WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th

Messaggio da NotOnlyWWE »

Speriamo che Smackdown ci guadagni qualcosa da questa situazione: alla fine lo show quest'anno è (quasi) sempre stato piacevole, però rimane il fatto che è (quasi) sempre poco importante, decisamente poco importante. Diversificarlo da Raw sarebbe davvero un bel modo per rilanciarlo definitivamente, poi bisognerà vedere quanto durerà.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

KTW ha scritto: Ah già... Wyatt vs LoN... Hype... :-

Scherzi a parte, mi interessa talmente poco questa rivalità che nemmeno mi viene in mente un modo per percularla.

Riguardo Shane e Smackdown, a me tutti questi debutti da NXT puzzano. Davvero, ancora non trovo un motivo per la promozione di Crews a discapito di quella di Bàlor e Joe. Secondo me puntano ad NXTizzare Smackdown, e potrebbe essere una figata.
Beh potrebbe essere interessante

Potresti portare Zayn ed Owens e tutta la loro storia e avresti già tanto starpower, poi metti uno fra Balor e Joe, Neville al ritorno, Crews, Breeze e tipo tutta quella gente che viene sottoutilizzata tipo Ziggler e simili.

Non sarebbe mica male come idea

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma nessuno parla di Ambrose? 10 minutelli a Wrestlemania contro Lesnar dove le ha prese, match deludentissimo, assente nella scorsa puntata di Raw post Mania, vittoria a Smackdown contro Breeze che perde letteralmente sempre, e adesso manco nella preview dell'episodio di Raw di stasera. Ma tanto che ce frega, noi abbiamo Reigns :- E che a Payback batterà quel nano svolazzoso anti-WWE di Styles :-

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

KTW ha scritto:
Io non penso che Crews e altri abbiano avuto una promozione a scapito di Bàlor e Joe. Per carità, la WWE è imprevedibile (spesso in negativo) però penso che almeno per Bàlor abbiano in mente un debutto migliore rispetto a quello di Crews che lotta con i jobbers

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

NotOnlyWWE ha scritto:Ma che problema c'era se l'Undertaker avesse perso contro Shane McMahon con l'ausilio di un'interferenza magari? Era così difficile inventarsi qualcosa? Appena dopo l'Hell in a Cell, avevo pensato "allora tutta la storia era funzionale solo ad avere un match per Undertaker a WrestleMania, ergo Shane se ne andrà dopo Raw", invece...
E avere mesi di fanboy che "Undertaker ha perso con un non - wrestlerrrrr!!!! arghhhhh" [braccia conserte e faccia imbruttita intensifies]??

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Al momento è vero che la situazione Shane porta del no-sense bello grosso, però se facessero le cose giuste (??) potrebbero benissimo dargli un senso, del tipo che Triple H torna dicendo "che cazzo fate? qua comando ancora io" e vai di resa finale a Summerslam, e questo è uno dei tanti scenari

Poi ovvio, il ritorno di Rollins con conseguente fine del feud e del reign of terror di 3 anni, sarebbe l'ideale

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ma magari NXTizzassero Smackdown.
Ma magari lo dessero in mano a Shane.
Ma magari lo mandassero live.
Ma magari riproponessero poi RAWvsSMK.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Speriamo che diano a Sasha qualcosa da fare prima di tornare (presto si spera) contro Charlotte.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Stefano* ha scritto:Come già avevo detto (e non ero il solo), la WWE non aveva uno straccio di idea sul dove andare a parare con la storia tra Shane e Taker. Una storyline venuta su a caso che serviva semplicemente per dare un avversario a Taker, visto che sia Cena che Sting erano indisponibili. Stop. E infatti, nonostante i buoni propositi, poi si son cagati di fare il "21-2" con Shane. E ora Vince dà di nuovo Raw al figlio. "Ehhhh ma alla fine è un bravo ragazzo". Peccato che fino a due secondi prima lo odiava e sperava di vederlo soccombere nella gabbia a Wrestlemania. Ma alla fine, per quello che me ne importa ormai..
Quanto é bella quella sensazione di aver avuto ragione, eh?
Io mi sento di un bene dentro che non t'immagini :angel;

Ah... se ripescassi quello che ho letto...

Da Breaking Bad ai pugni di Taker passando per la moltitudine di #tasselli...

Ragazzi, questi é palese che non sanno mai dove andare a parare... E quando lo sanno, vien fuori una merda tipo il percorso di Reigns verso il Main event.

Manco la soddisfazione di vedere Sasha col titolo davanti a centomila persone, m'han dato, 'ste merde :IT:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Hype per Maryse :bike:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

@Mysto: infatti quello è proprio un esempio del fatto che la WWE fa le cose a caso. Ha vinto Taker, ma è come se avesse vinto Shane. Tutto a caso :IT:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Non ho ancora capito che cazzo ci sta a fare Shane.
Non ho ancora capito che fine ha fatto Ambrose.
Non ho ancira capito il perché di Crews.

Hype per Regni che "Bad guy, good guy e bla bla". Madonna santa, che cane.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

L'account twitter della WWE ha pubblicato questo messaggio: "BREAKING: Due to overwhelming social media support, Shane McMahon will once again be in control of RAW TONIGHT!"

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mystogan ha scritto: Quanto é bella quella sensazione di aver avuto ragione, eh?
Io mi sento di un bene dentro che non t'immagini :angel;

Ah... se ripescassi quello che ho letto...

Da Breaking Bad ai pugni di Taker passando per la moltitudine di #tasselli...

Ragazzi, questi é palese che non sanno mai dove andare a parare... E quando lo sanno, vien fuori una merda tipo il percorso di Reigns verso il Main event.

Manco la soddisfazione di vedere Sasha col titolo davanti a centomila persone, m'han dato, 'ste merde :IT:
Che tristezza.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Crews e Corbin comunque li vedo MALISSIMO nel Main roster,non hanno il carisma per sopperire ad un booking di merda,rischiano di scadere nello sticazzi quantico anche prima dei Vaudevillans e almeno per l'ex Uhaa Nation sarebbe un peccato

Rispondi