WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th
Bell'episodio di Monday Night Raw, fra le migliori puntate viste quest'anno, forse la migliore, anche se a dir la verità di scelta ce n'è poca. Il fatto che Shane McMahon sia a capo dello show rosso non gode di solide fondamenta, anzi, però può essere un ottimo espediente 1) per vedere qualcosa di nuovo, anche se a me l'Authority, salvo alcuni momenti, non ha mai dispiaciuto, anzi, 2) per costruire qualcosa di interessante, creare segmenti piacevoli, per esempio l'ottimo confronto fra Kevin Owens e lo stesso Shane O'Mac, visto all'inizio dell'ultimo episodio. OTTIMO il proseguito della rivalità fra Sami Zayn e KO, la faida è davvero interessante e al momento pare vogliano darle un importante risalto: chi sosteneva che l'eventuale perdita del titolo a WrestleMania sarebbe stato l'emblema della poca considerazione che la compagnia ha nei confronti di KO, cosa ASSURDA, beh, penso che debba ricredersi; il 2015 per l'ex NXT non è stato tutto rosee e fiori, ma comunque, dopo un ottimo inizio, lo hanno sempre fatto rimanere a galla, infatti l'unico momento in cui si potevano avere dubbi sulla sua gestione è stato quello fra la Royal Rumble e Fastlane, sul resto c'è poco da recriminare; per quanto riguarda Sami Zayn, SPERIAMO che ripetano quanto visto a NXT, speriamo! Molto bene l'impostazione della rivalità fra Cesaro e Miz: quest'ultimo è sinonimo di garanzia, questo personaggio mi piace un sacco, il titolo Intercontinentale ne sta guadagnando, speriamo che o a Payback o a Extreme Rules Cesaro vinca, perché il regno di The Miz deve essere funzionale alla vittoria di un face alla Cesaro; comunque sia, complimenti a Mike Mizanin, che in questi mesi è riuscito a rimanere a galla e ad emergere fino a questo ennesimo e meritatissimo regno titolato... complimenti! Molto bene anche il proseguito della rivalità fra Charlotte e Natalya: Dr. Phil è forse il migliore ospite speciale da diversi anni, semplicemente perché l'hanno sfruttato per costruire qualcosa di interessante, ovvero la possibile separazione fra Charlotte e Ric Flair, che inevitabilmente prima o poi avverrà (anche se non sono affatto d'accordo con chi dice che il due volte WWE Hall of Famer stia oscurando la figlia, la quale sta facendo un OTTIMO regno titolato, altro che). OTTIMA la scelta di fare un torneo, il modo più semplice e migliore per creare interesse attorno a qualcosa, che siano titoli o altro. Bene il debutto di Gallows e Anderson, che portano un po' di aria fresca all'interno di una categoria, che DEVE rinascere, bisogna sfruttare questo momento abbastanza favorevole. Chissà se è la volta buona per vedere qualcosa di diverso per quanto riguarda la Wyatt Family, quest'interazione con Roman Reigns un po' mi stuzzica... Bene anche il livello del lottato, anche se sono d'accordo che "sprecare" match come AJ Styles vs. Sami Zayn in una qualsiasi puntata di Raw, è un po' controproducente, però è sempre un piacere vedere certi incontri.
Insomma, ad eccezione del titolo degli Stati Uniti (ci vedrei benissimo un Apollo Crews...), tutti i titoli stanno godendo di un buon momento, ci sono rivalità interessanti in corso, ad uno ad uno torneranno i vari infortunati... insomma, è proprio vero che questo anche quest'anno probabilmente sarà il momento migliore, più interessante per la WWE, quello che da qui ci porterà fino a SummerSlam, intanto vediamo cosa succederà a Payback, che rischia davvero di essere un (gran) bel PPV.
Insomma, ad eccezione del titolo degli Stati Uniti (ci vedrei benissimo un Apollo Crews...), tutti i titoli stanno godendo di un buon momento, ci sono rivalità interessanti in corso, ad uno ad uno torneranno i vari infortunati... insomma, è proprio vero che questo anche quest'anno probabilmente sarà il momento migliore, più interessante per la WWE, quello che da qui ci porterà fino a SummerSlam, intanto vediamo cosa succederà a Payback, che rischia davvero di essere un (gran) bel PPV.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Pienamente d'accordo.AFM2000 ha scritto:
Beh tu intanto inizia a far passare di mano il titolo da Miz a Cesaro (il primo poi è sempre bravo mandare over l'avversario, anche se Castagnoli lo è di default), poi vediamo che regno vogliono sviluppare. Ha tutte le potenzialità per fare un regno alla Cena, oppure lo limitano al compitino tipo Ambrose ed Owens.
