WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Ho sentito un po' così alla buona il discorso di Reings da solo prima e con Aj poi. Devo dire che mi è venuta la pelle d'oca quando ha raggiunto "vette tematiche" del tipo "I'm not a bad guy, i'm not a good guy but i'm THE guy" oppure "To be THE champion, you gonna have THE championSHIP". Che dire poi del discorso: "sei stato ovunque ma non mi hai mai battuto"? E Grazia e Graziella, ti credo: è arrivato da 3 mesi (neanche) e ha praticamente combattuto solo con Jericho. Se non ha mai combattuto contro di te come avrà mai fatto a sconfiggerti?.
Già che di suo non è certo il migliore al microfono nella compagnia, ma almeno gli si dia qualcosa di più accattivante da dire. Non dico la Pipebomb di Punk, ma per quanto mi riguarda se anche dicesse cosa ha messo il meteo per domani invece di ste cretinate trita e ritrita mi andrebbe più a genio.
Già che di suo non è certo il migliore al microfono nella compagnia, ma almeno gli si dia qualcosa di più accattivante da dire. Non dico la Pipebomb di Punk, ma per quanto mi riguarda se anche dicesse cosa ha messo il meteo per domani invece di ste cretinate trita e ritrita mi andrebbe più a genio.
"I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm THE guy" è la miglior frase che hanno dato a Reigns dai tempi dello Shield, tipo. Con un anno e mezzo di ritardo capiscono come va bookato. Peccato che le mentre lo hanno ucciso. Non editano le reazioni del pubblico, anzi: per il nuovo personaggio di Reigns vogliono che ci siano fischi. Praticamente il nuovo personaggio è "fischiate o applaudite, a me non frega un cazzo: sono un samoano di 110 kili, il titolo è mio e sono l'uomo, che vi piaccia o meno". Si tratta, secondo me, di una direzione per Reigns ancora migliore di un turn heel. Kickass machine. quello che doveva essere dal giorni uno e quello che era nello Shield, quando anche piaceva anche al pubblico di internet. Poi è iniziato il booking alla Cena ed il conseguente rigetto (dovuto), con la ciliegina sulla torta della Rumble '15. Finalmente la WWE ha deciso di andare con il personaggio giusto per lui e, per sottolineare la cosa, mandano come primo sfidante AJ Styles a Chicago. Vediamo come va.
Ah, se qualcuno sente interesse (che lo si ammetta o meno) per Payback nella speranza che AJ Styles tolga il titolo al samoano brutto cattivo e incapace, vuol dire che la WWE sta facendo la cosa giusta. È la base del wrestling, proprio. E da tanto questa cosa è andata persa. Se non frega un cazzo, invece, continuano a sbagliare. Dal mio punto di vista, però, questo è un match che effettivamente voglio vedere come va a finire.
Ah, se qualcuno sente interesse (che lo si ammetta o meno) per Payback nella speranza che AJ Styles tolga il titolo al samoano brutto cattivo e incapace, vuol dire che la WWE sta facendo la cosa giusta. È la base del wrestling, proprio. E da tanto questa cosa è andata persa. Se non frega un cazzo, invece, continuano a sbagliare. Dal mio punto di vista, però, questo è un match che effettivamente voglio vedere come va a finire.
- TheratedRKO
D'accordo sul fatto che la linea "fregacazzo se vi piaccio mi interessa solo di essere campione" sia una buona direzione per Reigns. Certo bisogna capire le scelte future perchè non può stare in eterno così.
E cmq il suo promo di questa puntata è imbarazzante, non so se sia colpa sua o se l'ha scritto un celebroleso, dato che a un certo punto risponde a Styles dicendo la stessa cosa che gli aveva appena detto AJ.
