Sarebbe una cosa stupida , è ancora troppo presto, il loro split è ancora troppo fresco. Santo Dio non possono aver stoppato Ambrose per questo, ora addirittura sia lui che Rollins a fare da balie a Regni? E Styles heel?

Ah, sì, su quello hai ragione da vendere.pingumen96 ha scritto: Ma neanche per sogno, infatti hanno fatto benissimo ad andare in WWE a prendersi fama, dindini e quant'altro.
Capirai però che noi come pubblico ci perdiamo e forse possiamo dire addio a un'alternativa seria alla WWE, almeno a livello mainstream.
A dire il vero, in base al rumor, sarà lo Shield ad essere Heel.Depeche boy ha scritto:Ma da dove viene 'sto rumor di una possibile reunion dello Shield? La fonte?
Sarebbe una cosa stupida , è ancora troppo presto, il loro split è ancora troppo fresco. Santo Dio non possono aver stoppato Ambrose per questo, ora addirittura sia lui che Rollins a fare da balie a Regni? E Styles heel?
Sarebbe comunque una cosa fuori luogo poiché si turnerebbe un personaggio che è tanto over come Ambrose, nonostante l'evidente "rispetto" che hanno per lui.Backbone Crusher ha scritto: A dire il vero, in base al rumor, sarà lo Shield ad essere Heel.
Io non voglio vederlo un quinto capitolo, anzi, non volevo vedere nemmeno il quarto.Mystogan ha scritto:Il problema di NotOnly é che ha racchiuso tutto in una possibilità di un quinto Styles-Jericho che nessuno vuole vedere e credo nemmeno loro vogliano fare.
Quindi gli chiedo, se non si andasse verso un quinto capitolo, giudicherai la sconfitta di Styles insensata (come a quanto dici avevi ritenuto inizialmente), o continuerai a ritenerla coerente?
E se anche si andasse verso un quinto capitolo, hai tutta questa voglia e vederlo da giustificare la sconfitta a 'Mania di Styles?
Sono d'accordo.Karran ha scritto:Il vero problema è che la WWE si ostina a voler cercare un Volto, piuttosto che farsi rappresentare dal proprio prodotto.
Una sola persona che la rappresenti e che, nel tempo, dovrà prendere il posto di Johnny-boy.
E questo rappresenta un limite ENORME.
Tanto ormai Ambrose ha la gimmick del coglione e amico frocoi di Reigns, nemmeno mi stupirei se davvero lo turnassero in funzione del cassonetto chiomato.Depeche boy ha scritto:
Sarebbe comunque una cosa fuori luogo poiché si turnerebbe un personaggio che è tanto over come Ambrose, nonostante l'evidente "rispetto" che hanno per lui.
PurtroppoBackbone Crusher ha scritto: Tanto ormai Ambrose ha la gimmick del coglione e amico frocoi di Reigns, nemmeno mi stupirei se davvero lo turnassero in funzione del cassonetto chiomato.
Si. Pesante. Io ad oggi dico che il suo rinnovo è stata una vaccata assurda. Per carità, bei match contro Undertaker dello scorso anno, nell'atto pratico non sono serviti ad una mazza se non $$$$$$$$$$Impreza ha scritto:Ma rendiamoci conto che in tutto questo marasma di spazzatura e assurdità varie, sono riusciti persino nell'impresa di rendermi indigesto Brock Lesnar.
Brock Lesnar, ridotto a "tizio grosso che fa i suplex" con uno status talmente elevato che neppure loro sanno come gestire.
Cristo, i suoi match sono diventati Suplex-Suplex-F5 repeat.
Poi non so le motivazioni dietro quei 10 minuti o poco più di match con Ambrose, e non voglio neppure saperli.
Però mi vien da piangere vederlo ridotto così, scazzato e gestito col culo.
Si, anche io ho 'sto lumicino di speranza.Delphi ha scritto:Io vado un po' controcorrente riguardo AJ Styles: con lui primo sfidante ci sono ancora possibilità che turnino Reigns; avessero mandato contro di lui Jericho (quando ho sentito la sua theme mi sono preso male) o un altro heel sarebbe stato il segnale definitivo che loro se ne sbattono delle contestazioni e che lo terranno come nuovo campione controverso. Potevano fare come con Cena in questi ultimi dieci anni: insistere nel sperare che lo tifino mandandogli contro avversari super cattivissimi o gente intifabile (tipo Khali). Jericho sarebbe stato perfetto, anche per garantire (forse) una prestazione accettabile al coso. E invece Styles, uno overissimo e del quale non stanno nascondendo l'overness. Se credono ancora che il pubblico possa tifarlo facendo il ragionamento "Oh mio Dio! Ha battuto AI Styles che è il mio preferito ed è uno dei migliori! Allora è fortissimo! Lo devo tifare!", dopo averci provato mille volte e fallito altrettante (specialmente con Bryan), sono da ricovero immediato. Piuttosto decidono di fallire. E tale insistenza proprio non me la spiego: con Cena avevano "ragione" ad insistere e provarci, dati gli introiti che portava; ma Reigns? È così indispensabile per la WWE? Secondo me è Vince che è in fissa con lui e vuole che sia l'eroe indiscusso.
Speriamo che abbiano gettato le basi per un turn heel, anche se a WM con il video promo pre-match e soprattutto il promo ridicolo (per le intenzioni) di Stephanie prima dell'ingresso del marito sembravano indirizzare ad un ritorno definitivo alla gestione da "beniamino" del pubblico.
Completamente d'accordo, ma questa è una situazione inevitabile dopo il crollo della TNA e con il conseguente "cambio di mentalità" della WWE che si può vedere con NXT, che permette tutte 'ste acquisizioni in loop dei top di tutto il globo.pingumen96 ha scritto:Lancio una provocazione.
Se la situazione è questa è anche perché i fenomeni hanno dato il culo alla WWE.
Ok i soldi in più che guadagnano e tutto il resto, ma a me appassionato di wrestling non interessa di quanto guadagna uno.
Partendo da Punk e Bryan.