miz & Maryse han ridato interesse all'Ic Title più di Owens e Ambrose; con Cesaro può venir si un match interessante, il fu Castagnoli mi pare pure migliorato nell'extra ring, spero vinca il feud, ma MIzanin merita di mantenere almeno a Payback
Buone aspettative pure per Zayn-Owens e Jericho-Ambrose, e ci stanno le vittorie di Chris & Dean ieri notte, Jeticho ha vinto sporco e Sami non ne ha risentito, mentre Ambrose ormai è venduto come superiore a KO, ci sta che lo batta, se la vittoria del Lunatic Fringe a Payback è scontata, Zayn-Owens è un match aperto a tutti i risultati il chè non è un male, anzi.....
Giusta l'idea di fare la finale del torneo per i titoli di coppia in PPV, così poi ci sarà più tempo di costruire la faida tra i vincitori e il New Day, che credo avrà un segmento in PPV; credo che alla fine vinceranno i Vaudevillans visto che Enzo & Big Cass sono in faida con i Dudleyz che potrebbero metterci lo zampino
Bene pure la questione Woman Title, scontato che si sarebbe arrivati al rematch tra Charlotte e Natalya con Bret all'angolo di Nattie, penso che comunque manterrà la campionessa e a quel punto potrebbe anche liquidare il padre ritenendo non più necessaria la sua presenza a bordo ring
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
AJ Styles sin dal suo arrivo ha avuto davvero un grande costruzione. Certo io avrei evitato di farlo perdere a Wrestlemania, ma si vede chiaramente che vogliono puntarci e renderlo un main eventer. Spero solo che non lo turneranno heel altrimenti potrebbe essere la fine.
Inoltre sembrano voler puntare seriamente pure su Sami Zayn e Kevin Owens ed anche questo non può far altro che farmi piacere dato che avendo visto alcuni loro match in ROH posso dire che sono davvero due grandi atleti che meritano di essere al top.
Piccolo appunto negativo: non mi piacciono i nuovi arrivati in singolo (Apollo Crews e Baron Corbin), ma non li ho mai visti in opera a NXT che non riesco a seguire per questione di tempo, magari sono buoni ed il mio giudizio è troppo frettoloso, ma al momento non mi convincono per niente.
Inoltre sembrano voler puntare seriamente pure su Sami Zayn e Kevin Owens ed anche questo non può far altro che farmi piacere dato che avendo visto alcuni loro match in ROH posso dire che sono davvero due grandi atleti che meritano di essere al top.
Piccolo appunto negativo: non mi piacciono i nuovi arrivati in singolo (Apollo Crews e Baron Corbin), ma non li ho mai visti in opera a NXT che non riesco a seguire per questione di tempo, magari sono buoni ed il mio giudizio è troppo frettoloso, ma al momento non mi convincono per niente.
Senza senso la vittoria di Ambrose. Match che comunque fa capire che tra i due, con buona pace del buon Moxley, c'è un abisso.
Tutto sommato la puntata mi è piaciuta.
AJ e il Bullet fomentano. Nonostante ciò, secondo me attaccano Styles a Payback facendo debuttato Balor da heel
Tutto sommato la puntata mi è piaciuta.
AJ e il Bullet fomentano. Nonostante ciò, secondo me attaccano Styles a Payback facendo debuttato Balor da heel
Apollo é un grandissimo atleta, ma come é già stato ribadito più volte, manca di caratterizzazione e costruzione, non da l'impressione di aver un gran carisma e avrà parlato si e no 2 volte.Double_L ha scritto:AJ Styles sin dal suo arrivo ha avuto davvero un grande costruzione. Certo io avrei evitato di farlo perdere a Wrestlemania, ma si vede chiaramente che vogliono puntarci e renderlo un main eventer. Spero solo che non lo turneranno heel altrimenti potrebbe essere la fine.
Corbin era una sega fotonica, é migliorato molto in ring, ma resta una pippa che quanto meno si impegna.
Gli tagliassero i capelli però...
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
ma infatti la cosa meno probabile ora è un AJ heel.
Stanno teaserando la possibilità che il Bullet voglia aiutare AJ. In realtà è lì per Balor.
Stanno teaserando la possibilità che il Bullet voglia aiutare AJ. In realtà è lì per Balor.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma dove sarebbe il problema nelle sconfitte di Zayn e Owens?
Zayn ha perso per una furbata di Jericho con conseguente Codebreaker. E comunque è una sconfitta che continua il percorso di redenzione dell'ex Generico paro paro a quello avvenuto ad NXT.
La sconfitta di Owens ampiamente giustificata che non intacca il suo momentum. Owens voleva strafare come suo solito quando vede Ambrose, visto che ha utilizzato la cannonball e la frog splash (che aveva utilizzato già prima con successo) anche se Dean non è rimasto a guardare, capendo la tattica dell'avversario, e quei due 2 sbagli di Owens hanno permesso lo spazio per connettere la dirty deeds. Ambrose ne esce vittorioso ma Owens ne esce altrettanto forte, che ha perso solo perché ha voluto strafare. Storia Lineare, qual'è il problema
E sono contento del primo intreccio fra la LON e Cesaro... spero che prossimamente il titolo intercontinentale sia tutta roba loro
Va beh il Coso inguardabile, ai boring non ci potevo credere
Styles che pur non eccellendo al microfono, mostra una naturalezza che al confronto sembra Austin.
Enzo/Cass e New Day over come la figa
Zayn ha perso per una furbata di Jericho con conseguente Codebreaker. E comunque è una sconfitta che continua il percorso di redenzione dell'ex Generico paro paro a quello avvenuto ad NXT.
La sconfitta di Owens ampiamente giustificata che non intacca il suo momentum. Owens voleva strafare come suo solito quando vede Ambrose, visto che ha utilizzato la cannonball e la frog splash (che aveva utilizzato già prima con successo) anche se Dean non è rimasto a guardare, capendo la tattica dell'avversario, e quei due 2 sbagli di Owens hanno permesso lo spazio per connettere la dirty deeds. Ambrose ne esce vittorioso ma Owens ne esce altrettanto forte, che ha perso solo perché ha voluto strafare. Storia Lineare, qual'è il problema
E sono contento del primo intreccio fra la LON e Cesaro... spero che prossimamente il titolo intercontinentale sia tutta roba loro
Va beh il Coso inguardabile, ai boring non ci potevo credere
Styles che pur non eccellendo al microfono, mostra una naturalezza che al confronto sembra Austin.Enzo/Cass e New Day over come la figa
una domanda: il triangolo Devitt-Bullet Club-Styles in NJPW com'era andato? Ed è possibile che decidano di farne una versione più, diciamo, "edulcorata" in WWE (come avevano fatto con la Summer of Punk)?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non è andato. Devitt è uscito e Styles è entrato. Nello stesso evento, Invasion Attack 2014, ma i due non si sono proprio incrociati.epsilon ha scritto:una domanda: il triangolo Devitt-Bullet Club-Styles in NJPW com'era andato? Ed è possibile che decidano di farne una versione più, diciamo, "edulcorata" in WWE (come avevano fatto con la Summer of Punk)?
- MaulDComix
Puntata buona ma unico aspetto veramente significativo è l'attacco di Anderson e Gallows su Reigns, per me durante il match titolato Styles cercherà di mandarli via e per la distrazione si beccherà il Superman Punch fatale.
Comunque spero che continuino a far dire a Reigns la roba del "The Guy" perchè ha dell'alto potenziale comico.
Comunque spero che continuino a far dire a Reigns la roba del "The Guy" perchè ha dell'alto potenziale comico.