Impreza ha scritto:Ma quali rumors, si sono guardati male.
È un buon pretesto per far partire una faida, non credete?
Buon pretesto no, ma da l'idea che ci sarà, anche perché le motivazioni per la storyline ci sono: Dean Ambrose negli ultimi mesi è stato sempre ad un passo dalla vetta ma ha sempre fallito, mentre Chris Jericho negli ultimi mesi ha feudato con AJ Styles con l'atteggiamento del veterano che vuole ricordare a tutti chi è, senza farsi mettere i piedi in testa dai nuovi arrivati. Metti insieme il momento dei due (ottimi) contendenti e la storyline si può scrivere, bisogna solo trovare il giusto modo di farli interagire ancora.
Il Mitico™ ha scritto:
Buon pretesto no, ma da l'idea che ci sarà, anche perché le motivazioni per la storyline ci sono: Dean Ambrose negli ultimi mesi è stato sempre ad un passo dalla vetta ma ha sempre fallito, mentre Chris Jericho negli ultimi mesi ha feudato con AJ Styles con l'atteggiamento del veterano che vuole ricordare a tutti chi è, senza farsi mettere i piedi in testa dai nuovi arrivati. Metti insieme il momento dei due (ottimi) contendenti e la storyline si può scrivere, bisogna solo trovare il giusto modo di farli interagire ancora.
RollinsHeel ha scritto:Ma poi perchè ci sono i Wyatts nel poster del PPV?
I poster li preparano parecchio prima, non necessariamente saranno protagonisti di Payback. Soprattutto visto che pare non perdano il vizio di fare le cose all'ultimo...
Ma infatti mi chiedevo la stessa cosa, va detto che al momento è l'unico che puoi mandargli contro, Ambrose è troppo presto, almeno quelle cose per cui valga la pena sorbirci il regno di Reigns lasciamocele per il momento opportuno.
In realtà Jericho e Ambrose hanno avuto uno screzio quando Y2J ha lottato one night only in un 3vs3 con Reigns e Ambrose (contro la family se non ricordo male) qualche mese fa.
Comunque i rumors sulla card provvisoria non mi piacciono: un ppv senza difesa dei titoli ic, usa e di coppia?
RowdyRousey ha scritto:In realtà Jericho e Ambrose hanno avuto uno screzio quando Y2J ha lottato one night only in un 3vs3 con Reigns e Ambrose (contro la family se non ricordo male) qualche mese fa.
Comunque i rumors sulla card provvisoria non mi piacciono: un ppv senza difesa dei titoli ic, usa e di coppia?
Coi titoli minori devono darsi una mossa altrimenti finiscono subito nel dimenticatoio.
Spero che abbiano piani di livello per Miz o che ci sia un cambio nel breve periodo perchè al momento in cui siamo ora non interessa a nessuno la situazione.
Per il titolo USA invece siamo al ridicolo. Difesa a WM difronte a poche migliaia di spettatori e ritorno del campione solo a SD! per farsi pinnare in tag. La faida con Ryback è stata una spirale verso lo sticazzi incredibile.
scusate, ma non è ambrose che ha eliminato jericho dalla rumble? capisco che sono passati eoni, ma potrebbero ripartire da qui no? mi pare ci sia un filo logico almeno