AFM2000 ha scritto:
Oppure è una questione di ambientamento
Lo dice pure Russo che Nakamura è materiale da main roster e non si capacita chi ci sia dietro alle scelte di chi mandare i talenti al main e ad NXT
Il fatto è che aveva bisogno della traduzione di funaki per capire/parlare. ad nxt ha tempo qualche mese per imparare la lingua senza trovarsi troppo in difficoltà (avendo pochi promo e tapings mensili)
TazHsm85 ha scritto:
Il fatto è che aveva bisogno della traduzione di funaki per capire/parlare. ad nxt ha tempo qualche mese per imparare la lingua senza trovarsi troppo in difficoltà (avendo pochi promo e tapings mensili)
Ma infatti ha fatto bene e concordo con quello che dici. Non solo per una questione di ambientamento, ma per un breve periodo puoi fare belle cose con Naka ad NXT soprattutto intrecciandolo con i nuovi arrivi e magari si sparano il match con KENTA se ritorna prima o poi.
Comunque a prescindere da ciò, è materiale da main roster (ma anche da main event), la frase "è palese che la WWE non si fida degli stranieri", non mi rappresenta niente, specie l'investimento fatto per Nakamura e quindi la grossa importanza che stanno dando al lottatore.
scarecrow ha scritto:
non ho mai dato del mangiamerda a nessuno, ognuno segue quel che vuole. La cosa non sta in piedi dal punto di vista logico perché può andar bene tutto il ravvedimento del mondo (sul fatto di non avere un figlio ecc) ma la storyline non ha senso, sarò quanto più schematico e chiaro mi riesce:
Vince non voleva dare Raw a Shane => faida che lo porta ad augurargli tutto il male del mondo e a dire che non è suo figlio => si ravvede su questo punto => gli da Raw per vederlo fallire.
Avrei accettato un processo lungo di "redenzione" che porta Vince a cambiare idea ma un volo dalla gabbia (che tra l'altro non ha avuto chissà quali conseguenze su Shane, almeno in storyline) porta un uomo testardo come pochi a fare un giro di 360°? No grazie.
Capite che anche ad essere mangiamerda non ha senso, giusto?
Tra l'altro sarebbe stato un minimo (ma giusto un minimo eh?) opportuno che al volo dalla gabbia Vince fosse uscito almeno sulla rampa a far vedere che si era preoccupato per la sorte del figlio forsennato, avrebbe dato una eventuale coerenza e connessione alle decisioni successive, lo facevi venir fuori quando portavano via Shane in barella ma invece... il resto è meringa e quella piace sempre.
TazHsm85 ha scritto:
da quello che si diceva quando uscì la news della firma con la WWE, lui parla inglese tranquillamente, on a caso se vedi il promo di venerdì, lo finisce lui parlando in inglese, non vorrei che mettergli Funaki vicino serva a creare il classico stereotipo del "campione" venuto dall'estero
Voglio limitarmi a scrivere "solo" le cose nonsense.
- Shane a capo di RAW (l'esatto contrario di quanto sarebbe dovuto accadere dopo WM) e l'Authority che non si fa nè vedere, nè sentire.
- Ambrose vs Jericho a caso
- Il turn della Wyatt Family senza un percorso o almeno una spiegazione
- il Titolo Intercontinentale vinto da Ryder e passato di mano a The Miz la notte successiva
- Aj Styles nel ME con tempistiche completamente sbagliate dopo quanto successo a Wrestlemania
- Natalya e non Sasha per il Women's Title
Mi è capitato quasi per sbaglio di finire sul Triple Threat Match tra Ambrose, Rollins e l'altro in FCW. 12/15 minuti di match, di cui la metà o forse più gestita in solitaria dai due fenomeni con il comodino fuori (a prendere fiato penso). Saranno passati quanti, 6 anni? Già li ci credevano e puntavano, è assurdo.
Tornando a noi, come dicevo il frigorifero è fuori a scongelarsi mentre gli altri due se le danno di santa ragione e fanno vedere un po' di sano wrestling. Ma arriviamo alle fasi conclusive, Ambrose va per la finisher. Ma il microonde rovina tutto, alza i due a fatica e sbatte fuori l'ex Tyler Black. Finisher (imbarazzante) su Ambrose. 1, 2, 3.
salettone ha scritto:Ma guardati gli Ambrose-Regal piuttosto.
Stavamo guardando Bryan con CM Punk, piuttosto che Owens con Zayn (in ROH) o Rollins sempre con Danielson. Match di quella caratura, poi per curiosità (non me lo ricordavo, anche se l'avevo già visto) siamo finiti a chiudere la serata con sta porcata.
Una bella Styles Clash dall'apron con conclusione su di un tavolo fuori dal ring, è quello che si merita tra 20 giorni.
No, non credo che la WWE abbia problemi con gli stranieri, si, la maggior parte delle volte li propongono tramite stereotipi ma ricordiamo come negli ultimi anni abbiano vinto titoli bulgari, irlandesi e messicani.