WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Ma da dove viene 'sto rumor di una possibile reunion dello Shield? La fonte?
Sarebbe una cosa stupida , è ancora troppo presto, il loro split è ancora troppo fresco. Santo Dio non possono aver stoppato Ambrose per questo, ora addirittura sia lui che Rollins a fare da balie a Regni? E Styles heel?
:perplesso:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

pingumen96 ha scritto: Ma neanche per sogno, infatti hanno fatto benissimo ad andare in WWE a prendersi fama, dindini e quant'altro.
Capirai però che noi come pubblico ci perdiamo e forse possiamo dire addio a un'alternativa seria alla WWE, almeno a livello mainstream.
Ah, sì, su quello hai ragione da vendere.
Io avendo seguito quasi sempre solo WWE sono felicissimo di questo "ricambio". Ma mi rendo conto che chi aveva valide alternative, le sta vedendo svuotarsi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto:Ma da dove viene 'sto rumor di una possibile reunion dello Shield? La fonte?
Sarebbe una cosa stupida , è ancora troppo presto, il loro split è ancora troppo fresco. Santo Dio non possono aver stoppato Ambrose per questo, ora addirittura sia lui che Rollins a fare da balie a Regni? E Styles heel?
:perplesso:
A dire il vero, in base al rumor, sarà lo Shield ad essere Heel.
:incredulo:

Depeche boy

Backbone Crusher ha scritto: A dire il vero, in base al rumor, sarà lo Shield ad essere Heel.
:incredulo:
Sarebbe comunque una cosa fuori luogo poiché si turnerebbe un personaggio che è tanto over come Ambrose, nonostante l'evidente "rispetto" che hanno per lui.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mystogan ha scritto:Il problema di NotOnly é che ha racchiuso tutto in una possibilità di un quinto Styles-Jericho che nessuno vuole vedere e credo nemmeno loro vogliano fare.
Quindi gli chiedo, se non si andasse verso un quinto capitolo, giudicherai la sconfitta di Styles insensata (come a quanto dici avevi ritenuto inizialmente), o continuerai a ritenerla coerente?

E se anche si andasse verso un quinto capitolo, hai tutta questa voglia e vederlo da giustificare la sconfitta a 'Mania di Styles?
Io non voglio vederlo un quinto capitolo, anzi, non volevo vedere nemmeno il quarto.

Casomai non la giudicheró insensata quando e se si avrà questo benedetto o maledetto quinto capitolo, ad oggi è e rimane insensata.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 06/04/2016, 15:10, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Karran ha scritto:Il vero problema è che la WWE si ostina a voler cercare un Volto, piuttosto che farsi rappresentare dal proprio prodotto.
Una sola persona che la rappresenti e che, nel tempo, dovrà prendere il posto di Johnny-boy.
E questo rappresenta un limite ENORME.
Sono d'accordo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto:
Sarebbe comunque una cosa fuori luogo poiché si turnerebbe un personaggio che è tanto over come Ambrose, nonostante l'evidente "rispetto" che hanno per lui.
Tanto ormai Ambrose ha la gimmick del coglione e amico frocoi di Reigns, nemmeno mi stupirei se davvero lo turnassero in funzione del cassonetto chiomato.

Depeche boy

Backbone Crusher ha scritto: Tanto ormai Ambrose ha la gimmick del coglione e amico frocoi di Reigns, nemmeno mi stupirei se davvero lo turnassero in funzione del cassonetto chiomato.
Purtroppo :(

LOOL l'accusa di essere analfabeta funzionale dagli ignoranti di FB riguardo Styles e la perla "Mi raccomando, continuate a guardare la WWE e fatevi venire il sangue amaro per i prossimi mesi.
Ricordatevi quello che vi sto per dire: Styles diventerà campione l'anno prossimo, non prima salvo infortuni.
"

IL VATE.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma rendiamoci conto che in tutto questo marasma di spazzatura e assurdità varie, sono riusciti persino nell'impresa di rendermi indigesto Brock Lesnar.
Brock Lesnar, ridotto a "tizio grosso che fa i suplex" con uno status talmente elevato che neppure loro sanno come gestire.
Cristo, i suoi match sono diventati Suplex-Suplex-F5 repeat.
Poi non so le motivazioni dietro quei 10 minuti o poco più di match con Ambrose, e non voglio neppure saperli.
Però mi vien da piangere vederlo ridotto così, scazzato e gestito col culo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma il bello è che con tutto questo gran feud contro HHH e Steph da parte di Reigns, gli viene pure difficile turnarlo heel (anche se sarebbe facile visto che il pubblico lo fischia peggio di Edge nel suo primo periodo da campione del mondo). Avrebbe bisogno di un manager davvero odioso e che sappia parlare decentemente ad affiancarlo perché lui da solo anche da cattivo che si vanta è davvero troppa poca roba.

