Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da Aaron Kirk »

Rocks ha scritto:Va bene, va bene. Dato che qui non si sta discutendo di tattica ma si sta facendo a testate, toro contro toro con due idee completamente opposte, non vedo perché insistere. Se trovi qualcuno che concorda, buon per te. Ah Di Francesco avrà anche detto quello ma basta guardare la sua squadra, non ha affatto un gioco zemaniano. Poi può dire quel che gli pare. Il gioco di Crujiff è sinonimo di calcio totale. Non sto ad elencare quante squadre lo hanno provato a imitare. Solo per la cronaca.
Ma il paragone Di Francesco-Zeman non l'ho tirato fuori io né lui, è un paragone che fanno tutti fin dai tempi del Pescara prima e Lecce poi.
Nessuno ha provato a prendere Crujiff pari pari in toto, come nessuno c'ha provato con Zeman.
Rocks ha scritto:"Ogni allenatore parla di movimento, dice di correre sempre. Io dico: non correte molto. Il calcio è un gioco in cui si gioca con il cervello. Bisogna trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, né troppo tardi, né troppo presto."
Eh, bella roba. Però prendi il più "Crujiffiano" degli allenatori, un Guardiola, e guarda che preparazione fisica dà ai suoi calciatori.

Ma ora stiamo scadendo nel "tifo", tu preferisci Crujiff e chi cazzo sono io per dirti di preferire qualcun altro. Qua NESSUNO vuole sminuire i meriti di Crujiff e l'apporto che ha dato al calcio, è stato un genio e una delle figure chiave della sua intera storia, non voglio dire "Zeman è meglio di..." o "Crujiff è meglio di...". Il mio argomento è che Zeman e Crujiff sono nella stessa "lega" di rivoluzionari che hanno inventato il calcio di oggi.
Rocks io non parlo solo per chi concorda con me, in questo caso Zeman ha meriti oggettivi, se non li vedi dopo una discussione con almeno tre-quattro wallpost significa che lo fai apposta.

Ma poi non so come si possano avere idee opposte, sono FATTI ACCADUTI, non c'è interpretazione.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da AFM2000 »

Zeman è e sarà sempre uno degli allenatori più controversi di questo sport. Sinceramente mi sta sul cazzo, ma gli vanno attribuiti dei meriti e degli oneri che Aaron Kirk ha perfettamente illustrato nei suoi wallpost.

Rimane il fatto però che non si può giudicare la carriera di un allenatore solo per una parte (perché ovviamente è facile tirare tutto quello che di buono ha fatto, il Foggia dei miracoli, Verratti/Insigne etc), sta di fatto che esiste un'altra parte di carriera dove, piaccia o non piaccia, è stato esonerato parecchie volte. Non mi si venga a dire che non è colpa sua.

Se consideriamo la sua carriera dagli anni 2000 in poi, veramente non ricordo nulla di lampante se non la parentesi Pescara. E' andato a Roma con l'obbligo di portare il calcio spettacolo e di portarla ai piani alti, ha fallito su tutta la linea. Ha rimesso in discussione un senatore come Daniele De Rossi per Tatchsidis che oggi fa panchina al Genoa di Dzemaili. Goicoechea è tutta roba sua. La Roma con il suo addio ci ha solo guadagnato, campionati alla mano.

Giulini e il Cagliari volevano optare per un progetto giovani, chi non meglio del maestro Zeman? La squadra per larga parte l'ha scelta lui, con giovani che lui voleva sotto la sua ala protettrice. Ha fallito pure a Cagliari, la retrocessione è figlia dell'impostazione iniziale della stagione, con i repentini cambi dove la squadra non si è più ripresa.

E allora sinceramente trovo alquanto ridicolo sentire leggere d'esperienza al Lugano per legittimare Zeman, un campionato modestamente mediocre dove allena una squadra ancor più mediocre delle altre, per dire che cosa poi? Che Zeman è un ottimo allenatore. Ma dai.

Non sono queste le esperienze che hanno fatto entrare nella storia Zdenek Zeman, quelle le ha già illustrate Aaron Kirk a tutti noi. Il punto però è questo. Nel momento in cui mi si dice "Il calcio di Zeman non funziona più perché la generazioni future d'allenatori hanno inglobato il suo gioco e migliorato, quindi praticamente si sa come contrastare il suo gioco", allora se non ti riesci a reinventare, accettare il tempo che passa non cambiando minimamente stile rimanendo fermi alle idee di 20 anni fa, è ovvio che poi arrivano queste stagioni fallimentari.

