WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th

Messaggio da Backbone Crusher »

Qui lo dico, qui lo confermo: con Zayn faranno il remake della redemption di NXT.
Dai, hanno palesemente buttato le basi per sta cosa.
Ah, un saluto a *nonvidicoilnome*. Si, proprio lui, quello che: "Zayn con sta theme da Super Nintendo non andrà lontano". :almostlaughing:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

IlBiondo ha scritto:
Escludi anche il fatto che Shane e' ancora a capo di RAW. :perso:
Vero, ma ormai dato per assodato che Shane continuerà a stare in giro, il resto della puntata fila.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Smoker ha scritto:Il finale Wyatt-Reigns mi puzza di feud in arrivo. Che usino la family per far rimanere fuori dal giro titolato Reigns nel caso dovesse perdere con Styles?
:LOL: nel caso sarà styles a perdere per mano della family, roman terrà il titolo finchè non torna rollins

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

Dopo lo squash di lesnar a wrestlemania ho dovuto semplicemente accettare la condizione di Ambrose nella wwe, quindi in quest'ottica cerco di godermelo e basta, abbandonando ogni sogno di gloria per lui.
Per il resto, puntata molto bella. Owens al centro della storyline, match di livello (quello femminile mi è piaciuto tantissimo), categoria tag da urlo.
Dai così.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Maryse e Miz sono spettacolari. Bene per Cesaro. Wyatt deve andare per il titolo perchè nelle arene attacca ed è uno degli ultimi treni per salvare il personaggio (io gli darei il mitb). Per il resto puntata normale, non mi è piaciuto neanche il fatto che Barrett non abbia minimamente reagito all'esclusione dalla LoN (ok che sta lasciando, però...). Iniziano ad esserci troppi talenti nel roster, con il ritorno di Cena,Orton, Rollins e Neville ci sarà più di qualcuno che non avrà spazio televisivo

Avatar di salettone con Nicole TOP. Best (figa) in the world

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Si inizia subito a bomba con questa puntata

Ottimo Cesaro VS Kevin Owens, incontro impostato bene in generale e ho gradito il lavoro alla spalla da parte del fu Steen ai danni dello svizzero. Forse solo l'atto conclusivo è risultato macchinoso

Kalisto mi sa proprio che si è infortunato. Comunque il suo regno titolato fa angoscia, detto sinceramente

Buono anche Charlotte VS Natalya, finale prevedibile

Finalmente debuttano i "Bullet Club"! Adesso vediamo se trasferiscono Finn Balor nel Main Roster (non credo) o se sceglieranno Styles con conseguente Turn Heel (spero di no)

Bel Match tra AJ Styles e Sami Zayn, i due però possono offrire molto ma molto di più

Carino il segmento con protagonisti Jericho e Dean Ambrose

Secondo me (vorrei essere smentito) punteranno di brutto su Baron Corbin

Apollo Crews nel Ring è spettacolare ma a livello carismatico è anonimo, di facile dimenticazione

Roman Reigns penoso, Bray Wyatt invece quando ha ricevuto l'Hot Tag si è preso un Pop mica da ridere. Tuttavia credo che il leader della Wyatt Family non sia turnato Face, sta Storyline per Rotunda deve essere significativa, per una volta....

Bleak

Messaggio da Bleak »

Si con Zayn andranno probabilmente a ricalcare la cavalcata stile NXT, contando il personaggio è sicuramente il modo più semplice per proporlo. Certo, sempre la solita minestra alla fine, però piuttosto che mandare a puttane un fenomeno facciano pure le cose semplici.

Questo Ambrose è tutto ciò che non volevo vedere, a livello di personaggio. Almeno ha uno stralcio di feud con uno Jericho lanciatissimo dopo la grande vittoria di WM. Spiace molto vedere come non ci puntino un cazzo su di lui comunque, dopo la Rumble ci avevo quasi creduto. Peccato.

Owens benissimo. Sia match che gestione generale.

Anderson e Gallows di cattiveria, vediamo anche qua come si muovono nelle prossime settimane.

Nelle pagine precedenti ho letto del turn di Wyatt, o sono scemo io o durante le live di RAW circola droga pesante. Comunque frega un cazzo, Reigns fa cagare e Wyatt prima di contemplare una qualsiasi evoluzione dovrebbe almeno essere scritto alla base. Che poi, buttarci anche lui in zona titolo? Boh.

Maryse figa della vita.

Ah, dimenticavo, Crews finisce malissimo. Cioè nemmeno ha iniziato per quello.

Marcolollo
Città: Siderno Marina

Messaggio da Marcolollo »

Secondo voi è impossibile che AJ vinca il titolo a Payback con l'aiuto del Bullet Club?

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

La butto lì: Anderson e Gallows hanno attaccato i Cosos questa settimana per puntare poi il Coso più grande e riformare il BC con Styles. Mega pippa mentale ma ci può stare, anche se lasceresti fuori Balor che marcisce ancora ad NXT.