Aj Styles heel non vedo proprio il senso...mi auguro solo che nel match contro Reigns non facciano intervenire ancora Jericho.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io vado un po' controcorrente riguardo AJ Styles: con lui primo sfidante ci sono ancora possibilità che turnino Reigns; avessero mandato contro di lui Jericho (quando ho sentito la sua theme mi sono preso male) o un altro heel sarebbe stato il segnale definitivo che loro se ne sbattono delle contestazioni e che lo terranno come nuovo campione controverso. Potevano fare come con Cena in questi ultimi dieci anni: insistere nel sperare che lo tifino mandandogli contro avversari super cattivissimi o gente intifabile (tipo Khali). Jericho sarebbe stato perfetto, anche per garantire (forse) una prestazione accettabile al coso. E invece Styles, uno overissimo e del quale non stanno nascondendo l'overness. Se credono ancora che il pubblico possa tifarlo facendo il ragionamento "Oh mio Dio! Ha battuto AI Styles che è il mio preferito ed è uno dei migliori! Allora è fortissimo! Lo devo tifare!", dopo averci provato mille volte e fallito altrettante (specialmente con Bryan), sono da ricovero immediato. Piuttosto decidono di fallire. E tale insistenza proprio non me la spiego: con Cena avevano "ragione" ad insistere e provarci, dati gli introiti che portava; ma Reigns? È così indispensabile per la WWE? Secondo me è Vince che è in fissa con lui e vuole che sia l'eroe indiscusso.
Speriamo che abbiano gettato le basi per un turn heel, anche se a WM con il video promo pre-match e soprattutto il promo ridicolo (per le intenzioni) di Stephanie prima dell'ingresso del marito sembravano indirizzare ad un ritorno definitivo alla gestione da "beniamino" del pubblico.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Impreza ha scritto:Ma rendiamoci conto che in tutto questo marasma di spazzatura e assurdità varie, sono riusciti persino nell'impresa di rendermi indigesto Brock Lesnar.
Brock Lesnar, ridotto a "tizio grosso che fa i suplex" con uno status talmente elevato che neppure loro sanno come gestire.
Cristo, i suoi match sono diventati Suplex-Suplex-F5 repeat.
Poi non so le motivazioni dietro quei 10 minuti o poco più di match con Ambrose, e non voglio neppure saperli.
Però mi vien da piangere vederlo ridotto così, scazzato e gestito col culo.
Si. Pesante. Io ad oggi dico che il suo rinnovo è stata una vaccata assurda. Per carità, bei match contro Undertaker dello scorso anno, nell'atto pratico non sono serviti ad una mazza se non $$$$$$$$$$

E nel momento in cui decidi finalmente di puntare su di lui per interagirlo con le nuove leve, ecco Wrestlemania 32.

Ormai non lo possono nemmeno più mettere nel giro titolato, se no arriviamo alle inflazioni situazioni alla Fast Lane, dove devi proteggere il suo "incredibbbile" status che non può essere intaccato. Che poi paradossalmente non lo sanno passare nemmeno con una "buona immagine", cioè uno che in chiave mark è il più forte della WWE e non tiene il titolo da dopo Wrestlemania 31 perché non ce lo vedi con tizio a fare il matchone e quindi rischi di affossarlo a suon di suplex quindi ogni suo fottuto match finisce con overbooking (Battleground 2015) o Wrestlemania 32, e lo booki per match fini a se stessi (gli altri due match con Taker, feud pronto con Wyatt).

