WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
-
- Città: Caserta
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
scusate ma quale sarebbe il personaggio spettacolare ke hanno dato a Corbin?
La giacca?
La giacca?
- SPECIAL_ONE
Ho letto il report. Per fortuna non ho guardato la puntata! Il segmento iniziale non ha il minimo senso, dato che Shane ha perso a WM ma ha comunque ottenuto la possibilità di condurre RAW. La motivazione data da Vince è ancora peggio. Delirio allo stato puro! Voglio vedere dove andranno a parare. Perchè far schienare AJ a WM se poi gli dai lo status di 1st one contender la sera dopo? Mah. L'importante è che non lo girino heel per mandarlo contro il coso, anche se l'atteggiamento di Reigns, lascerebbe pensare ad un suo possibile passaggio dalla parte dei "cattivi". Face vs face = la morte professionale di Reigns. Il resto è sconnesso e abbastanza incomprensibile. Perchè Natalya e non Sasha contro Charlotte? Perchè dare il titolo Intercontinentale a Ryder (senza senso) per poi farglielo perdere la sera dopo? Mah. Tanti, troppi mah. Era da due anni che non mi limitavo a leggere il report. Non è un dettaglio.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Buongiorno.Portgas TCO Bret ha scritto:scusate ma quale sarebbe il personaggio spettacolare ke hanno dato a Corbin?
La giacca?
È esattamente ciò che stavamo dicendo.
-
- Città: Caserta
non ho letto tutti i msg, in realtà mi sono fermato a molte pagine fa e leggevo che Corbin aveva un perswonaggio impacchettato benissimo ma lui era scadente.Karran ha scritto: Buongiorno.
È esattamente ciò che stavamo dicendo.
Cesaro ha mangiato merda x parecchi periodi ed e'ancora li over is simo. ..lasciatelo combattere presentato come superman come maestro del ring...come uppercut city...pennellattore di manovre tecniche...un eccellenza...dategli feud importanti...dategli lesnar...dategli il titolo...tanto sarà sempre over
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Bastava continuare a calcare la mano sul King of SwingTap_Out ha scritto:Cesaro ha mangiato merda x parecchi periodi ed e'ancora li over is simo. ..lasciatelo combattere presentato come superman come maestro del ring...come uppercut city...pennellattore di manovre tecniche...un eccellenza...dategli feud importanti...dategli lesnar...dategli il titolo...tanto sarà sempre over
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
E rischiare di mandarlo over?Karran ha scritto: Bastava continuare a calcare la mano sul King of Swing

Rischi che poi il "powerhouse" non attecchisca.
Commento solo ora la puntata (pensate un po' che interesse che c'ho ultimamente per la WWE...) e l'unica cosa che posso dire è che mi dispiace per AJ Styles.
Apollo Crews!
Questi so proprio coglioni.
Apollo Crews!

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma perché mandare un Samoa Joe già bello che pronto quando puoi far debuttare Crews che, se gli va bene, finirà a far nulla come un Neville qualunque?KTW ha scritto:Commento solo ora la puntata (pensate un po' che interesse che c'ho ultimamente per la WWE...) e l'unica cosa che posso dire è che mi dispiace per AJ Styles.
Apollo Crews!![]()

Senza parole, davvero. Apollo aveva bisogno di stare a NXT sia per svilupparsi un personaggio e sia per usufruire appieno del Performance Center. Comunque mi sa che i rumors sono veri che tra Corbin, Crews, Enzo, Cass, i Vaudevillains e prossimamente il Bàlor Club, Joe e Bailey nel main roster, si va davvero per una brand division con Smackdown "NXTizzato". La cosa sinceramente non mi dispiacerebbe.Impreza ha scritto:
Ma perché mandare un Samoa Joe già bello che pronto quando puoi far debuttare Crews che, se gli va bene, finirà a far nulla come un Neville qualunque?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mai visto uno show così tanto fan-Service come questo. Nemmeno gli altri Raw post-wm. Nemmeno il Raw a Chicago in pieno affaire-punk.
Così tanto fan-service che fa il giro completo e diventa una presa per il culo.
E la ciliegina sulla torta della presa per il culo sono i commentatori che ricordano che questo pubblico tifa chi in genere è fischiato e fischia chi in genere è tifato. Il famoso tifo che Roman Reigns ha ricevuto nelle puntate pre-WM suppongo.Saimas ha scritto:Mai visto uno show così tanto fan-Service come questo. Nemmeno gli altri Raw post-wm. Nemmeno il Raw a Chicago in pieno affaire-punk.
Comunque se è fanservice fatto bene tipo l'incasso di Dolph Ziggler nel Raw After Mania 29 ben venga.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Puntata divertente ma da malati mentali soprattutto per quanto visto il giorno prima.
Io la merda che seppellisce di Superman Punch e Spear AJ non lo voglio vedere porco il tutto.
Io la merda che seppellisce di Superman Punch e Spear AJ non lo voglio vedere porco il tutto.