WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Frazzngarth
Città: Pavia

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Frazzngarth »

Mystogan ha scritto:Il nome più indicato per togliere il titolo a Kalisto é Baron Corbin.
Lo so che é una merda, la cosa, ma si scrive facile facile, come feud e passaggio di titolo.
lo penso anche io, e se sono furbi Kalisto lo fanno squashare

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Il nome più indicato per togliere il titolo a Kalisto é Baron Corbin.
Lo so che é una merda, la cosa, ma si scrive facile facile, come feud e passaggio di titolo.
Meh

In un momento dove c'è tanto materiale umano, non so se riusciranno ad avere il tempo necessario per dare spazio a Crews e Corbin già per Payback, che poi al momento è in feud con Ziggler (poveraccio)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:
Meh

In un momento dove c'è tanto materiale umano, non so se riusciranno ad avere il tempo necessario per dare spazio a Crews e Corbin già per Payback, che poi al momento è in feud con Ziggler (poveraccio)
No ma infatti non é che debbano correre, eh, a togliere il titolo a Kalisto.

Materiale umano, sì, ma pochissima concorrenza, per il titolo US.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A questo punto non penso che Reigns diventerà heel, penso che rimarrà esattamente così com'è, un personaggio ambiguo, che sarà più o meno face a seconda dell'avversario, penso che ormai abbiano rinunciato a dargli un allineamento netto da face, perché è infattibile, ma al tempo stesso non vogliono girarlo heel... è ancora presto per avere conferme, però vedendo Raw e Smackdown penso che sarà così, perlomeno all'inizio, poi si vedrà.

Bell'episodio di Smackdown, migliore dell'ultimo Raw, che è stato un po' anonimo. Decisamente piacevole The Miz vs. Zack Ryder, spero che si replichi a Payback per poi passare ad altro, oppure a partire da settimana prossima possono aggiungere un terzo contendente alla rivalità, un Crews ci starebbe bene (a proposito di Crews, finora il giudizio è sospeso, se già settimana prossima o al massimo l'altra non avrà trovato una sua collocazione, allora comincerò a vederla male, sicuramente il suo passaggio nel main è stato affrettato, questo è sicuro); è un passo indietro rispetto ai tempi in cui il titolo se lo contendevano Ambrose e Owens, verissimo, però la rivalità fra Ryder e Miz mi sta piacendo, soprattutto trovo che questi sia garanzia di qualità, un ottimo midcarder che sa comunque essere un valido campione secondario, soprattutto se di transizione, inoltre la coppia fra lui e Maryse funziona. Bene Emma vs. Becky Lynch: a Payback, oltre a questo incontro, forse avremo Natalya vs. Charlotte, speriamo si trovi spazio anche per Sasha Banks, che entro poco tempo DEVE tornare a lottare per il Women's Title e DEVE vincerlo, nonostante il regno della Flair stia funzionando molto bene, sempre più convincente in questo ruolo da campionessa arrogante. Kalisto al momento non è né carne né pesce, visto che è campione US e al tempo stesso combatte insieme a Sin Cara: a me piace il "messicano", ma o le cose cambiano oppure che diano spazio ad altri, perché quel titolo sta soffrendo moltissimo. Bene il main event, bene il ritorno di Sami Zayn.

P.S.
Ma dove starebbe la sconcertante gestione di Dean Ambrose in questo episodio? Purtroppo la retrocessione è stata evidente, netta e brusca, hanno gettato nel cesso MESI di costruzione, dunque qualunque cosa farà ora, sarà minore delle aspettative; una rivalità con Jericho sarebbe una consolazione, amara, molto amara, ma almeno una consolazione. Dopo il disastro di WrestleMania (questo sì che è stato un disastro, perché il match è stato tutto il contrario di quello che doveva essere, non ha aiutato nessuno dei due, Lesnar ne è uscito così come ne era entrato, Ambrose ne è uscito quasi a pezzi a livello di "credibilità"), ora l'importante è che abbia qualcosa da fare, ha bisogno di una rivalità interessante.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

L'altro giorno ho letto che Sasha stia soffrendo di un lieve infortunio, magari per questo hanno optato per questi due match femminili per poi tornare a rincorrere la cintura quando avrà pienamente recuperato.

