WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine

WWE.COM PREVIEW

KTW'S PREVIEW

Immagine

Oh my God! It's him! The Greatest of the Greats, The Best in WWE History, The Guy... ROOOOOMAAAAAAAN REEEEEEEEINGSSSSSSSS!!!
In this episode of Dissapori... Oh wait... Is it real? Is it not a Maccio Capatonda's scene from Lo Zoo di 105? Well... Fuck!

Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WROJl6QtNMk[/youtube]

Here I am, stuck in the midcard with you...
Well... Fuck #2!

Immagine

I'm here to job to the world!
Things are exacty what they seem...

Immagine

Where's My Sasha?
The Queen of the Women's Division is ready for her clash with The Queen Of Backstage Selfies With Legends, Celebrities And Others in the most anticipated "how I ruin your momentum Sasha Banks" feud.

Immagine

This event also features Kevin Owens, Sami Zayn and Cesaro
Watch this three stars receive a good build-up just to be credible contenders for a job to Roman Reigns after Tripo Eic and AJ Style. Beliv Dat! ♫ Ta ra ta ra ta ra, ta ra, ta ra, ta ta... ♫

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE MONDAY NIGHT SHAME, MCMAHON - 11/04/16 | Official Th

Messaggio da Jericho.1991 »

KTW..il vero motivo per cui seguo ancora..mi sono cappottato

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

O stanotte danno una buona spiegazione per Shane ancora al controllo di Raw o mando tutti a fanculo

KTW

Messaggio da KTW »

Jericho.1991 ha scritto:KTW..il vero motivo per cui seguo ancora..mi sono cappottato
Oggi mi sono abbastanza sorpreso da solo per tutte le minchiate che mi sono uscite fuori. :LOL2:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Come già avevo detto (e non ero il solo), la WWE non aveva uno straccio di idea sul dove andare a parare con la storia tra Shane e Taker. Una storyline venuta su a caso che serviva semplicemente per dare un avversario a Taker, visto che sia Cena che Sting erano indisponibili. Stop. E infatti, nonostante i buoni propositi, poi si son cagati di fare il "21-2" con Shane. E ora Vince dà di nuovo Raw al figlio. "Ehhhh ma alla fine è un bravo ragazzo". Peccato che fino a due secondi prima lo odiava e sperava di vederlo soccombere nella gabbia a Wrestlemania. Ma alla fine, per quello che me ne importa ormai..

KTW

Messaggio da KTW »

Stefano* ha scritto:Come già avevo detto (e non ero il solo), la WWE non aveva uno straccio di idea sul dove andare a parare con la storia tra Shane e Taker. Una storyline venuta su a caso che serviva semplicemente per dare un avversario a Taker, visto che sia Cena che Sting erano indisponibili. Stop. E infatti, nonostante i buoni propositi, poi si son cagati di fare il "21-2" con Shane. E ora Vince dà di nuovo Raw al figlio. "Ehhhh ma alla fine è un bravo ragazzo". Peccato che fino a due secondi prima lo odiava e sperava di vederlo soccombere nella gabbia a Wrestlemania. Ma alla fine, per quello che me ne importa ormai..
Tecnicamente da il controllo di Raw a Shane per dimostrare che lui ha ragione, ovvero che con Shane al comando Raw fa schifo. Il che ci può anche stare visto che con il record di spettatori live ed il record di spettatori a casa (solo con il Network WM ha fatto 1 milione 820 mila, record assoluto) Vince si può permettere di far affondare un po' la barca e prendersi le ferie. Spiegassero meglio il concetto in storyline sarebbe gradito, inoltre penso che con Shane al comando metteranno su show fanservice proprio per mostrare che Vince ha torto e che con Shane Raw è figo. A 'sto punto non escludo i debutti direttamente a questo Raw del Bàlor Club e/o di Samoa Joe.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma che problema c'era se l'Undertaker avesse perso contro Shane McMahon con l'ausilio di un'interferenza magari? Era così difficile inventarsi qualcosa? Appena dopo l'Hell in a Cell, avevo pensato "allora tutta la storia era funzionale solo ad avere un match per Undertaker a WrestleMania, ergo Shane se ne andrà dopo Raw", invece...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

KTW idolo :divertito2:
Ma quindi anche questo RAW sarà gestito da Shane? :O.O speravo che non archiviassero il tutto... Ma non nel senso che avrebbero continuato con RAW gestito da Shane. Boh!
Comunque secondo me il match fra Shane e HHH si farà, presto o tardi. E indovinate un po': sarà per il controllo della compagnia :trollface:
Segnatevelo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Shane vs HHH :horrific:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Hype per Zayn, Owens e Cesaro, degli altri non frega un cazzo (Ambrose incluso purtroppo)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Più che Shane McMahon vs. Triple H, vedo probabile un match a team, magari alle Series o a SummerSlam.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Se Shane ci sta a fare ancora un match, credo che non sprechino l'opportunità di farsi un match starpoweroso con un feud già scritto: l'erede di Vince c'è già, ovvero HHH. E forse questa continuazione del feud Vince-Shane nonostante il finale del match di WM serve proprio a costruire un altro match per il futuro.
Non impazzisco dalla gioia neppure io, però ho la sensazione che prima o poi ce lo becchiamo.

Comunque ho fatto una considerazione: se i prossimi RAW con a capo Shane saranno fan-service, a differenza di quelli di Vince, praticamente ammetteranno che il pubblico avrebbe ragione a desiderare certi personaggi al top :divertito1:

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Ho letto che a Shane alla fine potrebbero dare SmackDown, come contentino...

Volendo, avrebbe la sua logica così...

Cmq, KTW si è risparmiato su Wyatts-LoN, o sbaglio?

KTW

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:Se Shane ci sta a fare ancora un match, credo che non sprechino l'opportunità di farsi un match starpoweroso con un feud già scritto: l'erede di Vince c'è già, ovvero HHH. E forse questa continuazione del feud Vince-Shane nonostante il finale del match di WM serve proprio a costruire un altro match per il futuro.
Non impazzisco dalla gioia neppure io, però ho la sensazione che prima o poi ce lo becchiamo.

Comunque ho fatto una considerazione: se i prossimi RAW con a capo Shane saranno fan-service, a differenza di quelli di Vince, praticamente ammetteranno che il pubblico avrebbe ragione a desiderare certi personaggi al top :divertito1:
Ma loro lo sanno, è solo che come il concetto My Promotion Is Better Than Yours, in WWE c'è anche il concetto I Don't Give A Damn Of What You People Want.

Ormai il pushare Reigns fino all'infinito, oltre ad essere un qualcosa che loro vogliono, è un semplice sfregio ai fan che lo contestano, tanto fin quando fanno sold-out Summerslam in tre giorni che cazzo gliene frega dei fischi e di ciò che la gente pensa di loro.

KTW

Messaggio da KTW »

Riccardo ha scritto:Ho letto che a Shane alla fine potrebbero dare SmackDown, come contentino...

Volendo, avrebbe la sua logica così...

Cmq, KTW si è risparmiato su Wyatts-LoN, o sbaglio?
Ah già... Wyatt vs LoN... Hype... :-

Scherzi a parte, mi interessa talmente poco questa rivalità che nemmeno mi viene in mente un modo per percularla.

Riguardo Shane e Smackdown, a me tutti questi debutti da NXT puzzano. Davvero, ancora non trovo un motivo per la promozione di Crews a discapito di quella di Bàlor e Joe. Secondo me puntano ad NXTizzare Smackdown, e potrebbe essere una figata.

Rispondi