Sinceramente avere un allenatore che nell'arco di una stagione non riesce a darti una cultura difensiva prendendo 50/60 goal all'anno perché "si vince segnando un goal più dell'avversario", non è vero, non è così, non lo è nel 99% dei casi. Io so di cosa sto parlando, dopo che quel sopravvalutato di Benitez in panchina aveva stuprato un patrimonio difensivo, cioè Kalidou Koulibaly, facendogli fare la panchina di Britos e quell volte che giocava lo faceva pure male. Mentre oggi, un Maurizio Sarri, con praticamente gli stessi giocatori, con praticamente la stessa mentalità di Zeman, offensiva, portata al bel gioco, al dominare l'avversario, all'essere belli, abbiamo subito praticamente la metà e con 3/4 della difesa della scorsa stagione, rivalutando un reparto che l'anno scorso sembrava ridicolo, e non so quanti articoli avrò letto nauseandomi del tipo "Eeeh gli errori della difesa del Napoli sono individuali, non di reparto e bla bla bla". E quindi, mi va benissimo un Sarri, non un Zeman.

Zdenek Zeman ha dei grossi meriti per aver capito come rivoluzionare nel suo piccolo il nostro modo di intendere il calcio oggi (e lui l'aveva capito 20 anni prima), però non mi si venga a dire che è intoccabile, grazie.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da Sonoio »

Le stagioni (ottime) che la Roma ha potuto fare da Zeman in poi sono anche merito suo, costruite con i soldi che lui ha fatto guadagnare alla società (60 milioni per marquinho e lamela solo per citarne due, senza contare i gol che osvaldo ha fatto soltanto con lui), e soprattutto il suo insegnamento permane ancora oggi in un unico giocatore, che senza di lui magari non sarebbe nemmeno a Roma:

Florenzi.


Il tutto ricostruito sulle macerie che aveva lasciato luis enrique.


A Cagliari gli avevano promesso che il mercato l'avrebbe fatto lui ma poi in realtà hanno fatto di testa loro con due spicci, vendendo astori naingollan e ibarbo (unico funzionale al suo ruolo), con sau sempre rotto e LONGO come prima riserva.

Questo il tridente che si è trovato a dover gestire per larghi tratti Zeman: Cossu ala sinistra (un nano immobile e a fine carriera che si è ritirato a fine stagione); Longo punta centrale (una prima punta che in oltre 30 partite di serie A ha fatto ZERO gol) e Farias a destra (un fantasma brasiliano che in una stagione ha sbagliato tipo 49549 gol a porta vuota);

a questo aggiungeteci i senatori come Conti che gli andavano contro perché "li faceva correre troppo" (citazione di Rossettini, che ha dichiarato che i metodi di allenamento di Zeman non gli piacevano perché "bisognava correre), un cambio di allenatore quando la squadra stava ingranando, ed ecco una stagione fallimentare di cui tutte le colpe vanno divise tra quel venditore di fumo di Giulini e i giocatori.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da AFM2000 »

È uno che punta su Florenzi ed è lo stesso che punta su Goicoechea con quei risultati. Non punterei mai su un allenatore che ha dei guizzi notevoli e contemporaneamente prendendo dei fiaschi altrettanto notevoli.

E boh, prima De Rossi (per Tachtsidis), poi Conti (per Crisetig) che mette in discussione i simboli di due squadre come Roma e Cagliari, cosa dovrei pensare? Non li vorrei mai allenatori del genere, parlo per esperienza con Benny che ha silurato Cannavaro (e non è solo il primo caso per Benny).

Ibarbo c'è stato per metà stagione, il progetto era fondato sui giovani che lui doveva far esplodere, il mercato l'ha fatto lui (le dire si è fatto prendere Balzano pupillo dai tempi del Pescara), Longo rientrava per quel tipo di progetto. Quindi boh, fate come volete eh a far passare Zeman come vittima ma è solo distorcere la realtà dei fatti.

Ribadisco, io non voglio un allenatore con la mentalità del "si vince segnando un goal in più dell'avversario" perché non è così al 99 dei casi, Sarri e Di Francesco hanno preso spunto dalle sue idee ma si sono perfezionati restando al passo con i tempi, cosa che Zeman non ha fatto rimanendo a 20 anni fa come idee non mettendosi mai in discussione.

