***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Non ho mai avuto di buon occhio i lakers,specie perché quando iniziai a seguire(inizio anni 2000)tutti quelli che conoscevo che seguissero il basket erano loro fan e per un mio modo di fare di volermi sempre svincolare da ciò che è mainstream e di moda nella scelta della squadra li scansai alla morte.Idem Kobe,ma rispetto la grandezza e negli anni non ho mai mancato di riconoscergliela.Probabilmente vedendolo uscire ci rimarrò più male di quanto possa credere,vedremo.In ogni caso mai periodo di insonnia di più propizio,live d'obbligo,con un'occhio a quegli altri li che a pochi chilometri di distanza tentano di entrare anche loro nella storia
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
É tutto il giorno che guardo i suoi video, leggo i suoi aneddoti e contemplo mesto la maglia che sto indossando da stamani e che mi accompagnerà anche stanotte.
Mi sento male, probabilmente non proverò niente di simile per nessun altro sportivo nella mia vita.
Mi sento male, probabilmente non proverò niente di simile per nessun altro sportivo nella mia vita.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io purtroppo ho iniziato a seguire quando ormai Kobe era in fase calante, non riuscirei a descriverlo meglio di come avete fatto voi.
é stato bello anche così, però.
é stato bello anche così, però.
- Milf Hunter
Si comincia cn l'entrata in elicottero,lo staples è una bolgia già 

- KanyeWest
60 e vittoria, da solo, non so che cazzo dire. Probabilmente non avrei pensato a un finale migliore.
Onore al più grande atleta che ho vissuto in vita mia.
Best farewell evah, grazie Mamba.
Onore al più grande atleta che ho vissuto in vita mia.
Best farewell evah, grazie Mamba.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E nel frattempo Golden State (con un Curry mostruoso, chiusa la regular season con 402 triple, nessuno mai come lui) sconfigge Memphis e supera il record di vittorie in r.s (fino a ieri detenuto in coabitazione con i Chicago Bulls '95/96).
- KanyeWest
Fregacazzo di Golden State oggi Der, era il Mamba Day e ne ha messi 60 a 38 anni nella partita finale, mi basta questo per essere in pace col mondo nei prossimi anni.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ne ha messi 60, ancora non ci credo. Giusto farsi il live per sta leggenda.
EDIT: e quando stanno sotto di 10 a 3 minuti dalla fine, che esce fuori il vero Mamba?

EDIT: e quando stanno sotto di 10 a 3 minuti dalla fine, che esce fuori il vero Mamba?

Non mi sono espresso più di tanto su Kobe perché mi è sempre stato un po' sul cazzo, così come i Lakers dato che ho iniziato a seguire nel 2007, in piena era Spurs
Grandissimo campione, il più grande dal post-Jordan, inavvicinabile anche per LeBron. Ma è un megalomane assurdo. La partita di ieri l'ho trovata un po' patetica. Vedo in giro per i social gente che lo osanna per aver fatto 60 punti. Io sono scandalizzato per aver assistito ad una partita 1vs5 e per avere visto tirare un giocatore CINQUANTA volte in una sola partita. 60 punti con 50 tiri è un'oscenità.
Per dire, MJ che aveva lo stesso ego, la stessa mentalità vincente, ha chiuso giocando 28 minuti, tirando 15 volte e facendo 15 punti.
Detto questo mancherà anche a me. E', con Ducan, il fenomeno della mia generazione quindi non potrebbe essere altrimenti.
Ciao Kobe
#mambaout
P.S Curry & co
P.P.S Per i pronostici io ci sono

Grandissimo campione, il più grande dal post-Jordan, inavvicinabile anche per LeBron. Ma è un megalomane assurdo. La partita di ieri l'ho trovata un po' patetica. Vedo in giro per i social gente che lo osanna per aver fatto 60 punti. Io sono scandalizzato per aver assistito ad una partita 1vs5 e per avere visto tirare un giocatore CINQUANTA volte in una sola partita. 60 punti con 50 tiri è un'oscenità.
Per dire, MJ che aveva lo stesso ego, la stessa mentalità vincente, ha chiuso giocando 28 minuti, tirando 15 volte e facendo 15 punti.
Detto questo mancherà anche a me. E', con Ducan, il fenomeno della mia generazione quindi non potrebbe essere altrimenti.
Ciao Kobe
#mambaout
P.S Curry & co

P.P.S Per i pronostici io ci sono

- Milf Hunter
Gli ultimi 1:50 saranno stati l'unica volta è forse l'ultima che ho tifato Lakers in vita mia
Comeback irreale,con quelle due triple che accetteresti oramai magari solo le mettesse Steph Curry,in generale un coinvolgimento emotivo maggiore di quanto potessi credere,in una stagione di merda simile il finale migliore auspicabile.
Comeback irreale,con quelle due triple che accetteresti oramai magari solo le mettesse Steph Curry,in generale un coinvolgimento emotivo maggiore di quanto potessi credere,in una stagione di merda simile il finale migliore auspicabile.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Kobe

I PLAYOFFS:
Western Conference
Golden State Warriors - Houston Rockets
Los Angeles Clippers - Portland Trail Blazers
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks
San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies
Eastern Conference
Cleveland Cavaliers - Detroit Pistons
Atlanta Hawks -Boston Celtics
Miami Heat - Charlotte Hornets
Toronto Raptors - Indiana Pacers

I PLAYOFFS:
Western Conference
Golden State Warriors - Houston Rockets
Los Angeles Clippers - Portland Trail Blazers
Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks
San Antonio Spurs - Memphis Grizzlies
Eastern Conference
Cleveland Cavaliers - Detroit Pistons
Atlanta Hawks -Boston Celtics
Miami Heat - Charlotte Hornets
Toronto Raptors - Indiana Pacers
Ultima modifica di Mds32 il 14/04/2016, 12:03, modificato 1 volta in totale.