No, io non trovo tanto folle il pensiero che davanti alla possibilità che tuo figlio perda la vita tu possa mettere da parte l'odio. Che poi, secondo me l'idea che volevano dare è che Vince avesse detto di voler vedere fallire Shane proprio per non risultare troppo incoerente con tutto quello che era successo, ma nel segmento iniziale in cui ha lasciato le redini a Shane si vedeva che lo aveva fatto per far piacere al figlio.scarecrow ha scritto:
a parte che Vince gli ha dato la possibilità di guidare Raw per vederlo fallire che già è una cosa illogica di suo ma "You're not my son anymore, you're just a son a bitch" e dopo un attimo si ricorda che gli vuole bene? Bipolarismo al massimo.
Styles che perde la sera prima e diventa primo sfidante ci può anche stare, d'altra parte l'obiettivo è ammazzare qualunque momentum ai fan del web quindi...
Ambrose come sopra, sembrava il wrestler più figo del mondo la sera prima di WM. Non dico dovesse vincere ma dare un senso alla sconfitta si. Invece no, torna come se niente fosse. Ho perso, sticazzi, tanto WM non contava niente, da domani anno nuovo, vita nuova.
Su Cesaro e Zyan nemmeno mi esprimo che la gestione del secondo è forse l'unica cosa coerente nelle ultime 3 settimane e Cesaro che status avrà mai. Era uno dei più over prima dell'infortunio, grandi match con Cena. Ha tirato fuori un buon incontro dall'attuale campione WWE, era al rientro dopo tanti mesi di assenza, stai facendo la storyline dove Shane è dalla parte dei fan di internet. Che senso ha buttarlo dentro. Che poi per inciso, hanno perso...
Se tutto questo è coerente pace. Contenti voi, io me ne torno boyle heights dove ci saranno alieni e mostri ma dove almeno c'è la coerenza narrativa che apprezzo
Ammazzare il momentum dei fan dici? Nel 2011 CM Punk viene da un anno di job, in 3 settimane vince il titolo WWE contro John Cena e tutti contenti. Nel 2013 Daniel Bryan vince il titolo e perde 5 minuti dopo contro Randy Orton. A WM30 lo riconquista sotto il delirio. A WM31 Seth Rollins sfrutta il MITB e batte Brock Lesnar e Roman Reigns. Tutto questo non conta? Però se volete solo fan service becero ditelo.
Sono d'accordo che si poteva fare molto meglio con Lesnar a WM, dargli un minutaggio maggiore, farlo resistere almeno ad un F5, ma ormai è andata. Ambrose è comunque uno che è andato a un passo dal titolo più volte e a Payback o Battleground non ricordo aveva addirittura schienato Seth Rollins e vinto il titolo prima che inscenassero la farsa della squalifica di Rollins. Finalista nel torneo per il WHT, finalista alla RR, ha perso malamente a WM, ma ha perso sempre contro Brock Lesnar. Con tutti gli altri se la batte. Il feud con Jericho credo e spero sia semplicemente un modo per farlo risalire al vertice in attesa del ritorno di Rollins.
Cesaro lo vedo al limite per chiedere una shot, non avendo mai avuto lo status da main eventer ed essendo stato fuori per 6 mesi. Zayn, davvero, forse non ho capito io di cosa stiamo parlando. Stiamo parlando di coerenza o del fatto che se sei un ottimo wrestler e sei over con i fan meriti di andare nel main event? No perchè se stiamo parlando di questo allora mi rimangio tutto. Altrimenti Zayn è nel main roster da 3 settimane. Quale status ha uno che è in TV da 3 settimane e non ha ottenuto nessuna vittoria di rilievo?