Quando mai il Cagliari con Zeman ha ingranato? :esterefatto:

Poi oh se allena il Lugano non è un caso.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da zittino bob »

Si vince segnando un gol in meno? :-

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da Sonoio »

AFM2000 ha scritto:È uno che punta su Florenzi ed è lo stesso che punta su Goicoechea con quei risultati. Non punterei mai su un allenatore che ha dei guizzi notevoli e contemporaneamente prendendo dei fiaschi altrettanto notevoli.

E boh, prima De Rossi (per Tachtsidis), poi Conti (per Crisetig) che mette in discussione i simboli di due squadre come Roma e Cagliari, cosa dovrei pensare? Non li vorrei mai allenatori del genere, parlo per esperienza con Benny che ha silurato Cannavaro (e non è solo il primo caso per Benny).

Ibarbo c'è stato per metà stagione, il progetto era fondato sui giovani che lui doveva far esplodere, il mercato l'ha fatto lui (le dire si è fatto prendere Balzano pupillo dai tempi del Pescara), Longo rientrava per quel tipo di progetto. Quindi boh, fate come volete eh a far passare Zeman come vittima ma è solo distorcere la realtà dei fatti.

Quando mai il Cagliari con Zeman ha ingranato? :esterefatto:

Poi oh se allena il Lugano non è un caso.
Longo è una sega che non segna nemmeno con le mani (ripeto oltre 30 partite 0 gol in serie A) e Zeman non l'ha mai chiesto.

E' stato accontentato con Balzano e intanto gli hanno venduto Astori, Vecino, Nené, Ibarbo (e Naingollan l'anno precedente). In porta doveva schierare Cragno :EHEH .

Le "bandiere" della squadra che citi erano Conti e Cossu, due discreti giocatori nei loro anni doro, l'anno scorzo zombi ultratrentenni, che a fine anno si sono ritirati dal calcio giocato perché non ne avevano più.

In tutto questo il presidente Giulini lo aveva preso solo per dare un po' di entusiasmo ai tifosi dopo quel mercato osceno, di certo non perchè credeva nel gioco del boemo, tanto è vero che lo ha scaricato alla prima possibilità, in inverno, quando è risaputo che le squadre di zeman ingranano le marce migliori.

Nonostante questo ha fatto grande partite (su tutte il 4 -1 all'inter e il 4-0 all'ottimo empoli di sarri, senza dimenticare l'1-1 con il milan, il 3-3 con il napoli), con una rosa ridicola e uno spogliatoio e una società che non hanno creduto in lui da prima del suo arrivo.
E nonostante questo ha fatto "esplodere" (nei limiti delle loro possibilità) Ekdal e Avelar e ha venduto Ibarbo a oltre 10 milioni


De Rossi non lo faceva giocare per gli stessi motivi per cui lo criticate tutti (i ritardi per il " raccordo bloccato" anyone?), solo che quando lo fate voi o Spalletti siete dei grandi, quando lo faceva lui era un incompetente.

Perché alleni il Lugano è evidente per altri motivi.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da CmTaker »

Diobò che m'avete ricordato De Rossi-Tatchsidis.

Il greco è uno dei peggiori cancri mai visti in Serie A, a prescindere da tutto era meglio mettere una sedia in campo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da AFM2000 »

Va beh, a parte che De Rossi in questo periodo era stato infortunato, ma poi Spalletti l'ha sostituito (ma mettiamola come preferenza, per farti contento) ad un certo Seydou Keita, un giocatore che ha vinto tutto al Barcellona. Interessante inoltre come respingi la roba che ha fatto con Goicoechea, meglio sottolineare sempre e comunque i suoi meriti.

Ma Cragno era giovane! Doveva farlo esplodere lui! In difesa avevano preso dei giovani che lui doveva far esplodere un po' come Marquinhos, Longo sarà pure una sega ma rientrava in quell'ottica di progettualità (e comunque non ha giocato poi chissà quanto). I big se ne sarebbero andati, non capisco perché dovrebbe essere un'attenuante, gli Astori e i Nainggolan prima o poi per una piazza come Cagliari non potevano più rimanere.

Su Conti e Cossu, il punto non è scomodarli in panchina, ma è stato proprio mettere in discussione la loro figura, la loro importanza storica nel Cagliari calcio, loro 2 hanno scritto pagine importanti per la squadra, son stati trattati come se fossero due mingherlini. Paro paro come accadde a De Rossi. Mica non poteva panchinarli, il punto è trattarli come fossero due normalissimi giocatori.

Ma infatti le colpe della società sono state evidenti a prendere un allenatore come Zeman e tentare un progetto ambizioso che aveva 0% di riuscita. Poi Zeman non sia mai che smentisse tutti gli scetticismi, ma non è una novità.

