Se poi Caceres riuscisse a non infortunarsi penso che toglierebbe il posto ad uno tra Hysaj ed Albiol, senza nulla togliere alla grande stagione che stanno facendo soprattutto il terzino. Cioè se neanche al Napoli che ha pochissimi infortuni riesce a stare sano per una stagione non c'è proprio niente da fare.AFM2000 ha scritto:http://www.tuttonapoli.net/in-primo-pia ... rto-269847
Sepe - Mammana - Riscatto di Chiriches - Caceres - Klassen - De Roon (lo aggiungo in caso di partenza di Valdifiori)
Permanenza dei big e anche di Gabbiadini.
Reina (Sepe)
Hysaj (Caceres)
Albiol (Mammana)
Koulibaly (Chiriches)
Ghoulam (Strinic)
Allan (Grassi)
Jorginho (De Roon)
Hamsik (Klassen)
Callejon (El Kaddouri)
Higuain (Gabbiadini)
Insigne (Mertens)
Mi auguro con tutto il cuore che questa sia la squadra del prossimo anno, sarei ampiamente soddisfatto, e sinceramente con la Champions non la vedo così improbabile. D'altronde il Napoli come rosa titolare è difficilmente migliorabile, di Mammana se ne parla un grande bene, speriamo che con il mister possa avere lo stesso percorso di KK. Klassen sta facendo benissimo all'Ajax e sarebbe una grande alternativa a Marekiaro. De Roon e Caceres sarebbero delle ottime alternative. Mi auguro che Manolo resti anche se è molto difficile, ma con la Champions avrebbe più spazio in campionato e non dovremo svenarci per prendere un vice, nessuno sarebbe al suo livello per quel ruolo.
Potremo fare un grande campionato e restare in corsa per tutte le competizioni (quantomeno fare una grande figura) e giocarsela fino all'ultimo.
Ovunque vada a finire spero per lui che riesca a riprendersi dai continui infortuni (ed evitare stupidi incidenti stradali).
Nel caso partisse Higuain come dovrebbe spendere i soldi la società secondo voi? Dareste il posto da titolare al Gabbia o no?