Secondo me Crews lo lanciano per il titolo intercontinentale dopo Ryder.
Ultima modifica di AFM2000 il 08/04/2016, 17:34, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Frazzngarth ha scritto:
lo penso anche io, e se sono furbi Kalisto lo fanno squashare
Sì certo, "se sono furbi". Distruggiamo performer così, a caso

Frazzngarth

RobLP ha scritto:
Sì certo, "se sono furbi". Distruggiamo performer così, a caso
non distruggi nessuno facendo squashare Kalisto da Corbin...

che poi ho scritto "squash" ma intendevo semplicemente una sconfitta netta da parte di un lottatore apparentemente molto più forte, come immagino vogliano far passare Corbin.

una sconfitta alla Lesnar su Ambrose toh... non è stato uno squash ma una sconfitta secca.

se vuoi ridare lustro alla cintura la devi togliere a Kalisto, perchè non è quella la sua dimensione, a mio parere; non se lo fila nessuno...

secondo me deve perdere la cintura in maniera netta e poi magari lo fai feudare con Corbin e gli fai rincorrere la cintura; secondo me è molto più adatto a rincorrere un titolo che sembra impossibile piuttosto che a detenerlo per lungo tempo.

sempre ipotizzando che vogliano pushare Corbin ovviamente, se invece vogliono lasciare tutto così com'è, affari loro.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Beh... per adesso Corbin è in feud con Ziggler, e quest'ultimo deve fare proprio un lavorone per renderlo un minimo digeribile, e forse proprio perché consci delle qualità del biondo, tenerlo occupato con lui per un po' di tempo potrebbe aiutarlo...

Troverei più allertante un Kalisto vs Cesaro.... più che altro dopo un ritorno così, dove già si è preso totalmente i favori del pubblico.... non bisogna arrivare al punto dali non avere dei piani per lui :arrabbiato:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Uh, abbiam visto quanto stracazzo contino i nostri "deve" per Vince.
Becky vs Emma, probabilmente servirà a far sembrare Emma strong, abbiam capito ormai come vogliono utilizzare la Lynch.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Kalisto è da sticazzissimi. Finché è lui il campione US abbiamo praticamente un titolo in meno.
Mi viene difficile pensare cosa si possa fare per mandarlo over. Con Sin Cara non mi sembra che stiano attirando troppi consensi, o sbaglio?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

NotOnlyWWE ha scritto:Guarda che hanno aggiunto fischi all'entrata dei Vaudevillains, visto che saranno heel a quanto pare.
Insomma, non erano fischi aggiunti così accentuati si capiva che il pubblico era freddo in generale....

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Corbin dovrebbe fare quello che in storyline non é riuscito a Ryback.

Che poi basta parlarne (senza nulla di concreto) che sennò sembra che lo vogliamo :blink:

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

NotOnlyWWE ha scritto:A questo punto non penso che Reigns diventerà heel, penso che rimarrà esattamente così com'è, un personaggio ambiguo, che sarà più o meno face a seconda dell'avversario, penso che ormai abbiano rinunciato a dargli un allineamento netto da face, perché è infattibile, ma al tempo stesso non vogliono girarlo heel... è ancora presto per avere conferme, però vedendo Raw e Smackdown penso che sarà così, perlomeno all'inizio, poi si vedrà.
Così com'è sarebbe sullo stesso livello di quando fino a pochi mesi fa tentava di essere un misto tra Hulk Hogan e John Cena, e fallirà inevitabilmente. Se vogliono provare a renderlo interessante deve turnare heel, devono tornare a puntare sul primo Roman Reigns dello Shield, e forse un giorno potrebbe anche essere apprezzato come face. Se gli faranno battere AJ Styles in maniera pulita, tentando di legittimarlo come tentarono di fare l'anno scorso con Daniel Bryan a Fast Lane, il pubblico non farà altro che odiarlo ancor di più, e le speranze di renderlo un giorno accettabile saranno sempre meno.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sono assolutamente d'accordo.

Frazzngarth

Bil ha scritto:Kalisto è da sticazzissimi. Finché è lui il campione US abbiamo praticamente un titolo in meno.
Mi viene difficile pensare cosa si possa fare per mandarlo over. Con Sin Cara non mi sembra che stiano attirando troppi consensi, o sbaglio?
appunto, secondo me se vuoi mandarlo over dovresti trovare il wrestler giusto con una buona alchimia fra i due, e soprattutto il campione US deve essere l'altro, con Kalisto alla rincorsa, meglio se apparentemente disperata.

io lo avrei fatto perdere netto da Ryback a WM e poi avrei proseguito il feud con Ryback campione e Kalisto sfidante.

fermo restando che anche se Kalisto rimanesse nel low card senza cintura, di certo non mi metterei a piangere... col roster che c'è...

Rispondi