WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DrIronFist

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da DrIronFist »

ennesimo bel match di Mizanin, che si merita questo titolo IC, che poi tanto credo che servirà per mandare over qualche giovane

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DrIronFist ha scritto:ennesimo bel match di Mizanin, che si merita questo titolo IC, che poi tanto credo che servirà per mandare over qualche giovane
Servirà a mandare over Maryse che debutterà su Total Divas.

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

Mystogan ha scritto: Servirà a mandare over Maryse che debutterà su Total Divas.
quello sicuro però non credo che Miz terrà il titolo a lungo, mi aspetto che perda nel giro di un mesetto contro Crews o Zayn

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

AFM2000 ha scritto:Buona puntata che segue gli intrecci dell'ultimo Raw. Più che altro la qualità dello show si alza di conseguenza quando metti nelle zone alte della card i vari Styles, Cesaro, Owens, Zayn, Ambrose....

Per adesso Styles/Reigns è bookato come Bryan/Reigns. Certo che seguire segmento parlato con Reigns è veramente nauseante, cioè mi lascia senza parole. Rimane la speranza, piccola, di un suo turn.

Poca fiducia per i Vaude (non la vedo una gimmick che possa spaccare nel main) mentre Crews continua la sua winning streak.

Miz conclude la pratica Ryder, vediamo adesso che gli fanno fare.

Becky/Emma potrebbe essere veramente tanta roba.

Passare da Lesnar a Breeze non è il massimo della vita ma non griderei allo scandalo, specie se vogliono fare un feud con Jericho.

Tag Team che segue il filo conduttore del ME di Raw, dove l'attenzione si sposta nel finale con la distrazione di Owens per mano di Zayn e conseguente attacco.

Se non vogliono bruciarsi il primo match nel main fra i due, io opterei per un TT con Cesaro in mezzo, sarebbe anche coerente visto che ha feudato con i due e può uscire una mezza figata.
Quoto che riproporre Zayn-Cesaro nel main ora sarebbe una figata.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Più che altro visto che Jericho forse lo indirizzeranno verso altro... in questi "incroci" probabilmente è Cesaro quello che ne può uscire fuori.

A meno che non lo si voglia lanciare per le cinture secondarie potrei capire.... altrimenti sarebbe veramente niente male incrociarlo di nuovo con Zayn ed Owens, soprattutto per non bruciarsi subito un primo match fra i due nel main.... e Cesaro cozza con il percorso dei due, visto che ci ha feudato.

Vediamo.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Io spero da mò, che Cesaro feudi con Cena. Mi piacerebbe davvero tanto, giuro.

Facendo vincere a Castagnoli dapprima il titolo US (che magari rivitalizziamo, anche se Cesaro che batte Kalisto non è proprio il passaggio di consegne che vorrei), riproponendo poi la challenge che verrà accettata in seguito (magari dopo un paio di puntate e buoni match) da Cena, chiudendo il match in no contest, o double count-out.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Più che altro potenzialmente a Payback per la costruzione di 3 match di cartello sull'undercard maschile, due fra questi hanno/potrebbero avere della motivazioni e una narrazione che va oltre a delle contese titolate, visto che le questioni si spostano sul personale.

A quel punto ci metti due match femminili potenzialmente di alto livello (Charlotte/Natalya e Becky/Emma) è difficile trovare dello spazio per le cinture secondarie, specie se al momento ce l'hanno due che non hanno lo starpower di Cena, Ambrose o Owens.

Sicuramente Cesaro ha le potenzialità per fare un regno alla Cena con Challenge di alto livello.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Morris93 ha scritto:Io spero da mò, che Cesaro feudi con Cena. Mi piacerebbe davvero tanto, giuro.

Facendo vincere a Castagnoli dapprima il titolo US (che magari rivitalizziamo, anche se Cesaro che batte Kalisto non è proprio il passaggio di consegne che vorrei), riproponendo poi la challenge che verrà accettata in seguito (magari dopo un paio di puntate e buoni match) da Cena, chiudendo il match in no contest, o double count-out.
La WWE dovrebbe puntare a creare un heel in grado di togliere il titolo a Kalisto. Inutile che lo tenga se deve fargli perdere completamente il pathos ottenuto con Cena.

EDIT: Ripensavo. Ma quanto sarà incasinata la card di Payback? Sicuramente qualcuno dei "big name" dovrà per forza di cose rimanervi fuori. :\

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Beh per ora quello potenzialmente fuori tra i big name è Cesaro. Ma vediamo cosa fanno. Ci vuole anche dell'inventiva.

Posto che da adesso in poi tutti i PPV saranno verosimilmente "incasinati" (senza tralasciare potenziali altri ritorni e debutti) a questo punto il booking e certe scelte gestionali diventano fondamentali.

Per dire, se vogliono fare Reigns/Styles, Zayn/Owens ed Ambrose/Jericho col rischio di poter far fuori Cesaro, a quel punto per tenerlo caldo un'idea di Morris ad esempio potrebbe aiutare, visto che potrebbe fare prestazioni e match "da PPV".

Oppure magari fanno tutti i PPV da 4/5/6 ore per piazzare tutti :EHEH

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Un Kalisto vs Cesaro si potrebbe benissimo fare, non avrebbe molta storyline ma sarebbe un possibile show-stealer per Payback e per rilanciare il titolo USA, visto anche che Cesaro è over.

The Miz sicuramente continuerà il feud con Zack Ryder fino a Payback, e probabilmente riperderà il titolo Intercontinentale. Dopotutto, ha vinto entrambi i match in maniera sporca, è giusto che Zack Ryder insista.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Kalisto vs Cesaro non sarebbe niente male

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buona puntata

Roman Reigns continua con le sue lacune al microfono e AJ Styles è pronto a Jobbare (purtroppo)

Debutto dei VaudeVillains un po scialbo

Ottima contesa fra The Miz e Zack Ryder, sono rimasto positivamente colpito. Sono stati entrambi bravi

Già temo per il futuro di Apollo Crews, potrebbe diventare un "Neville 2.0"

Tyler Breeze squashato da Dean Ambrose. Bah non so, mi aspettavo un riferimento al Match con Brock Lesnar e invece niente, tutto dimenticato. La delusione rimane eh

Main Event godibile, in particolare mi è piaciuta l'interazione fra Jericho e Kevin Owens.

Comunque sarebbe tanta roba un Triple Threat Cesaro, Zayn e il fu Steen....

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Guarda che hanno aggiunto fischi all'entrata dei Vaudevillains, visto che saranno heel a quanto pare.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il nome più indicato per togliere il titolo a Kalisto é Baron Corbin.
Lo so che é una merda, la cosa, ma si scrive facile facile, come feud e passaggio di titolo.

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Ho visto la puntata per Miz-Ryder e nel complesso mi è parsa una buona puntata.
Zack perde ancora sporco, buon match comunque. I 2 hanno intesa e forse al prossimo ppv arriveranno ancora uno contro l'altro.
Il resto buono, Reigns-Styles mi fomenta un pochetto, Reigns continua a fare quasi il bullo heel, vedremo se ci sarà turn o no nei prossimi tempi.

Rispondi