DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Archer »

DF PUNK ha scritto: The witcher 3 riesci a farlo girare su pc? :P
Witcher 3 è proprio il miglior amico per uno che vuole farsi il pc gaming nuovo: riesci a farlo girare degnamente? Hai il tuo pc.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Archer ha scritto:Witcher 3 è proprio il miglior amico per uno che vuole farsi il pc gaming nuovo: riesci a farlo girare degnamente? Hai il tuo pc.
No assolutamente, mi accontento appunto della versione laggosa di ps4 :LOL:
Non ho neanche idea di quanto verrebbe a costare un pc cazzuto francamente, preferirei non pensarci :LOL2:

Archer

Messaggio da Archer »

DF PUNK ha scritto: No assolutamente, mi accontento appunto della versione laggosa di ps4 :LOL:
Non ho neanche idea di quanto verrebbe a costare un pc cazzuto francamente, preferirei non pensarci :LOL2:
Non so la cifra esatta, ma se ti compri i pezzi singoli dove più conviene e poi te lo assembli, penso tu stia largamente sotto i 1000 euro. Ovviamente non parlo di 4000k e roba varia, standard "umani" . Se compri tanti giochi col tempo ammortizzi la spesa, visto che su PC costano molto meno, fatta qualche eccezione. Poi se usi il PC anche per altri scopi, magari qualche programmino pesante, meglio ancora.

Se invece ti compri le patacche preassemblate che ti rifilano certi negozi di elettronica purtroppo spendi un capitale per una roba che tra due anni è già vecchia.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

E sì più o meno quello che mi aspettavo, ms comunque non è una spesa che potrei fare al momento tra le altre e poi non è detto che comprerò giochi con questa frequenza in futuro, sono abbastanza discontinuo...

Archer

Messaggio da Archer »

Nemmeno io a dire il vero, il punto è che non posso nemmeno farla per PS4, quindi rinvio proprio a quando trovo un lavoro. lol

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Archer ha scritto:Nemmeno io a dire il vero, il punto è che non posso nemmeno farla per PS4, quindi rinvio proprio a quando trovo un lavoro. lol
E vabbe ci sta, ci sono priorità

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ahhahaha è un peccato Archer,vabbe prima o poi ci giocherai.

Comunque con 600-700 euro un pc assemblato da già le piste alle attuali console

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Comunque rega, quanti boss avete fatto così per capire su cosa possiamo confrontarci, magari sotto spoiler?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io per ora 4,avrò una quindicina di ore di gioco su per giu

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Io sono arrivato ad Irithyll. Minchia se è tosta come area. Per buttare giù un nemico base devi faticare parecchio. Poi ci sono quelli che ti lanciano piromanzie che dovunque ti muovi ti trovi le fiammate da terra :IT:
Finora non sono riuscito ad avanzare di un metro.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ok allora sei più avanti di me, io ne ho fatti 5 incluso 1 opzionale che credo abbiamo fatto tutti(discreta carogna).
Cosa brutta che ho fatto mi sono fottuto l'anello di havel, immagino che sia oggetto unico XD.
Poi volevo capire se serve a qualcosa potenziare gli scudi, cioè aumenta lievemente l'attacco (e sticazzi) e l'equilibrio proprio di una punta, non mi sembra un buon affare.

straight edge savior

DF PUNK ha scritto:Ok allora sei più avanti di me, io ne ho fatti 5 incluso 1 opzionale che credo abbiamo fatto tutti(discreta carogna).
Cosa brutta che ho fatto mi sono fottuto l'anello di havel, immagino che sia oggetto unico XD.
Poi volevo capire se serve a qualcosa potenziare gli scudi, cioè aumenta lievemente l'attacco (e sticazzi) e l'equilibrio proprio di una punta, non mi sembra un buon affare.
L'anello di Havel purtroppo non è potente come nel primo. Aumenta un po' il carico sì ma non tanto come nell'uno quindi non è una grande perdita.
Gli scudi non ho provato a potenziarli ma non credo valga la pena.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

straight edge savior ha scritto: L'anello di Havel purtroppo non è potente come nel primo. Aumenta un po' il carico sì ma non tanto come nell'uno quindi non è una grande perdita.
Gli scudi non ho provato a potenziarli ma non credo valga la pena.
Meno male va, quando me ne sono accorto ho bestemmiato in turco :LOL:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Raga panico, non riesco a portare avanti la quest del tipo che si trova a fianco al trono di Lothric, quello delle invasioni per intenderci...
Sono fuggito un paio di volte dall'invasore nell'insediamento dei non morti e ora non mi invade più... Che minchia devo fare? Mi serve perché ho scoperto che più avanti c'è un altro personaggio che droppa un'arma fighissima nel bosco dei crocefissi, vorrei provarla :(

straight edge savior

DF PUNK ha scritto:Raga panico, non riesco a portare avanti la quest del tipo che si trova a fianco al trono di Lothric, quello delle invasioni per intenderci...
Sono fuggito un paio di volte dall'invasore nell'insediamento dei non morti e ora non mi invade più... Che minchia devo fare? Mi serve perché ho scoperto che più avanti c'è un altro personaggio che droppa un'arma fighissima nel bosco dei crocefissi, vorrei provarla :(
Sulle invasioni non saprei che dirti, me ne sono perse parecchie essendo un po' tirchio di braci.
Però la quest di Leonard credo avanzi anche senza invasioni. Io l'ho portata avanti ed escluso quello nel bosco dei crocifissi non ho avuto invasioni. Non so ancora cosa la porti a proseguire, però so che prosegue :LOL2:

Rispondi