KO :love: ci puntano su di lui, si vede. Cesaro over da morire, ottimo l'opener e buono Zayn-AJ

Wyatt prende il triplo dei pop di Romano, ma vabbè :divertito1:

Ambrose ormai è comedy quasi quanto Truth, segmento osceno con Jericho. Su di lui è evidente che non scrivono un cazzo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FightOwensFight ha scritto:La butto lì: Anderson e Gallows hanno attaccato i Cosos questa settimana per puntare poi il Coso più grande e riformare il BC con Styles. Mega pippa mentale ma ci può stare, anche se lasceresti fuori Balor che marcisce ancora ad NXT.

KO :love: ci puntano su di lui, si vede. Cesaro over da morire, ottimo l'opener e buono Zayn-AJ

Wyatt prende il triplo dei pop di Romano, ma vabbè :divertito1:

Ambrose ormai è comedy quasi quanto Truth, segmento osceno con Jericho. Su di lui è evidente che non scrivono un cazzo.
il senso di turnare Styles dove sarebbe? :perplesso:

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il senso di turnare Styles dove sarebbe? :perplesso:
Nessuno :party: ultimamente di cose a cazzo ne abbiamo viste tante, questa almeno sarebbe figa.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Shane a capo di Raw gasa abbestia.
Raw migliore da mesi a questa parte, ma la gente probabilmente ha oramai la vista oscurata ed è tutto merda.

Kevin :love:
Per fortuna ha vinto Cesaro, rimandarlo per il titolo intercontinentale, per giunta contro Miz, sarebbe stato un declassamento che giustamente non avverrà. Gran match comunque, sia questo che Styles/Zayn

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bella puntata. Mi fa ancora incazzare WrestleMania, però. Era davvero difficile arrivare a tutto questo facendo vincere Shane McMahon ed AJ Styles nei loro match? E passi per Shane, se magari hai intenzione di andare avanti così e creare un feud Shane (e forse Vince) vs. Authority (o almeno se vogliono giustificare meglio in futuro 'sta cosa, perché ad oggi abbiamo Shane al controllo di RAW, 'Taker che non vuole lottare più e... Shane ha perso a WM!). Ma cazzo, sai che vuoi mandare AJ nel ME di Payback, PPV chiave per tenere coloro che hanno visto WM gratis sul Network, e lo fai perdere a WM pulito?

Rabbia per il booking di WM a parte, il resto funziona tutto e fa quasi strano scriverlo. E Wyatt è face dal 2014, perché se entri così il pubblico ha voglia di tifarti. E il suo "primo comeback da face" ieri ha davvero funzionato.

Ad LA moltissimi conoscevano Gallows e Anderson e, anche qui, tutti sapevano a memoria il promo di Enzo. Ahhh, times have changed.

In generale, quanto c'era bisogno di un face al comando di RAW? Spero che la cosa continui per un po', perché il promo iniziale di ieri, per come ti imposta la puntata, fa una differenza pazzesca rispetto ai venti minuti di HHH e Steph che vanno a favorire l'heel di turno.

EDIT: per il discorso dei pop per Reigns: guys, hanno bookato Reigns vs. Styles A CHICAGO, a SD non editano più un cazzo etc. Almeno per ora, hanno effettivamente ceduto alla reazione del pubblico. Ed il miglioramento è netto. E questo è l'unico modo per avere almeno una speranza che poi il pubblico inizi, alla lunga, a tifarlo. Vedere Invasion Attack di domenica scorsa per credere.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Zayn/Styles e Cesaro/Owens bei match, ma niente di trascendentale, sicuramente gradevoli. Gestione mastodontica per Sami e KO. Perfetto. Giustissima la vittoria di Cesaro e quindi via di feud con Miz, sperando che vada tutto per il verso giusto, visto che ho il timore piccolo che lo possano far jobbare :horrific:

In realtà su Ambrose la situazione non è più grave di quanto alcuni la vogliano far passare.. il fatto è che una sconfitta, seppur che va contro ad un certo percorso, non cancella il secondo posto della Rumble e.... i due mesi successivi. Soprattutto perché il feud con Jericho può essere potenzialmente una chicca a livello di interazioni e promo, vediamo se sfrutteranno questo potenziale. L'unico problema è che si, in questo momento Ambrose è meno figo di Zayn, Cesaro, Owens e Styles (e ha questa vena comedy che gli va assolutamente tolta) ma il feud con Jericho lo tiene a galla, sperando in una vittoria FINALMENTE convincente.

Credo sia assolutamente sciagurato e criminale accoppiare Styles con Gallows ed Anderson. Nella versione WWE, hanno due background i 3 completamente differenti. Styles funziona così, Gallows ed Anderson hanno debuttato col botto e così devono rimanere. Non per forza bisogna pensare ad una reunion del Bullet, almeno fino a quando Balor rimarrà ad NXT. D'impatto il debutto dei due, ottima la scelta del torneo per i titoli tag.

Spiace per Kalisto, vediamo se riescono trovare delle soluzioni al limbo cintura USA. Troppo presto ancora per Crews, sbocco per il titolo IC occupato da Cesaro, bisogna ancora aspettare un po' per giudicare definitivamente.

La terza ora :divertito1:

Reigns e la sua catchprase :divertito1:

Wyatt :divertito1:
Ultima modifica di AFM2000 il 12/04/2016, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Solo io ho pensato che quello di Kalisto fosse un work finalizzato a turnare Sin Cara e match tra i due per il titolo Usa? :emo:

Rispondi