Sticazzi delle partite singole no? Io guardo i fatti, retrocessione. Pure la Roma l'ha messa in culo all'Inter di Stramaccioni, poi ne ha prese 4 dallo stesso Cagliari, quindi?

Ibarbo aveva già fatto grandi stagioni, pure Ekdal volendo (al massimo posso darti ragione su Avelar che l'anno prima faceva la panca di Murru), mo mica il merito è di Zeman se l'han venduto a 10 milioni :EHEH

E quale sarebbe il motivo per cui allena il Lugano?

PS: Il calcio non è una scienza (in virtù poi della frase "Le squadre di Zeman ingranano in inverno"), è una cosa che non rappresenta niente nella discussione.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da Sonoio »

Mah io ho l'imprssione che tu il cagliari l'anno scorso non l'abbia seguito molto, dici che ha messo cossu in panchina quando le ha giocate tutte, lo stesso daniele conti ha fatto 20 presenze poi ne ha mancate più per infortunio che per altro... io non ti stavo contestato ilf atto che zeman li abbia messi in panchina, perché non è nemmeno vero, io ti stavo contestando il fatto che secondo giulini a dover reggere quella squadra erano due ultratrentenni alla canna del gas (e guardando le partite ti saresti accorto della loro condizione imbarazzante) che anche nel loro periodo d'oro erano semplici mestieranti.

Cragno e Longo era suo compito farlo esplodere? Ma che vuol dire? Se uno è una sega immonda nemmeno cristo in terra ti può rendere un buon giocatore, anche se "sei giovane". Cioè ma Longo l'hai mai vsito in serie a? Non so, anche quest'anno a Frosinone?

Le squadre di Zeman rendono soprattutto dalla metà di stagione in poi 1) per come è impostato il lavoro fisico e 2) perché ci dovrebbe essere stato il tempo per assimilare i concetti di gioco, non è astrologia, è una semplicissima realtà.

I big se ne sarebbero andati comunque? Ovvio, Giulini è un inesperto tifoso dell'inter (il suo mercato si basava tutto sul prendere gli scarti della primavera dell'inter - progetto giovani lol) senza una lira, che ha smantellato un'onesta squadra da bassa classifica.

Ma l'hai visto l'attacco che doveva schierare Zeman (perché Sau spesso era rotto)???? Arrivavano in area 4000 volte a partita e sbagliavano di TUTTO, gol a porta vuota, a tu per tu col portiere, da un centimetro dalla linea.... d'altra parte come pensi di segnare con dei "goleador" come longo, cossu a FARIAS????

In difesa ìdoveva far esplodere giocatori come Marquinhos??? Ma che vuol dire? marquinhos se ce l'hai e sei bravo lo fai esplodere, se in difesa c'hai murru l'unico mnodo per farlo espodere è farlo arruolare nell'Isis!!

L'unico decente era Rossettini che però è una testa di cazzo e gli ha remato contro dal primo allenamento perché lo faceva correre troppo... e queste sono sue testuali parole.

Tra l'altro la retrocessione se la sono giocata quando l'hanno esonerato e hanon chiamato Zola... cioè, tu ti vuoi salvare a tutti i costi e chiami ZOLA??? lo sai perché? Perché Zola a cagliari è come totti a roma, e per nascondere la sua inettitudine giulini ha pensato bene non di dar continutià al progetto zeman, non di chiamare un allenatore esperto per dare solidità, ma di chiamare uno che al massimo ha allenato in championship solo per far star buona la tifoseria.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da AFM2000 »

Sono passati due anni :LOL: mica sono un fan accanito di Zeman che segue assiduamente tutto quello che fa.

Ci mancherebbe che non li facesse giocare proprio a due giocatori che fino all'arrivo di Zeman erano fondamentali, in realtà avevo iniziato con Conti poi tu hai inserito in mezzo Cossu (che è vero che ha giocato principalmente come esterno sinistro con Sau falso 9 e Ibarbo), quindi ritornando a Danielino, il punto è averlo messo in discussione proprio come figura cardine, cioè le stesse problematiche avvenute con De Rossi. Poi ne poteva giocare 10, 20, 30 il punto è non trattarlo come un mingherlino. Ma tu non eri quello che si scaldò quando "il ganzo", secondo il tuo modesto parere, era quello che aveva messo in discussione la figura di Totti nell'AS Roma? Quindi Spalletti è "ganzo" mentre Zeman è solamente una vittima?