Sul titolo USA mi dispiace per Kalisto... però magari il suo infortunio può "costringere" a puntare su qualche midcard più sostanzioso. Ci sono delle ipotesi, tipo piazzare Crews lì... oppure spostare la roba Ziggler/Corbin con la cintura in palio magari per dare interesse.
Ah, secondo me stanno gestendo bene Baron Corbin, il personaggio c'è e vale molto, purtroppo il problema è l'interprete, che è molto limitato sul ring e non solo, perciò bisognerà impegnarsi a coprire queste gravi lacune.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Più che altro in questo momento il midcard pecca un po' di elementi... veramente è poca cosa se togliamo Ziggler e i nuovi arrivati che evidentemente non possono essere subito sparati per i titoli secondari.
Per dire, 'sta roba della League of Nations ha tolto da singoli gente come Sheamus, Rusev e Del Rio che magari per le cinture secondarie ora come ora potrebbero servire e risultare utili alla causa.
Per dire, 'sta roba della League of Nations ha tolto da singoli gente come Sheamus, Rusev e Del Rio che magari per le cinture secondarie ora come ora potrebbero servire e risultare utili alla causa.
Se possono permettersi di sprecare certi match per Raw (AJ - SZ,Cesaro - KO lunedì o il F4W nel Raw After Mania) dovrebbe portare ad alzare gli ascolti di RAW e far capire alle teste grosse (Vince) il livello di molti lottatori,capaci di fornire ottime prestazioni.E sinceramente,secondo me Reigns contro AJ può disputare un buon match.
Però voglio parlare un poco della situazione intorno ai vari titoli:
Divas (Females Supertars) Champion:
Per Payback ci sarà Natalya contro Charlotte e nessuno di noi pensa che la Flair perderà,probabilmente vincerà di nuovo grazie alla distrazione del padre.Inoltre assisteremo al match fra Emma e Becky (penso che andrà nel preshow),disputa che potrebbe avere un livello medio-alto per la categoria.Chiedo scusa se è già stato chiesto,ma Sasha dove è finita?
United States Championship:
Ormai,chi gira intorno a questo titolo è in attesa di fare qualcosa o più semplicemente si trova nella parte bassa della graduatoria.Spero che l'infortunio di Kalisto sia kayfabe e magari,perchè no,portare ad una rottura dei Lucha Dragons,che tanto hanno perso il periodo di over che avevano quando arrivarono nel main.In alternativa potrebbero spostare la rivalità di Ziggler e Corbin intorno al titolo,facendo interagire anche Kalisto (e se proprio devono,anche Sin Cara che almeno svolazza un po' in giro).
Un possibile contendente per il futuro potrà essere Apollo Crews che per presentarsi per bene nel main,potrebbe avere un regno titolato (mai avuto ad NXT).
Intercontinental Championship:
Cesaro - Miz at Payback.
Ambrose,Jericho,KO,Sami Zayn nell'immediato futuro.
Ci sono ottimi nomi per far si che la cintura abbia lo stesso status del corto periodo di Bryan.Ho aggiunto anche le rivalità tra Dino e Chris e tra i due ex ROH perchè secondo me,potremmo ritrovarci nel futuro un match a più uomini in attesa delle varie occupazioni nel main event.Speriamo che diano la cintura allo Swiss Superman che mi pregusto i match futuri per il titolo.E attenti nel futuro più lontano quando salirà qualcuno di demoniaco da NXT.
Tag Team Championship:
Il torneo annunciato per i prossimi sfidanti del New Day serve per sviluppare due situazioni.
La prima,ovviamente,dalla motivazione reale del torneo,serve per trovare i contendenti al titolo e penso che sarà uno dei due tag fra il Team SAWFT e il Team 3D (che poi 3D non stava per il "cognome" di Bubba,Devon e Spike Dudley,quindi con la mancanza del biondo dovrebbero chiamarsi Team 2D o no?Bhe,tralasciamo),che comunque perderanno il match a Payback.Penso che il titolo lo perderanno in seguito e non contro nessuno dei tag team attualmente presenti.
Ed ora la seconda motivazione,molto semplice.Anderson e Gallows alleati di Styles e quindi,hanno attaccato gli alleati principali di Reigns,gli Uso's.
Secondo me,tutto ciò porterà ad un turn hell di Styles ed ecco il tanto acclamato Bulletproof Club (che poi accoglierà come quarto membro quel tizio con schizzi demoniaci di NXT che ne prenderà il controllo tradendo in seguito Styles e denominando il tutto in Balor Club).Quindi tutto ciò,l'attacco dei due pelatoni ai samoani è collegato a chi orbita intorno al WWE WHC.
Parlerò in seguito del WWE WHC,prima voglio vedere un confronto tra i due contendenti o almeno un promo di Styles per avere più chiara la situazione.
