WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th
Speriamo che Smackdown ci guadagni qualcosa da questa situazione: alla fine lo show quest'anno è (quasi) sempre stato piacevole, però rimane il fatto che è (quasi) sempre poco importante, decisamente poco importante. Diversificarlo da Raw sarebbe davvero un bel modo per rilanciarlo definitivamente, poi bisognerà vedere quanto durerà.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Beh potrebbe essere interessanteKTW ha scritto: Ah già... Wyatt vs LoN... Hype...![]()
Scherzi a parte, mi interessa talmente poco questa rivalità che nemmeno mi viene in mente un modo per percularla.
Riguardo Shane e Smackdown, a me tutti questi debutti da NXT puzzano. Davvero, ancora non trovo un motivo per la promozione di Crews a discapito di quella di Bàlor e Joe. Secondo me puntano ad NXTizzare Smackdown, e potrebbe essere una figata.
Potresti portare Zayn ed Owens e tutta la loro storia e avresti già tanto starpower, poi metti uno fra Balor e Joe, Neville al ritorno, Crews, Breeze e tipo tutta quella gente che viene sottoutilizzata tipo Ziggler e simili.
Non sarebbe mica male come idea
Ma nessuno parla di Ambrose? 10 minutelli a Wrestlemania contro Lesnar dove le ha prese, match deludentissimo, assente nella scorsa puntata di Raw post Mania, vittoria a Smackdown contro Breeze che perde letteralmente sempre, e adesso manco nella preview dell'episodio di Raw di stasera. Ma tanto che ce frega, noi abbiamo Reigns
E che a Payback batterà quel nano svolazzoso anti-WWE di Styles 
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Io non penso che Crews e altri abbiano avuto una promozione a scapito di Bàlor e Joe. Per carità, la WWE è imprevedibile (spesso in negativo) però penso che almeno per Bàlor abbiano in mente un debutto migliore rispetto a quello di Crews che lotta con i jobbersKTW ha scritto:
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
E avere mesi di fanboy che "Undertaker ha perso con un non - wrestlerrrrr!!!! arghhhhh" [braccia conserte e faccia imbruttita intensifies]??NotOnlyWWE ha scritto:Ma che problema c'era se l'Undertaker avesse perso contro Shane McMahon con l'ausilio di un'interferenza magari? Era così difficile inventarsi qualcosa? Appena dopo l'Hell in a Cell, avevo pensato "allora tutta la storia era funzionale solo ad avere un match per Undertaker a WrestleMania, ergo Shane se ne andrà dopo Raw", invece...
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Al momento è vero che la situazione Shane porta del no-sense bello grosso, però se facessero le cose giuste (??) potrebbero benissimo dargli un senso, del tipo che Triple H torna dicendo "che cazzo fate? qua comando ancora io" e vai di resa finale a Summerslam, e questo è uno dei tanti scenari
Poi ovvio, il ritorno di Rollins con conseguente fine del feud e del reign of terror di 3 anni, sarebbe l'ideale
Poi ovvio, il ritorno di Rollins con conseguente fine del feud e del reign of terror di 3 anni, sarebbe l'ideale
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ma magari NXTizzassero Smackdown.
Ma magari lo dessero in mano a Shane.
Ma magari lo mandassero live.
Ma magari riproponessero poi RAWvsSMK.
Ma magari lo dessero in mano a Shane.
Ma magari lo mandassero live.
Ma magari riproponessero poi RAWvsSMK.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Quanto é bella quella sensazione di aver avuto ragione, eh?Stefano* ha scritto:Come già avevo detto (e non ero il solo), la WWE non aveva uno straccio di idea sul dove andare a parare con la storia tra Shane e Taker. Una storyline venuta su a caso che serviva semplicemente per dare un avversario a Taker, visto che sia Cena che Sting erano indisponibili. Stop. E infatti, nonostante i buoni propositi, poi si son cagati di fare il "21-2" con Shane. E ora Vince dà di nuovo Raw al figlio. "Ehhhh ma alla fine è un bravo ragazzo". Peccato che fino a due secondi prima lo odiava e sperava di vederlo soccombere nella gabbia a Wrestlemania. Ma alla fine, per quello che me ne importa ormai..
Io mi sento di un bene dentro che non t'immagini
Ah... se ripescassi quello che ho letto...
Da Breaking Bad ai pugni di Taker passando per la moltitudine di #tasselli...
Ragazzi, questi é palese che non sanno mai dove andare a parare... E quando lo sanno, vien fuori una merda tipo il percorso di Reigns verso il Main event.
Manco la soddisfazione di vedere Sasha col titolo davanti a centomila persone, m'han dato, 'ste merde
- RollinsHeel
@Mysto: infatti quello è proprio un esempio del fatto che la WWE fa le cose a caso. Ha vinto Taker, ma è come se avesse vinto Shane. Tutto a caso 
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Non ho ancora capito che cazzo ci sta a fare Shane.
Non ho ancora capito che fine ha fatto Ambrose.
Non ho ancira capito il perché di Crews.
Hype per Regni che "Bad guy, good guy e bla bla". Madonna santa, che cane.
Non ho ancora capito che fine ha fatto Ambrose.
Non ho ancira capito il perché di Crews.
Hype per Regni che "Bad guy, good guy e bla bla". Madonna santa, che cane.
- RollinsHeel
L'account twitter della WWE ha pubblicato questo messaggio: "BREAKING: Due to overwhelming social media support, Shane McMahon will once again be in control of RAW TONIGHT!"
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Che tristezza.Mystogan ha scritto: Quanto é bella quella sensazione di aver avuto ragione, eh?
Io mi sento di un bene dentro che non t'immagini![]()
Ah... se ripescassi quello che ho letto...
Da Breaking Bad ai pugni di Taker passando per la moltitudine di #tasselli...
Ragazzi, questi é palese che non sanno mai dove andare a parare... E quando lo sanno, vien fuori una merda tipo il percorso di Reigns verso il Main event.
Manco la soddisfazione di vedere Sasha col titolo davanti a centomila persone, m'han dato, 'ste merde
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Crews e Corbin comunque li vedo MALISSIMO nel Main roster,non hanno il carisma per sopperire ad un booking di merda,rischiano di scadere nello sticazzi quantico anche prima dei Vaudevillans e almeno per l'ex Uhaa Nation sarebbe un peccato