Eppure se volessero, con Cesaro ad esempio uscirebbe una roba bellissima, e col 3/4 del roster attuale. Già nell'ultimo Raw si son visti 3 uomini che con Lesnar possono creare 3 dream match della madonna, ma non vedremo mai :king:
Delphi ha scritto:Io vado un po' controcorrente riguardo AJ Styles: con lui primo sfidante ci sono ancora possibilità che turnino Reigns; avessero mandato contro di lui Jericho (quando ho sentito la sua theme mi sono preso male) o un altro heel sarebbe stato il segnale definitivo che loro se ne sbattono delle contestazioni e che lo terranno come nuovo campione controverso. Potevano fare come con Cena in questi ultimi dieci anni: insistere nel sperare che lo tifino mandandogli contro avversari super cattivissimi o gente intifabile (tipo Khali). Jericho sarebbe stato perfetto, anche per garantire (forse) una prestazione accettabile al coso. E invece Styles, uno overissimo e del quale non stanno nascondendo l'overness. Se credono ancora che il pubblico possa tifarlo facendo il ragionamento "Oh mio Dio! Ha battuto AI Styles che è il mio preferito ed è uno dei migliori! Allora è fortissimo! Lo devo tifare!", dopo averci provato mille volte e fallito altrettante (specialmente con Bryan), sono da ricovero immediato. Piuttosto decidono di fallire. E tale insistenza proprio non me la spiego: con Cena avevano "ragione" ad insistere e provarci, dati gli introiti che portava; ma Reigns? È così indispensabile per la WWE? Secondo me è Vince che è in fissa con lui e vuole che sia l'eroe indiscusso.
Speriamo che abbiano gettato le basi per un turn heel, anche se a WM con il video promo pre-match e soprattutto il promo ridicolo (per le intenzioni) di Stephanie prima dell'ingresso del marito sembravano indirizzare ad un ritorno definitivo alla gestione da "beniamino" del pubblico.
Si, anche io ho 'sto lumicino di speranza.
pingumen96 ha scritto:Lancio una provocazione.
Se la situazione è questa è anche perché i fenomeni hanno dato il culo alla WWE.
Ok i soldi in più che guadagnano e tutto il resto, ma a me appassionato di wrestling non interessa di quanto guadagna uno.

Partendo da Punk e Bryan.
Completamente d'accordo, ma questa è una situazione inevitabile dopo il crollo della TNA e con il conseguente "cambio di mentalità" della WWE che si può vedere con NXT, che permette tutte 'ste acquisizioni in loop dei top di tutto il globo.

E mica hanno finito no, quelli continuano a mettere sotto contratto maree di gente.

Sicuramente mai ora come ora, c'è assolutamente un fottuto bisogno di una concorrenza.

NotOnlyWWE
Contatta:

AJ Styles heel contro Roman Reigns face è improponibile, sarebbe davvero la ciliegina sulla torta, una torta non proprio panna e cioccolato; o si opta per un face vs. face oppure si fa l'unica alternativa valida (che non sia quella migliore, ovvero una netta retrocessione di Roman Reigns, comunque sia inadatto a ricoprire certi ruoli così importanti), il turn del samoano, un cambio più o meno netto di personaggio, che non lo porti per forza ad essere un heel puro e duro: non riesco a giudicare bene il promo visto a Raw, troppo poco per dire che si tratti dell'inizio di un suo turn, penso che per ora sarà face vs. face, perlomeno secondo loro, perché per il resto del mondo Styles sarà l'unico face in questa rivalità, ovvio. Su un Bulletproof vs. The Shield non so cosa dire, è un rumor, vedremo, una cosa del genere però non si può improvvisare e soprattutto non può essere l'ennesimo espediente da usare per provare a ficcare in gola Roman Reigns, coinvolgendo addirittura CINQUE o più lottatori contemporaneamente, assurdo. E comunque il Bulletproof lo vedo più come una cosa legata a Finn Balor, non a AJ Styles, non so.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Come diceva Ganzerli nell'ultimo podcast, probabilmente siamo troppo vecchi per riuscire ad apprezzare questa WWE.

Mi ricordo anni fa c'era l'utente Butler che sciorinava teorie sulle storyline che nemmeno in un libro di Tolkien (mi è rimasto impresso quando disse che secondo lui l'attore di Punk a Night of Champions 2012 contro Cena si ricollegasse al promo pre-MiTB 2011 in cui definiva Cena una dinasty come gli Yankees)..ecco, chiediamo troppo.

Oltre a dirci che l'ultima parola rimane sempre la loro, la WWE ci vuol far capire che è uno show situazionale, devi concentrati su ciò che è in quel tale momento è non ciò che sarà. Ogni episodio e persino ogni storia è a se stante, tranne i casi in cui cercano di pushare i loro pupilli: Reigns - Authority è stata l'unico feud con una storia duratura e coerente alle spalle.

Perché non gli serve. Creano una card come Takeover Dallas senza costruzione e portano tanta gente e un buon wrestling.

Ti portano 95mila persone a Wrestlemania, cazzo gliene fotte di essere coerenti.

A parte i casi in cui un BUON wrestler viene preso in simpatia anche dal pubblico occasionale (Bryan) la federazione andrà sempre avanti così, tra mille incoerenze e wrestler che non ci piacciono.

Perché ciò che conta è il pop all'entrata di un lottatore, non comenpo costruiscono.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Potevi fare un macello di esempi, sei andato a prendere quello meno pertinente.
L'attire di Punk a NOC era ispirato agli yankees, non ci voleva mica Butler per capirlo.

Il trend più o meno è questo da almeno 6 anni. Ci sono lievi riprese in base ad annate eccezionali di determinati personaggi, per il resto tutto è banale e piatto come una sogliola

Rispondi