E cmq il suo promo di questa puntata è imbarazzante, non so se sia colpa sua o se l'ha scritto un celebroleso, dato che a un certo punto risponde a Styles dicendo la stessa cosa che gli aveva appena detto AJ.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma è normale l'interesse quando fanno incrociare Reigns/Styles/Jericho/Ambrose/Cesaro/Zayn/Owens facendoli intrecciare negli slot più importanti.Galois27 ha scritto:"I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm THE guy" è la miglior frase che hanno dato a Reigns dai tempi dello Shield, tipo. Con un anno e mezzo di ritardo capiscono come va bookato. Peccato che le mentre lo hanno ucciso. Non editano le reazioni del pubblico, anzi: per il nuovo personaggio di Reigns vogliono che ci siano fischi. Praticamente il nuovo personaggio è "fischiate o applaudite, a me non frega un cazzo: sono un samoano di 110 kili, il titolo è mio e sono l'uomo, che vi piaccia o meno". Si tratta, secondo me, di una direzione per Reigns ancora migliore di un turn heel. Kickass machine. quello che doveva essere dal giorni uno e quello che era nello Shield, quando anche piaceva anche al pubblico di internet. Poi è iniziato il booking alla Cena ed il conseguente rigetto (dovuto), con la ciliegina sulla torta della Rumble '15. Finalmente la WWE ha deciso di andare con il personaggio giusto per lui e, per sottolineare la cosa, mandano come primo sfidante AJ Styles a Chicago. Vediamo come va.
Almeno come card Payback rischia di essere parecchio più appetibile di 'Mania
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Era una buona direzione tipo tre anni fa, oggi è solo una paraculata per non ammettere che hanno toppato su tutta la linea col suo percorso.
E poi, sarà pure una buona frase (sì, insomma, meh...), ma con la sua recitazione vien solo da ridere, io ieri ho dovuto rivedere il video due o tre volte per farmi quattro risate.
E poi, sarà pure una buona frase (sì, insomma, meh...), ma con la sua recitazione vien solo da ridere, io ieri ho dovuto rivedere il video due o tre volte per farmi quattro risate.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Se questa è la miglior cosa che sono riusciti a fargli dire in questi anni siamo messi proprio bene.Galois27 ha scritto:"I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm THE guy" è la miglior frase che hanno dato a Reigns dai tempi dello Shield, tipo. Con un anno e mezzo di ritardo capiscono come va bookato. Peccato che le mentre lo hanno ucciso. Non editano le reazioni del pubblico, anzi: per il nuovo personaggio di Reigns vogliono che ci siano fischi. Praticamente il nuovo personaggio è "fischiate o applaudite, a me non frega un cazzo: sono un samoano di 110 kili, il titolo è mio e sono l'uomo, che vi piaccia o meno". Si tratta, secondo me, di una direzione per Reigns ancora migliore di un turn heel. Kickass machine. quello che doveva essere dal giorni uno e quello che era nello Shield, quando anche piaceva anche al pubblico di internet. Poi è iniziato il booking alla Cena ed il conseguente rigetto (dovuto), con la ciliegina sulla torta della Rumble '15. Finalmente la WWE ha deciso di andare con il personaggio giusto per lui e, per sottolineare la cosa, mandano come primo sfidante AJ Styles a Chicago. Vediamo come va.
Per quanto riguarda il match di Payback invece, credo che nessuno con un minimo ottica smart possa nutrire speranze di vedere AJ campione al termine dello show. Il match potrà anche essere bello dal punto di vista del lottato (dipende da AJ),ma la situazione è più o meno paragonabile a quella di Sting vs. Rollins con il primo messo lì con il ruolo di contentino momentaneo in vista della shot poi data all'ariete (senza contare l'abissale gap che intercorre tra Rollins e il suo ex compagno). Detto questo spero di sbagliarmi in tutto e per tutto, ma ripeto, ora come ora vedere il GUY privato del titolo da uno appena arrivato e che non si chiami Seth Rollins è alquanto impossibile.
-
Dite tutto quello che volete, ma la gente riempie i palazzetti per fischiare Reigns, e non si può negare che la gestione del suo personaggio ora che ha vinto il titolo lo sta rendendo più accattivante. Il promo di SD con AJ Styles è stato piacevole. Al microfono leggermente meglio di Raw e delle ultime settimane. E credo che se si arriva ad un triple threat tra gli ex-Shield potremmo assistere anche ad un definitivo turn-heel su Ambrose.