Mica sto dicendo che doveva farli esplodere di default, il punto è che Cragno e Longo erano stati presi per quel progetto e per quell'ottica lì. Che poi boh, continui a prendere per forza dei singoli dove per forza vuoi assolvere Zeman, questa squadra c'aveva Joao Pedro e Donsah che sono due ottimi talenti (il secondo è andato a Bologna e sta facendo benissimo con Diawara) c'aveva come hai sottolineato tu un ottimo difensore come Rossettini, dove ha fatto l'unica stagione di merda proprio col boemo. Ibarbo c'era inizialmente nel suo progetto. Squadra che poteva ampiamente salvarsi specie se quest'anno vediamo in A Frosinone e Carpi.

Te lo ribadisco, il calcio non è una scienza, a 'sto punto visto che sei tifoso romano quando avete preso le 4 scoppole dal Cagliari sbaglio o eravate già a metà campionato prima dell'esonero per Andreazzoli? Io mi ricordo comunque che s ifosse arrivato già ad un bel punto del campionato. Eppure aveva battuto 4-1 l'Inter, quindi io non ti potrei dire che le sue squadre magari ad un certo punto non vanno più a mille all'ora? No, sono dei momenti, come spesso accade dalle squadre di Zeman dal 2000 ad oggi.

Ma quel mercato che dici tu... forse non so se l'hai ben compreso, è stato concordato con Zeman nella maggior parte dei casi. Il progetto era quello di fare una squadra "giovane" che Zeman doveva assimilare, fallendo. Poi boh non so nemmeno cosa ti lamenti dato che Ibarbo, Astori e Nainggolan li avete presi voi ma vabbè.

Ribadisco e non torno più a rispondere, che Zeman fosse per il suo bene si sarebbe dovuto ritirare dall'attività già da tanto tempo. E' stato sicuramente un innovatore ma non è riuscito a stare al passo con i tempi. Avere lui in panchina devi sottostare a dei rischi e di fatto rovinare le stagioni. Come è successo a Roma e a Cagliari.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da Sonoio »

Vabbè ripetiamo sempre le stesso cose e ora devo andare, ti voglio solo agigungere che a Roma ha fatto gli stessi risultati in campionato di luis enrique (soprassato anche lui?), con gli stessi giocatori, solo che in più è andato in finale di coppa italia e ha triplicato il valore della rosa. Dal pescare non sono passati poi così tanti anni e quella sarà ricordato sempre come la migliore squadra che la serie b abbia mai visto, forse così sorpassato non è

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da AFM2000 »

Su Luis Enrique magari ne discutiamo in un altro momento specie quello che sta facendo.

Pescara. Poi niente di memorabile degli ultimi tempi.

Comunque volevo solo aggiungere che non sopporto gli allenatori che non si adattano alle caratteristiche della squadra a propria disposizione. Tipo Benny o per l'appunto Zeman o si fa come dice lui altrimenti niente.

Principalmente lo odio per questo.

PS: E comunque tu devi fare il tifoso, non fare i conti in tasca alla tua società.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da Aaron Kirk »

Ragazzi, vorrei solo aggiungere che Zeman ha 68 anni, quest'anno 69.
Crujiff, nato nel suo stesso anno, ha smesso di allenare nel 1996 (dopo quell'anno ha allenato la selezione della Catalogna).
Geni della tattica nati dopo di lui tipo Van Gaal e Bielsa (<3) sono considerati finiti da tempo anche loro.
Nota a margine: Bielsa è un altro che non ha vinto una minchia, è scarso pure lui?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da RollinsHeel »

Sonoio ha scritto:Dal pescare non sono passati poi così tanti anni e quella sarà ricordato sempre come la migliore squadra che la serie b abbia mai visto, forse così sorpassato non è
Così senza neanche pensarci mi viene in mente la Juve 2006/07, che si mangia quel Pescara.

Ha fatto più punti pur partendo da -9. Differenza reti +53 contro il +35 del Pescara.
Miglior squadra che la serie b abbia mai visto :stupito:
Basta inventarsi cose su Zeman dai.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Ciao ciao maestro, arriva la decima.

Messaggio da Aaron Kirk »

RollinsHeel ha scritto:
Così senza neanche pensarci mi viene in mente la Juve 2006/07, che si mangia quel Pescara.

Ha fatto più punti pur partendo da -9. Differenza reti +53 contro il +35 del Pescara.
Miglior squadra che la serie b abbia mai visto :stupito:
Basta inventarsi cose su Zeman dai.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.

Rispondi