The Ripper ha scritto:
Si ma te cosa faresti al posto loro? Sai che bene o male le stables esotiche tirano sia in patria che all estero, sai che sei in merda perchè ti son rimasti solo Okada e Tana. Mo o prosegui con Okada campione fino a WK11 oppure é ovvio che punti su almeno altri due/tre volti nuovi da affiancare ai due. Poi Tana l hai spremuto per bene e il titolo non puoi mica darlo a lui nei secoli e amen.
Poi ovvio che tutto porterà alla redenzione, ennesima, di Okada ma la NJPW negli anni passati è sempre stata criticata per non aver osato mai e per i continui loop dei top match.
Ps io sia chiaro speravo in Goto ma cazzo il pubblico non se lo fila proprio.
Oh, Ripper. Da quanti anni.
Le stable esotiche tireranno, ma ormai ci sono quasi più americani che jappi in NJPW. E sono in merda perché ci si sono messi loro grazie alla politica del rematch che io lamento da anni. A parte i mezzi push a Naito quando mai hanno dato l'idea di voler costruire qualcuno?
A parte Devitt (che poi è stato l'inizio della morte della divisione jr) hanno provato mezza volta a pushare Naito. Però fu un push venuto fuori dal nulla e ovviamente il pubblico non se lo è inculato.
Personalmente a differenza di altri trovo positivo il fatto che abbiano lanciato Naito, anche se la stable fa schifo al cazzo e alle palle. Come dice Casper Naito è una mossa di marketing necessaria. E poi sembra che vogliano lavorare su Ishii, lui sì che è venuto fuori bene, anche se più per meriti suoi che altro. Non tutto è da buttare stavolta. Detto questo, io proprio non ce la faccio a vedere più di tanto la roba che tirano fuori. Avere una card in cui in 3 quarti dei match ci sono interferenze e cazzi simili faceva schifo ai tempi dei VM in AJPW, fa schifo oggi in NOAH e NJPW e farà schifo sempre.
Poi gli altri problemi ci stanno sempre eh, 3 quarti delle cinte non servono a un cazzo: la cinta jr è un parcheggio momentaneo, le cinte jr tag se domani le buttassero nel cesso non mancherebbero a nessuno e le cinte tag sono un giocattolo di ex WWE.