Ambrose squasha Breeze con l'atteggiamento del cane bastonato che ha capito che Lesnar è fuori dalla sua portata, ma con tutti gli altri può battersela. Per me è assolutamente credibile come gestione. Del resto Lesnar è un extraterrestre, dai, anche Reigns ha mostrato di essergli inferiore, ed ora è campione del mondo. Abbiate fede, Dean Ambrose entro 2 anni sarà WWE Champion.
Ambrose squasha Breeze con l'atteggiamento del cane bastonato che ha capito che Lesnar è fuori dalla sua portata, ma con tutti gli altri può battersela. Per me è assolutamente credibile come gestione. Del resto Lesnar è un extraterrestre, dai, anche Reigns ha mostrato di essergli inferiore, ed ora è campione del mondo. Abbiate fede, Dean Ambrose entro 2 anni sarà WWE Champion.
- Mystogan
A parte che si può tranquillamente negare, ma stiamo parlando di una settimanaLatinoheat1989 ha scritto:[...]e non si può negare che la gestione del suo personaggio ora che ha vinto il titolo lo sta rendendo più accattivante.

Basta così poco per "accattivarvi"?
-
Si potrebbe fare un discorso simile per chi non riesce a riconoscere il miglioramento perchè troppo occupato a criticare Reigns a prescindere.Mystogan ha scritto: A parte che si può tranquillamente negare, ma stiamo parlando di una settimana![]()
Basta così poco per "accattivarvi"?
- Mystogan
Con la differenza che lui fa cagare come wrestler da tre anni, non una settimana.Latinoheat1989 ha scritto: Si potrebbe fare un discorso simile per chi non riesce a riconoscere il miglioramento perchè troppo occupato a criticare Reigns a prescindere.
Poi, oh, il "miglioramento" non mi pare così oggettivo come dici. A me in 'sti due promo che ha fatti in settimana ha fatto ridere quanto prima. C'é, al confronto Styles pareva Punk.
"To be... THE CHAMP! you gotta have... THE! CHAMPION!SHIP!"

E in questo momento sinceramente é l'ultimo dei miei pensieri, il suo match a 'Mania non me lo sono manco cagato, non saprei manco darti un voto all'incontro tanto distrattamente l'ho guardato.
Boh, a me il segmento iniziale è sembrato alquanto imbarazzante.
Altro che miglioramenti.
Altro che miglioramenti.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Così come NXT, anche questo SD avrebbe guadagnato, se avessero piazzato un paio di match in meno.
Toglievi Corbina e ad Emma e Paige le facevi confrontare al mic, e la puntata scorreva pure meglio.
Comunque fa rabbia vedere che questi possono spararsi così uno Styles-Del Rio, quando solo sei mesi fa, sarebbe stato ME di ppv di 3/4 delle fed mondiali e avrebbe fatto bagnare la mutanda a mezzo wrestling web.
Match che tra l'altro non è neanche male e in cui AJ rischia letteralmente l'osso del collo. E buone le sottolineature di Ranallo in fase di commento
A proposito, ma quanto spaccherebbe culi un tavolo di commento con Ambrose e Owens?
Già solo nel ME, pur con Zayn e Jericho sul ring, hanno rischiato di rubare la scena.
ME che si spera sempre che non sia un' eccezione, riguardo all' incrociare i vari feud e personaggi.
Toglievi Corbina e ad Emma e Paige le facevi confrontare al mic, e la puntata scorreva pure meglio.
Comunque fa rabbia vedere che questi possono spararsi così uno Styles-Del Rio, quando solo sei mesi fa, sarebbe stato ME di ppv di 3/4 delle fed mondiali e avrebbe fatto bagnare la mutanda a mezzo wrestling web.
Match che tra l'altro non è neanche male e in cui AJ rischia letteralmente l'osso del collo. E buone le sottolineature di Ranallo in fase di commento
A proposito, ma quanto spaccherebbe culi un tavolo di commento con Ambrose e Owens?
Già solo nel ME, pur con Zayn e Jericho sul ring, hanno rischiato di rubare la scena.
ME che si spera sempre che non sia un' eccezione, riguardo all' incrociare i vari feud e personaggi.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Non ho parole per descrivere lo schifo,di questo passo l'insonnia non mi passerá mai manco se iniziassi a drogarmi.
