Ha già giocato con l'argentinaMyles Kennedy ha scritto:Ma Perotti non è naturalizzabile?
La nuova nazionale italiana
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: La nuova nazionale italiana
l'assenza totale di qualità davanti è imbarazzante.
se penso che negli anni 90 avevamo i vari del piero, totti, vieri, inzaghi, baggio, signori, montella, chiesa, e via con un elenco lunghissimo di attaccanti di livello mondiale, viene quasi da piangere.
se penso che negli anni 90 avevamo i vari del piero, totti, vieri, inzaghi, baggio, signori, montella, chiesa, e via con un elenco lunghissimo di attaccanti di livello mondiale, viene quasi da piangere.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh ridendo e scherzando con Perotti risolveresti il problema centrale dell'attacco... anche se non è una prima punta vera e propria con la Roma (ma già lo faceva al Genoa lo scorso anno) ha dimostrato di spaccare in quella posizione soprattutto per approfittare dei tagli di El Shaarawy (che lo ritroverebbe in nazionale) e Salah.
Anche se lo vedo mooolto improbabile.
Anche se lo vedo mooolto improbabile.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Condivido con te. Anche se forse sarebbe giusto tenerlo in under21 almeno un po'. Anche se dietro a Buffon c'è l'abisso ora come oraMoxicity ha scritto:Donnarumma merita la nazionale, e anche come secondo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Secondo Zenga il prossimo CT sarà De Biasi.
Opinioni?
E di Capello che ne pensate?
Opinioni?
- RollinsHeel
Preferirei qualcuno migliore di De Biasi, sinceramente.christian4ever ha scritto:Secondo Zenga il prossimo CT sarà De Biasi.
Opinioni?
Capello mi andrebbe più che bene.
Secondo me Donnarumma non é ancora pronto, ti posso dire almeno 5 portieri che meriterebbero il ruolo di terzo portiere.
Per l'argomento allenatore, Capello mi garba, gli altri nomi sono gia occupati o non mi convincono.
Per l'argomento allenatore, Capello mi garba, gli altri nomi sono gia occupati o non mi convincono.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
No Donnarumma no, non bruciamolo (Scuffet docet).
Capello sarebbe un nome buono come CT, ma se non erro si è sempre detto disinteressato.
Capello sarebbe un nome buono come CT, ma se non erro si è sempre detto disinteressato.