Però voglio parlare un poco della situazione intorno ai vari titoli:
Divas (Females Supertars) Champion:
Per Payback ci sarà Natalya contro Charlotte e nessuno di noi pensa che la Flair perderà,probabilmente vincerà di nuovo grazie alla distrazione del padre.Inoltre assisteremo al match fra Emma e Becky (penso che andrà nel preshow),disputa che potrebbe avere un livello medio-alto per la categoria.Chiedo scusa se è già stato chiesto,ma Sasha dove è finita?
United States Championship:
Ormai,chi gira intorno a questo titolo è in attesa di fare qualcosa o più semplicemente si trova nella parte bassa della graduatoria.Spero che l'infortunio di Kalisto sia kayfabe e magari,perchè no,portare ad una rottura dei Lucha Dragons,che tanto hanno perso il periodo di over che avevano quando arrivarono nel main.In alternativa potrebbero spostare la rivalità di Ziggler e Corbin intorno al titolo,facendo interagire anche Kalisto (e se proprio devono,anche Sin Cara che almeno svolazza un po' in giro).
Un possibile contendente per il futuro potrà essere Apollo Crews che per presentarsi per bene nel main,potrebbe avere un regno titolato (mai avuto ad NXT).
Intercontinental Championship:
Cesaro - Miz at Payback.
Ci sono ottimi nomi per far si che la cintura abbia lo stesso status del corto periodo di Bryan.Ho aggiunto anche le rivalità tra Dino e Chris e tra i due ex ROH perchè secondo me,potremmo ritrovarci nel futuro un match a più uomini in attesa delle varie occupazioni nel main event.Speriamo che diano la cintura allo Swiss Superman che mi pregusto i match futuri per il titolo.E attenti nel futuro più lontano quando salirà qualcuno di demoniaco da NXT.
Tag Team Championship:
Il torneo annunciato per i prossimi sfidanti del New Day serve per sviluppare due situazioni.
La prima,ovviamente,dalla motivazione reale del torneo,serve per trovare i contendenti al titolo e penso che sarà uno dei due tag fra il Team SAWFT e il Team 3D (che poi 3D non stava per il "cognome" di Bubba,Devon e Spike Dudley,quindi con la mancanza del biondo dovrebbero chiamarsi Team 2D o no?Bhe,tralasciamo),che comunque perderanno il match a Payback.Penso che il titolo lo perderanno in seguito e non contro nessuno dei tag team attualmente presenti.
Ed ora la seconda motivazione,molto semplice.Anderson e Gallows alleati di Styles e quindi,hanno attaccato gli alleati principali di Reigns,gli Uso's.
Secondo me,tutto ciò porterà ad un turn hell di Styles ed ecco il tanto acclamato Bulletproof Club (che poi accoglierà come quarto membro quel tizio con schizzi demoniaci di NXT che ne prenderà il controllo tradendo in seguito Styles e denominando il tutto in Balor Club).Quindi tutto ciò,l'attacco dei due pelatoni ai samoani è collegato a chi orbita intorno al WWE WHC.
Parlerò in seguito del WWE WHC,prima voglio vedere un confronto tra i due contendenti o almeno un promo di Styles per avere più chiara la situazione.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
In realtà pensavo più a gente come Sheamus (che con Cesaro formenta abbestia), Rusev, Del Rio, Ziggler magari qualche volto di NXT, almeno daresti un senso a tutta questa gente che in questo momento vive nel nulla cosmico.Show Off ha scritto:Intercontinental Championship:
Cesaro - Miz at Payback.
Ambrose, Zayn, Owens e Styles possono essere interessanti dirottandoli comunque a fare altro come stanno facendo adesso(con ottimi risultati).
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Finalmente un ottimo raw owens vs cesaro e zayn vs styles incontri superiori rispetto ai canoni del tv match, discreto anche il match femminile peccato per la shitty finish, arrivano anche le mine vaganti gallows e anderson...era da un sacco di tempo che non seguivo un episodio quasi interamente sono stati ineccepibili in quasi tutto quanto...
A parte quella sega di corbin, prevedo il solito ruolo da jobber per ziggler
si sta dando spazio nelle storyline principali a lottatori meritevoli magari qualcosa sta veramente cambiando...
Preferirei vedere owens vs zayn nella cornice di sslam piuttosto che in un ppv anonimo e di transizione come payback.
