Licenziamenti dopo 'Mania
- Stranezze della vita
- Città: Roma
Re: Licenziamenti dopo 'Mania
Darren Young lo vedo licenziato al 99% ed anche Skip Sheffield deve stare attento
BM Punk ha scritto:secondo me gli ho gia detti aggiungo gli usos...quelli che vorrei invece fossino licenziati sono: young (non ha senso di esistere), DHSmith, tutta la seconda e terza stagione di NXT (meno che Riley), gli usos, soprattutto gli usos, Primo, Tatsu, masters, hawkins, jtg, daniel bryan e barreta (non wade barrett, il peso leggero intendo)
Addirittura "vorrei invece FOSSINO licenziati"...

Bryan non lo licenzieranno prima di due o tre anni, Tatsu rimarrà per il mercato orientale...quanto agli Usos sono l'unico "vero" tag team anche se molto scarsi...
Ecco la mia formazione dei possibili calcinculati:
- GLi Usos, che ormai sono inutilos (guai a chi se la rivende questa!)
- Tyler Reks
- Tyson Kidd
- Primo
- Kozlov
- e ho una strana sensazione su Regal (ormai ha una panza assurda, sul ring fa quel che può e mi piange il cuore pensando alla sua tenica maestosa)
- Tyler Reks
- Tyson Kidd
- Primo
- Kozlov
- e ho una strana sensazione su Regal (ormai ha una panza assurda, sul ring fa quel che può e mi piange il cuore pensando alla sua tenica maestosa)
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Regal dissero che ormai si sarebbe ritirato a breve quindi contatelo nel giro di licenziamenti(p.s. Regal la panza l'ha sempre avuta e x la tecnica nella RR ha fatto c,mq bene)Bret Hart ha scritto:Ecco la mia formazione dei possibili calcinculati:
- Tyler Reks
- Tyson Kidd
- Primo
- Kozlov
Liontamer ha scritto:
Regal dissero che ormai si sarebbe ritirato a breve quindi contatelo nel giro di licenziamenti(p.s. Regal la panza l'ha sempre avuta e x la tecnica nella RR ha fatto c,mq bene)
Non seguo un incontro di Regal dal minifeud di Punk che ebbe qualche anno fa, oggi l'ho rivisto in azione dopo tanto a Superstar contro R-Truth e la panza gonfia mi ha impressionato, è aumentata notevolmente