FANTAEUROPEO 16 - (pag 62)
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: FANTACALCIO 2015\16 - ISCRIZIONI CHIUSE
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RFg4C6qj0zE[/youtube]
- sonnessa cinzia
- Città: torino
ANDATA QUARTI PLAYOFF COPPATW
Observers vs. Dominio GGG
Scarsenal vs. Bulldog
Hoak vs. Undertaker
Magicajuventus vs. Blackburn Cynthia
ANDATA 2°TURNO PLAYOUT
Halloween team vs. La Dama Rossonera
Longobarda vs. Interamala
Fano vs. Moxies
Manchestaneuro vs. Spartans
P.S. Le 4 che passano il turno si salvano direttamente, le 4 sconfitte spareggiano per gli ultimi 2 posti-retrocessione
Observers vs. Dominio GGG
Scarsenal vs. Bulldog
Hoak vs. Undertaker
Magicajuventus vs. Blackburn Cynthia
ANDATA 2°TURNO PLAYOUT
Halloween team vs. La Dama Rossonera
Longobarda vs. Interamala
Fano vs. Moxies
Manchestaneuro vs. Spartans
P.S. Le 4 che passano il turno si salvano direttamente, le 4 sconfitte spareggiano per gli ultimi 2 posti-retrocessione
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Teoricamente si dato che chi ha avuto accesso diretto ai quarti non ha ancor ricevuto alcun beneficioCena 4 Ever ha scritto:I +4 all'andata valgono ancora?
- sonnessa cinzia
Smettila di fare uso di sostanze proibite, Bamba.El Bamba ha scritto:Ma gioco con Halloween (che mi da sul Live) o con Scarsenal come segnato??![]()

Oramai siamo nei playoff, e tra oggi e mercoledì ti giochi l'accesso alle semifinali contro Scarsenal.
Sul live c'è ancora il vecchio girone unico.
P.S. VIGE SEMPRE IL + 4 SOLO ALL'ANDATA PER CHI SI E' PIAZZATO MEGLIO NEL GIRONE UNICO.
- sonnessa cinzia
I Miei tifosi sono già nello spicchio dello stadio di Cena4ever.

Come si vede, c'è un'aria di festa, dovuta alla tranquillità dei miei sostenitori, che visto la strapazzata rifilata in Champions all'avversario, sono più che sicuri di chiudere già all'andata il discorso qualificazione, e pensano già alle semifinali.
Senza contare che, visto che proprio la Magicajuventusyes è costata l'eliminazione in champions contro Machete, al quale ha regalato i punti, vogliamo distruggerlo.

Come si vede, c'è un'aria di festa, dovuta alla tranquillità dei miei sostenitori, che visto la strapazzata rifilata in Champions all'avversario, sono più che sicuri di chiudere già all'andata il discorso qualificazione, e pensano già alle semifinali.
Senza contare che, visto che proprio la Magicajuventusyes è costata l'eliminazione in champions contro Machete, al quale ha regalato i punti, vogliamo distruggerlo.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
I goal di Pavoletti e Berardi in panchina non mi fanno bestemmiare più di tanto visto che tra i titolari ho i goal di Gonzalo Rodriguez, Digne, Icardi e Candreva al momento. Non so la formazione del mio avversario per lo spareggio Playout, ma penso di aver fatto un bel punteggio e con l'aggiunta del +4 dovrei essere abbastanza tranquillo.
Voglio la salvezza e la vittoria della Champions dove ora manca solo la finale per chiudere bene una stagione che fino a poco tempo fa era stata orrenda ed invece potrebbe diventare gloriosa.
Voglio la salvezza e la vittoria della Champions dove ora manca solo la finale per chiudere bene una stagione che fino a poco tempo fa era stata orrenda ed invece potrebbe diventare gloriosa.
Ok, praticamente son già fuori.
Avrò bisogno di un mezzo miracolo per passare.
Avrò bisogno di un mezzo miracolo per passare.