A parte quella sega di corbin, prevedo il solito ruolo da jobber per ziggler
Preferirei vedere owens vs zayn nella cornice di sslam piuttosto che in un ppv anonimo e di transizione come payback.
comunque un merito bisogna darlo a roman reigns...riesce a mandare over qualsiasi avversario, sfruttare l'heat per turnarlo a me continua a sembrare la migliore ipotesi.
owens
cesaro 
owens
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Bella puntata
Ottimi match Zayn/Styles e Owens/Cesaro sopratutto il primo che mi é piaciuto molto
Adoro la theme di Owens
Roman The Guy
Bene anche il debutto di Gallows e Anderson e il segmento tra Cesaro e Miz che quest'anno mi sta piacendo
Ottimi match Zayn/Styles e Owens/Cesaro sopratutto il primo che mi é piaciuto molto
Adoro la theme di Owens
Roman The Guy
Bene anche il debutto di Gallows e Anderson e il segmento tra Cesaro e Miz che quest'anno mi sta piacendo
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ambrose con la cravatta mi ha capottato
Il phenomenal forearm come mossa finale fa cagarissimo, preferirei anche il pelè kick piuttosto.
Il phenomenal forearm come mossa finale fa cagarissimo, preferirei anche il pelè kick piuttosto.
Non mi è chiara una cosa: Shane sta scrivendo i Raw di suo pugno, o stanno mettendo su la fiera del fan-service? Perché da due settimane a questa parte Raw a livello di lottato è una roba clamorosa. E non si spiega come mai in precedenza, nella stragrande maggioranza dei casi, stavamo a livelli di scrittura pietosissimi. Comunque sia, temo che questa brevissima parentesi terminerà col ritorno del Nasone on screen, che IMHO ingaggerà un feud con Shane con probabile sbocco a SS. Staremo a vedere.
Ah no, un'altra cosa non mi spiego: in uno show che propone Owens vs Cesaro e AJ vs Zayn, hai ancora il coraggio di mettere Reigns nel main event?
Ah no, un'altra cosa non mi spiego: in uno show che propone Owens vs Cesaro e AJ vs Zayn, hai ancora il coraggio di mettere Reigns nel main event?
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Oggi do ragione a KTW: gli show sono buoni, il potenziale anche, ma la puzza di merda in sottofondo si sente lontano un miglio. Non è tanto il fatto che apri con Kevin Owens vs Cesaro, inizi un torneo per i titoli di coppia, e poi ok... Natalya anziché Sasha ma parliamo comunque di un'ottima sfidante, Dean Ambrose vs Chris Jericho iniziato un po a caso ma può venir fuori una buona storyline... e poi chiudi con un main event che è la fiera del nonsenso. Quello che più mi preoccupa sapete cos'è? Il debutto di Karl Anderson e Luke Gallows. Il debutto di AJ Styles in WWE, i segnali lanciati da Finn Bàlor a NXT, e ora il debutto di Karl Anderson e Luke Gallows... il Bullet Club!!! Si... guardiamo un po la situazione però: AJ Styles n°1 contender al WWE World Heavyweight Championship detenuto da Roman Reigns, Karl Anderson e Luke Gallows che debuttano attaccando gli Usos... fate un po 2+2... vorranno mica proporci il Bullet Club heel contro la famiglia Anoa'i face?
Manco The Rock riuscirebbe a coprire la puzza di merda in sottofondo.
Manco The Rock riuscirebbe a coprire la puzza di merda in sottofondo.
Ultima modifica di Il Mitico™ il 12/04/2016, 23:49, modificato 2 volte in totale.
Finché si comportano così bene si guarda senza leggere il report prima, a meno di impegni vari
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì, buona puntata, bel lottato. Mi spaventano però le possibilità di vedere il Bullet Club heel contro Reigns e Usos face, e di vedere di nuovo Reigns-Wyatt. Reigns deve turnare, cazzo!
Shane ancora general manager di RAW è una forzatura sulla quale però sono disposto a chiudere tutti e due gli occhi, dato che l'impostazione delle ultime due puntate è stata diversa e migliore.
Spero che abbiano in mente buoni piani per Owens, magari un feud a lungo termine fra lui e Shane.
Shane ancora general manager di RAW è una forzatura sulla quale però sono disposto a chiudere tutti e due gli occhi, dato che l'impostazione delle ultime due puntate è stata diversa e migliore.
Spero che abbiano in mente buoni piani per Owens, magari un feud a lungo termine fra lui e Shane.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Io non ho capito una cosa:Pensate che Reigns diventando heel scompaia???
Continuerà cmq a stare nel main event,a fare faccette sempre più marcate e a battere i faces,magari con qualche scorrettezze.
E magari riuscirà a far compiere il turn più clamoroso della storia: il turn FACE di john cena!
pensate davvero che,di punto in bianco,Reigns da heel diventi un Rollins?
Continuerà cmq a stare nel main event,a fare faccette sempre più marcate e a battere i faces,magari con qualche scorrettezze.
E magari riuscirà a far compiere il turn più clamoroso della storia: il turn FACE di john cena!
pensate davvero che,di punto in bianco,Reigns da heel diventi un Rollins?