Segmento femminile più che vergognoso non so cm definirlo,5 FOTTUTI MINUTI,contando l'entrata di Emma,finale ridicolo,nulla a che vedete con il buon match di main Event.La rivoluzione la si fa solo con chi vogliono loro ovviamente.Sul trattamento di Paige non devo esprimermi io,è vergognosamente sotto gli occhi di tutti.Lei è ancora tanto over,Il modo in cui l'hanno pressocchè distrutta e spogliata di ogni caratterizzazione in questi 2 anni che dir si voglia non ha precedenti,e per una categoria che ha visto 3 buoni prospetti in 10 anni è uno spreco immane che non posso concepire,meriterebbe e dovrebbe essere li con le altre ex Nxt a guidare la rinascita della categoria,invece solo camion di merda.Il resto non l'ho manco recuperato che mi sono troppo scazzato,domani casomai provvedo
Segmento femminile più che vergognoso non so cm definirlo,5 FOTTUTI MINUTI,contando l'entrata di Emma,finale ridicolo,nulla a che vedete con il buon match di main Event.La rivoluzione la si fa solo con chi vogliono loro ovviamente.Sul trattamento di Paige non devo esprimermi io,è vergognosamente sotto gli occhi di tutti.Lei è ancora tanto over,Il modo in cui l'hanno pressocchè distrutta e spogliata di ogni caratterizzazione in questi 2 anni che dir si voglia non ha precedenti,e per una categoria che ha visto 3 buoni prospetti in 10 anni è uno spreco immane che non posso concepire,meriterebbe e dovrebbe essere li con le altre ex Nxt a guidare la rinascita della categoria,invece solo camion di merda.Il resto non l'ho manco recuperato che mi sono troppo scazzato,domani casomai provvedo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Gestione di Ambrose imbarazzante. Dal nulla ti propongono 'sto feud con Jericho dandoti proprio la sensazione che siano contro perché non hanno piani per loro e la cosa risulta forzata e raffazzonata .
Un Ambrose che se prima di WM veniva visto come un main eventer ora a me pare evidente che il suo status è precipitato abbastanza malamente. Le prende sempre anche in questo caso e viene salvato da Zayn. Un Ambrose la cui credibilità è stata frantumata, e sì la credibilità è un concetto effimero e quasi inutile nel wrestling ma se tu mi fai un film dove i trailer sono dramatici e lo è anche il 70% del film, non mi puoi dare un finale comico. Più o meno quello che hanno fatto loro con Ambrose dove per mesi sembrava dovesse aver tutt'altra gestione venendo ben gestito ma che poi nei match importanti fa sempre figuracce. E poi dopo una figuraccia e batosta del genere, quella di WM, te lo ripropongono come se niente fosse successo, bacchettone e troll scemo come prima ... Triste.
Triste anche l'accoppiata senza senso di Goldust e Fandango completamente a caso. Quindi mo i Golden Truth già sono finiti?
Buono il match tra Styles e Del Rio, match dove al reverse suplex dal paletto ho avuto paura che si stroppiassero.
Un Ambrose che se prima di WM veniva visto come un main eventer ora a me pare evidente che il suo status è precipitato abbastanza malamente. Le prende sempre anche in questo caso e viene salvato da Zayn. Un Ambrose la cui credibilità è stata frantumata, e sì la credibilità è un concetto effimero e quasi inutile nel wrestling ma se tu mi fai un film dove i trailer sono dramatici e lo è anche il 70% del film, non mi puoi dare un finale comico. Più o meno quello che hanno fatto loro con Ambrose dove per mesi sembrava dovesse aver tutt'altra gestione venendo ben gestito ma che poi nei match importanti fa sempre figuracce. E poi dopo una figuraccia e batosta del genere, quella di WM, te lo ripropongono come se niente fosse successo, bacchettone e troll scemo come prima ... Triste.
Triste anche l'accoppiata senza senso di Goldust e Fandango completamente a caso. Quindi mo i Golden Truth già sono finiti?
Buono il match tra Styles e Del Rio, match dove al reverse suplex dal paletto ho avuto paura che si stroppiassero.