DE PIPPA..... ovvero: il peggiore

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mimmomorfeo

Re: DE PIPPA..... ovvero: il peggiore

Messaggio da mimmomorfeo »

Mystogan ha scritto:Mah, visto che si parla di valutare in maniera oggettiva e in senso lato credo sia fuori luogo citare Barrett in questo topic.
Poi se per voi é il peggior wrestler del panorama Nordamericano oh, avremo due visioni diverse del wrestling.

Siete molto simpatici, comunque, tu e Mimmo Orfeo.

Bellissimo poi come io perlomeno parlo effettivamente dell'argomento del topic (con post anche dettagliati, che si sia d'accordo o meno) mentre tu ti risolvi a battutine.
mimmo Morfeo grazie

yamazua

Messaggio da yamazua »

Dal vivo i peggiori in assoluto che abbia mai visto son senz'altro Brodus Clay e Bull Dempsey.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

mimmomorfeo ha scritto: mimmo Morfeo grazie
Pardon, mi sono mangiato una "m", so che dovrebbe essere ispirato al trequartista, il tuo nick.

mimmomorfeo

Messaggio da mimmomorfeo »

Mystogan ha scritto: Pardon, mi sono mangiato una "m", so che dovrebbe essere ispirato al trequartista, il tuo nick.
ora che hai capito a chi sono ispirato posso anche passarti che barret non è così male ;)

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Bisogna individuare la pippa malvagia da quella innocua.

Di pippe innocue ce ne sono un paio ma compaiono senza fare troppi danni.

Ma quelle malvagie, quelle che cercano di fartele andare giù come olio di ricino sono ben peggiori.

La Jax su tutte è la cosa peggiore che sia capitata ai miei occhi.
Titus grazie a dio ha strattonato Vince altrimenti sarebbe stato inarrestabile.
Strowman per lo meno ha un senso fino a che fa le sue comparsate da 10 secondi con la Family

Mentre i miei bruciori di stomaco verso il Lone Wolf stan aumentando ogni volta che lo vedo e sento che me lo vogliono far andare giù a forza...ci godono proprio

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Mystogan ha scritto: Bellissimo poi come io perlomeno parlo effettivamente dell'argomento del topic (con post anche dettagliati, che si sia d'accordo o meno) mentre tu ti risolvi a battutine.
Notoriamente sono uno che non discute e/o col quale non si riesce a conversare ?
Mi trovo in convalescenza, armato di I-Phone {col quale, dopo aver scritto due righe, divento isterico}.
Dovrei esimermi dal commentare, solo perché mi si scalda il telefono, se lo tengo troppo in mano ?
Appena posso, appena ce ne sarà l' occasione, ti risponderò coi dovuti criteri, Mysto, qualsiasi sia l' argomento.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Riccardo ha scritto:Henry, ultimamente ha botchato di tutto!
henry qualche cintura l ha vinta. Devi appunto considerare anche il lato "sportivo" della situazione. Ecco perchè Pippe Effettive.

Rispondi